I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
deathshadow
view post Posted on 3/12/2009, 23:38     -1   +1   -1




La verità è che di questi tempi i vampiri,non si limitano a nascondersi solo nell'oscurità si nascondono anche in bella vista, perchè loro fanno dei lavori normali ma solo durante la notte, anche lavori un pò strani, per poter pagare l'affitto e tutte le altre cose che gli umani pagano. So che può sembrare strano data la loro natura, comunque è vero, non è come nei film, che hanno delle ville tutte loro o castelli e vivono come se fossero isolati. Ci sono comunque delle serate, giorni speciali in cui, alcuni, si riuniscono. Per quanto riguarda il tuo desiderio di incontrarne uno non posso aiutarti. Non riuscirai mai a incontrarli, a meno che loro non lo vogliano
 
Top
FiliusNocte
view post Posted on 4/12/2009, 01:01     -1   +1   -1




Stando al folklore popolare ci sono varie ipotesi su come si diventi un vampiro.La più diffusa sembra essere il morso seguito dalla bevuta del sangue del vampiro da parte della vittima.Secondo altre leggende diventerebbero vampiri anche coloro i quali siano morti con grande sofferenza(i murati vivi,eretici bruciati vivi,persone mutilate ecc.),i suicidi,gli eretici che abbiano rinnegato Cristo e i bambini morti prima di ricevere il sacramento del Battesimo.
 
Top
deathshadow
view post Posted on 4/12/2009, 01:18     +1   -1




Ma non si saprà mai quali di queste storie siano vere, ci sono altre storie che parlano di persone che hanno avuo una morte orribile e a volte ingiusta, che tornano in vita per vendicarsi, una specie di vampiri, e quando hanno avuto la loro rivincita tornano nell'aldilà. Comunque, io vado a dormire un pò^^ buona notte a tutti.
 
Top
FiliusNocte
view post Posted on 4/12/2009, 01:25     -1   +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 4/12/2009, 01:18)
Ma non si saprà mai quali di queste storie siano vere, ci sono altre storie che parlano di persone che hanno avuo una morte orribile e a volte ingiusta, che tornano in vita per vendicarsi, una specie di vampiri, e quando hanno avuto la loro rivincita tornano nell'aldilà. Comunque, io vado a dormire un pò^^ buona notte a tutti.

Aspetta non facciamo confusione.Quelli a cui ti riferisci sono per lo più non morti o i più conosciuti fantasmi che sono creature differenti dal vampiro.

Notte
 
Top
deathshadow
view post Posted on 4/12/2009, 10:42     +1   -1




No le storie di cui parlo, parlano proprio di persone in carne e ossa, no spettri o zombie, che escono dalla tomba e che vanno a caccia di coloro che gli ha fatti soffrire e una volta che si sono vendicati tornano dalle persone care nell'aldilà. Da queste storie hanno avuto spunto per creare il famoso fumetto del Corvo e poi hanno fatto il film. Adesso vi saluto, alla prossima^^
 
Top
NSghost
view post Posted on 26/12/2009, 23:58     -1   +1   -1




C'è un modo per diventare vampiro senza il classico "morso sul collo"??
ad esempio con un rito... anche se non si diventa un vero vampiro...
se potreste inoltre spiegarmi passo passo la "cerimonia della bara"... ho letto k alla fine bisogna dormire tutta la notte in una bara... io preferirei evitare di dormirci tutta la notte... non che sia scomodo, certo... è che non c'è il termosifone...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/12/2009, 19:00     -1   +1   -1




CITAZIONE (NSghost @ 26/12/2009, 23:58)
C'è un modo per diventare vampiro senza il classico "morso sul collo"??
ad esempio con un rito... anche se non si diventa un vero vampiro...
se potreste inoltre spiegarmi passo passo la "cerimonia della bara"... ho letto k alla fine bisogna dormire tutta la notte in una bara... io preferirei evitare di dormirci tutta la notte... non che sia scomodo, certo... è che non c'è il termosifone...

guarda le credenze e le leggende sui vampiri sono davvero molte e bisogna ponderare molto quello che leggiamo o che ci viene raccontato... Io personalmente credo che il metodo più accreditato per la trasformazione in un vampiro sia quello del morso e dello scambio di sangue, ma ovviamente non posso averne la certezza.

ti riporto un articolo dove viene descritto chi, secondo tradizione, può diventare un vampiro.

Chi può diventare Vampiro

Secondo la tradizione popolare le vittime di quest’oscura e terribile trasformazione sono i morti prematuri e i morti non battezzati, le streghe e gli stregoni, gli eretici, i morti di morte violenta, i suicidi, soprattutto quelli non sepolti in terra consacrata, i ladri, gli assassini, il settimo figlio di un settimo figlio ed, ovviamente, tutti coloro che subiscono l’inesorabile morso del Re dei non morti. Ogni terra ha, però, le sue tradizioni e, così, in Bulgaria, ad esempio, è viva la credenza che chi nasce coi capelli rossi o chi fuma o bestemmia la domenica diventerà Vampiro; in altri Paesi dell’Europa Orientale i neonati che, per uno strano scherzo della Natura, nascono già con un dente si trasformeranno anch’essi in pericolosi redivivi! Ciò che più colpisce, nel leggere un tal curioso elenco di potenziali Vampiri, è il fatto che, tra essi, siano contemplati esseri umani che "si arrogano" il diritto di nascere con caratteristiche fisiche fuori dal comune e bambini che o per malattia o per altri oscuri motivi muoiono senza il sacramento del battesimo.In sintesi, colui che contravviene alle leggi stabilite dalla Natura o dall’uomo stesso subirà l’eterna condanna di una solitaria vita da non morto. L’equazione Vampiro = emarginato ne è la diretta e logica conseguenza. Secondo, però, illustri studiosi dell’Occulto è possibile trasformarsi volontariamente in Vampiro celebrando un Rituale particolarmente complesso denominato "Cerimoniale della Bara"



Il cerimoniale della bara, se ho capito bene, non consiste nel trasformarsi in vampiro ma consiste in una piccola "richiesta" fatta al diavolo per continuare a vivere dopo la morte però sotto forma di vampiro e una volta accetta non si può tornare indietro e la nostra anima sarà costretta alla dannazione eterna in quello che viene chiamato mondo parallelo.


Questo è ovviamente quello che si dice, la verità credo che non la sapremo mai... io di certo non ci proverei e invito anche voi a fare lo stesso ;)
 
Top
francino89
view post Posted on 4/1/2010, 16:58     -1   +1   -1




il problema nn è trovare un vampiro...la domanda è vogliamo davvero diventari cacciatori della notte se dentro di voi lo volete davvero credeteme è lui che trovera' voi
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/1/2010, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (francino89 @ 4/1/2010, 16:58)
il problema nn è trovare un vampiro...la domanda è vogliamo davvero diventari cacciatori della notte se dentro di voi lo volete davvero credeteme è lui che trovera' voi

non credo che sia così semplice diventare un vampiro, in fondo cosa indurrebbe un vampiro ad interessarsi a noi?? forse solo la sua sete di sangue, credo che la loro scelta nel trasformare un altro essere in un immortale sia molto più profonda e che richieda determinate qualità.
Non credo proprio che basti desiderare intensamente di essere una creatura della notte per attrarre il loro interesse.
 
Top
Umbraemater
view post Posted on 4/1/2010, 18:00     +1   -1




Abbracciamo chi ci trasmette vigore,potenza e che potrebbe essere un ottimo condottiero per la nostra stirpe...Ricordate che il nostro essere non è nulla più che una maledizione...
 
Top
Lilibeth
view post Posted on 8/1/2010, 13:39     +1   -1




Può darsi che l' immortalità sia una maledizione e di certo la dannazione eterna non è una cosa su cui scherzare...però nonostante tutto il mio desiderio di diventare un vampiro resta fortissimo...
 
Top
VAMPIRE HUNTER
view post Posted on 21/1/2010, 16:36     +1   -1




voi volete diventare vampiri mma non sapete niente su di loro . 1 per diventare un vampiro,uno di loro de berre tutto il sangue di un umano e poi derli del suo perche altrimenti il umano morira

Tutti desiderate di diventare uno ma per farlo prima dovete trovarlo,ciò che non è facile.Vi piacerebe di ottenere l*imortalità ma non sara facile.Il vampiro scelge l*umano che vuole trasformare cioè lui riesce di sentire nel suo sangue.Io, vi sugerisco di non farvi troppe speranzze.

Oservatte attentamente la datta di 4/1/2010 li viene scritto che "ABRACCIAMO QUELI CHE POTREBERO CONDURE LA NOSTRA STIRPE"
 
Top
VAMPIRE HUNTER
view post Posted on 21/1/2010, 17:25     +1   -1




SE VOI CREDETE DAVVERO NEI VAMPIRE E CREDETE DAVERO CHE VI CERCHERANO VI SBAGLIATE DI GROSSO LO SAPETE PERCHE???SEMPLICE PERCHE LORO NON SE NE IMPORTANO DI NOI.NON VOGLIO DIRE CHE VI SBAGLIATE SU QUELLO CHE AVETTE SENTITTO..
 
Top
simo_gbr
view post Posted on 23/1/2010, 02:34     +1   -1




avete ragione!!
 
Top
Lilibeth
view post Posted on 26/1/2010, 13:39     +1   -1




Nessuno si illude di trovare un vampiro se egli non vuole essere trovato, è vero, ottenere l' immortalità non è facile e nel percorso ci si può imbattere nella morte, ma la paura di morire è ben poca cosa rispetto allla speranza di essere prescelta.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114183 views
  Share