I Vampiri - Gli Immortali!

Reply
Come si fa a diventare un vampiro?
view post Posted on 3/12/2009, 23:38Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:59

La verità è che di questi tempi i vampiri,non si limitano a nascondersi solo nell'oscurità si nascondono anche in bella vista, perchè loro fanno dei lavori normali ma solo durante la notte, anche lavori un pò strani, per poter pagare l'affitto e tutte le altre cose che gli umani pagano. So che può sembrare strano data la loro natura, comunque è vero, non è come nei film, che hanno delle ville tutte loro o castelli e vivono come se fossero isolati. Ci sono comunque delle serate, giorni speciali in cui, alcuni, si riuniscono. Per quanto riguarda il tuo desiderio di incontrarne uno non posso aiutarti. Non riuscirai mai a incontrarli, a meno che loro non lo vogliano

Io sarò come un pastore per te o mio signore, tu mi hai investito della tua potenza, sono pronto a eseguire ciò che tu comandi, farò scorrere fiumi di sangue portando a te schiere di anime perse, in Nomine Patris et Filii et Spiritus Santi Amen

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 01:01Quote

Member

Group: Vampiro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 00:57

Stando al folklore popolare ci sono varie ipotesi su come si diventi un vampiro.La più diffusa sembra essere il morso seguito dalla bevuta del sangue del vampiro da parte della vittima.Secondo altre leggende diventerebbero vampiri anche coloro i quali siano morti con grande sofferenza(i murati vivi,eretici bruciati vivi,persone mutilate ecc.),i suicidi,gli eretici che abbiano rinnegato Cristo e i bambini morti prima di ricevere il sacramento del Battesimo.

Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2009, 01:18Quote

Member

Ma non si saprà mai quali di queste storie siano vere, ci sono altre storie che parlano di persone che hanno avuo una morte orribile e a volte ingiusta, che tornano in vita per vendicarsi, una specie di vampiri, e quando hanno avuto la loro rivincita tornano nell'aldilà. Comunque, io vado a dormire un pò^^ buona notte a tutti.

Io sarò come un pastore per te o mio signore, tu mi hai investito della tua potenza, sono pronto a eseguire ciò che tu comandi, farò scorrere fiumi di sangue portando a te schiere di anime perse, in Nomine Patris et Filii et Spiritus Santi Amen

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 01:25Quote

Member

Group: Vampiro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 00:57

CITAZIONE (deathshadow @ 4/12/2009, 01:18)
Ma non si saprà mai quali di queste storie siano vere, ci sono altre storie che parlano di persone che hanno avuo una morte orribile e a volte ingiusta, che tornano in vita per vendicarsi, una specie di vampiri, e quando hanno avuto la loro rivincita tornano nell'aldilà. Comunque, io vado a dormire un pò^^ buona notte a tutti.

Aspetta non facciamo confusione.Quelli a cui ti riferisci sono per lo più non morti o i più conosciuti fantasmi che sono creature differenti dal vampiro.

Notte

Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2009, 10:42Quote

Member

No le storie di cui parlo, parlano proprio di persone in carne e ossa, no spettri o zombie, che escono dalla tomba e che vanno a caccia di coloro che gli ha fatti soffrire e una volta che si sono vendicati tornano dalle persone care nell'aldilà. Da queste storie hanno avuto spunto per creare il famoso fumetto del Corvo e poi hanno fatto il film. Adesso vi saluto, alla prossima^^

P_MSG P_EMAIL Top
64 replies since 3/1/2008, 16:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I vampiri - Gli immortali
Affiliazioni Gemellaggi

Il Miglior ScambioBanner Di ForumFree/ForumCommunity