I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


.............Perché tutta questa formalità all'improvviso?
Insomma ragazzi siamo tra amici, mica al centro della sala del congresso dell'ONU (immaginate che scena??????? Io sarei svenuto con la bava all'idea di trovarmi in una sala così solenne, circondato da persone che fanno un lavoro troppo complicato per i miei due neuroni)
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 12:50     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


.........Tu mi confondi.
Scusami!!!Non ti sto stuzzicando col bastoncino, è che quanto rispondi in modo così vago, leggendo appunto il tuo intervento, m'immagino in una gabbietta mentre tu analizzi con una di quelle penne con lampadine incorporate. (cosa che stranamente vedo solo in televisione!!!Cos'è una cosa fantascientifica una penna con lampadina, o qui in Italia sono troppo care?)
Mi sa che ho sputato fuori idiozie, di nuovo! E' più forte di me!!!! dannazione.
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 13:02     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Lo so di esserlo, è dal mio primo giorno che dico che sono un pò toccato.
La gente si sente sempre in soggezione quando lo scopre da sé, invece quando glielo faccio presente da me, la prendono bene e nessuno che usa la "Solita Pietà".
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 13:16     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Ogni comunità ha bisogno del proprio scemo del villaggio :D
Cosa potremmo fare senza uno come tr ? Ahahhah

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:37     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Jess, nella vostra presentazione avete detto che vi è vietato rivelare come trasformarsi.
Come mai ?

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:55     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


E' un pò come quella diffusa storia del "Non posso riferirti cosa stai indossando adesso" (modestamente 2 su 9 dei tizi che ho smascherato hanno usato questo trucco)?
LO DICO CHIARO E TONDO NON CERCO LITE, NE STO DANDO DEL BUGIARDO A NESSUNO!!!!!
E' solo che c'è troppa vaghezza nelle parole che scrivete, e non mi riferisco solo a J&C ma anche a tutti, ultimamente è così, come se ci fosse un desiderio di scontro, e non ne capisco il motivo; eravamo tutti così sereni e tranquilli, non possiamo esserlo di nuovo?
O forse, è di nuovo un flash della mia testa? In questo caso ignoratemi pure. ^_^
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 11:54     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Benvenuta Lucrezia ! :)
Ti chiedo di scrivere una presentazione adatta, così possiamo conoscerti meglio :)

Comunque, di vampiri non sono un grande esperto, ma per quel poco che so non credo ci sia un modo senza conoscerne uno :mmm:

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Lux et tenebrae
view post Posted on 10/9/2016, 17:18     +1   -1




Forse sarò banale e distruggerò l'interesse per questo topic che è durato tanto a lungo <_<
Per diventare un vampiro devi essere infettato dal sangue di un vampiro, bevendolo. Il vampiro potrebbe esigere in cambio il vostro sangue.
Ma se non conosco un vampiro come faccio? Non puoi in nessun altro modo.
O sei generato da un vampiro o vieni trasformato.
That's all folk!
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 01:26     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Lux et tenebrae @ 10/9/2016, 17:18) 
Forse sarò banale e distruggerò l'interesse per questo topic che è durato tanto a lungo <_<
Per diventare un vampiro devi essere infettato dal sangue di un vampiro, bevendolo. Il vampiro potrebbe esigere in cambio il vostro sangue.
Ma se non conosco un vampiro come faccio? Non puoi in nessun altro modo.
O sei generato da un vampiro o vieni trasformato.
That's all folk!

Immagino sia per via dell'imprevedibilità degli eventi, che le persone continuano a tener viva la speranza di diventarlo.

"Che ne sai che un giorno un Vampiro/ra non bussi alla tua porta?" Bene o male è questo il pensiero generale.
 
Top
Brendon99
view post Posted on 6/9/2017, 14:57     +1   -1




Mi sono fermato a leggere all'undicesima pagina dopo mi scocciava, stanotte leggo tutto attentamente giuro.
Ragazzi a me questa cosa che l'abbraccio o il morso sia l'unica scelta possibile per diventare un vampiro mi sa di cavolata, mi chiedo sempre questo: Ma il primo vampiro come ha fatto a trasformarsi? Posso rispondere (credo giustamente) a questa domanda: Patto col diavolo. Poi forse dopo il patto si è creato anche il 2° modo (Abbracci, morsi bla bla bla). Parlando di patti io sinceramente per adesso non li farei mai, a parte che il mio corpo resterebbe un 15enne per sempre (ETERNITA DI SCUOLA OMG), poi anche per paura di una ''truffa''.. Se proprio volete fare un patto col diavolo fatelo quando non avete NIENTE ma NIENTE da perdere..

Ps. Se volete come ho fatto con la discussione ''Come diventare lupi mannari'' Vi posto qualche vampiro realmente esistito, cosi che possiate farvene un'idea.

CIAUUUU

Edited by loaded89 - 6/9/2017, 17:17
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Un'idea sulla nascita dei vampiri infatti proviene da Lilith, prima moglie di Adamo, la quale venne ripudiata da lui in quanto non volle sottomettersi (specie sessualmente) a colui che venne creato dal fango.
In tutte le religioni viene rappresentata come una creatura notturna o collegata alla luna. Nei testi sacri che trattano la figura di Dio/Yahweh, nel momento in cui Lilith pronunciò il nome segreto di Dio, venne punita ricevendo delle ali di pipistrello come castigo divino.
Ecco da qui come i libri, serie tv e film ritraggono e dipingono Lilith cone la progenitrice dei vampiri.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2017, 16:17     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Brendon99 @ 6/9/2017, 15:57) 
Mi sono fermato a leggere all'undicesima pagina dopo mi scocciava, stanotte leggo tutto attentamente giuro.
Ragazzi a me questa cosa che l'abbraccio o il morso sia l'unica scelta possibile per diventare un vampiro mi sa di cavolata, mi chiedo sempre questo: Ma il primo vampiro come ha fatto a trasformarsi? Posso rispondere (credo giustamente) a questa domanda: Patto col diavolo. Poi forse dopo il patto si è creato anche il 2° modo (Abbracci, morsi bla bla bla). Parlando di patti io sinceramente per adesso non li farei mai, a parte che il mio corpo resterebbe un 15enne per sempre (ETERNITA DI SCUOLA OMG), poi anche per paura di una ''truffa''.. Se proprio volete fare un patto col diavolo fatelo quando non avete NIENTE ma NIENTE da perdere..

Ps. Se volete come ho fatto con la discussione ''Come diventare lupi mannari'' Vi posto qualche vampiro realmente esistito, cosi che possiate farvene un'idea.

CIAUUUU

Se il Diavolo (come lo chiamate voi) avesse un team di avvocati probabilmente passerebbe 3/4 della sua vita in tribunale. Aridaje poi con sti patti :D Ti era già stato spiegato come funzionavano queste cose nella sezione licantropi ;)
Cerchiamo di non alimentare false speranze per piacere.
 
Top
Brendon99
view post Posted on 6/9/2017, 16:29     +1   -1




[/QUOTE]
Cerchiamo di non alimentare false speranze per piacere.
[/QUOTE]

il fatto di crederci o meno è soggettivo. Per la cosa dei patti non è una cavolata, ho solo detto che potrebbe essere un modo per diventarlo.. Poi da come va a finire il patto sono cavoli vostri.

Mea culpa, sbagliato tasto :D

Edited by TarMairon - 6/9/2017, 17:39
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 16:40     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Brendon99 @ 6/9/2017, 17:29) 
ho solo detto che potrebbe essere un modo per diventarlo

Lascio rispondere te questa volta load, dai :D
 
Web  Top
Brendon99
view post Posted on 6/9/2017, 16:43     +1   -1




Non c'è bisogno che mi si dica ''il diavolo come lo chiamate voi (che poi è cosi che si chiama), non gliene frega niente del patto, vuole solo ingannarvi'' Ho gia scritto dopo una cosa per prevenire che me lo diciate: ''Come va a finire poi son cavoli vostri''

Load risparmiati il lavoro di risposta se volevi dirmi questo.

Peace.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114236 views
  Share