I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2017, 17:01     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Dunque, vediamo un po': il mio messaggio non era un rimprovero, ma tendeva a sottolineare come trasudasse nel tuo post una certa facilità nel fare evocazioni/patti/scambi di figurine con entità di un certo tipo. Se ne sei in grado tanto di cappello, poi leggo il resto e mi rendo conto che non è così. E va bè, chi se ne frega, non sono affari miei. Quello che volevo far intendere (e te lo scrissi l'altra volta) è che queste cose non sono alla portata di chi ha poca esperienza, o peggio, di chi non sa una mazza di come funziona.

QUINDI RICORDIAMO COME QUESTE COSE NON SIANO ALLA PORTATA DI PRINCIPIANTI.

Con il ''resto'' intendo: quando leggi di patti, in particolar modo di quello che un demone puo' offrire, ebbene, quello non deve essere preso alla lettera. Un esempio puo' tranquillamente essere l'invisibilità, nel senso che non è che diventi trasparente ma che svilupperesti velocemente una sorta di abilità di occultamento, non so se mi spiego.

Il fatto che tu pensi che ti dica che il diavolo sia ingannatore vuol dire non solo che non conosci la mia posizione, ma anche come tu non abbia letto nulla su di esso, perchè diversamente sapresti che il concetto bene/male per entità e divinità varie non venga preso in considerazione, quindi di conseguenza l'inganno è inesistente o molto interpretabile. Potrebbero essere considerati capricciosi, ma non li puo' biasimare, e l'ho spiegato nel post dei licantropi il perchè. E' importante informarsi per capire caratterialmente queste divinità.

Ribadisco, non è un rimprovero, ma un invito ad approfondire certe tematiche (qualora interessassero). Buona continuazione.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share