I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
sephyr....
view post Posted on 26/1/2010, 15:12     +1   -1




wow.... un topic proprio affascinante....
 
Top
amo i vampiri
view post Posted on 28/1/2010, 20:12     +1   -1




sono vampire hunter ho cambiato ID perche avevo un problema.Aproposito bel messagio lo sai noon è facile ad essere prescelti pensa che mi interesano queste cose e ho solo 12 anii hi hi.DIMENTICAVO perche volete incontrare un vampiro ,io non vi capisco perche gli desiderate cosi tantto non avrete paura perche io no di certo.

anche tu scolti tokio hotel????CHE fico non pensate che sono un EMO soltanto che mi interesa comunque se volete datemi una risspposta

AH si quei messagi su come diventare vampiri che voi avete mandatto nel passato li ho letti è la magior parte di loro sonno veri perche per diventare un vampiro bisognia rimanere senza sangue nel corpo e poi il vampiro ti deve dare il suo sangue per diventare uno di loro ed essere libero .CIòE questo metodo viene usatto per non diventare solo un servo senza raggione .Al solito un vampiro trasforma qualcuno soltanto se si inamora o forse riesce a sentire la persona rispetiva nel suo sangue....




Edited by pynguetta - 29/1/2010, 09:58
 
Top
Spen
view post Posted on 29/1/2010, 09:42     +1   -1




Vorrei essere un vampiro guarderò la luna piena e arriverà ci uccideremo 1 dall'altro e la mia trasformazione sara completa finalmente e potrò vivere in eterno



Edited by pynguetta - 29/1/2010, 09:58
 
Top
amo i vampiri
view post Posted on 30/1/2010, 20:15     +1   -1




AL tuo posto non farei qusto .TU non sai che signifaca essere maledetto per sempre.Non poter restare con la tua famiglia ,ucidere gli altri per la tua sette o non poter vedere la luce .Ti consiglio di non desiderarlo .Ascoltami voglio farti una domanda .COME voresti diventare un vampiro se prima non lo ai incontrato???TI sembra starano e forse non mi ascolterai lo so che non lo farai.
 
Top
giova 98
view post Posted on 7/2/2010, 16:40     +1   -1




io vorrei diventare un vampiro nn prendetemi x pazza ma vire tutta la vita deve essere bello mi piacerebe oter vedere il futuro ........e l'argomento del sangue che mi digusta un po ....

datemi qualche sito x diventare un vapiro....plise
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/2/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (giova 98 @ 7/2/2010, 16:40)
io vorrei diventare un vampiro nn prendetemi x pazza ma vire tutta la vita deve essere bello mi piacerebe oter vedere il futuro ........e l'argomento del sangue che mi digusta un po ....

datemi qualche sito x diventare un vapiro....plise

non credo sai che esistano dei siti dove ti spieghino come diventare vampiro!!
 
Top
bimba_vampira
view post Posted on 8/2/2010, 19:03     +1   -1




ank io adoro i vampiri... e mi piace stare su internet a indagare sulla loro esistenza.. purtroppo xo nn c'è molto sul web.... c'è da accontentarsi nel credenrci e nello sperare
 
Top
JAKARTA
view post Posted on 8/3/2010, 16:29     +1   -1








RAGAZZI AIUTO...VI SEMBRERA' UNA COSA STUPIDA MA E DA UN PO DI TEMPO
CHE SENTO DEI RUMORI STRANI NELLA MIA MENTE, A VOLTE MI SOGNO LE COSE E POI SUCCEDONO....MI E GIA SUCCESS MOLTE VOLTE...POI SONO STRANA, MI RINCHIUDO NELLA MIA CAMERA E STO SOLA A CERCARE SITI SU LYCAN E VAMPIRI.... SECONDOVOI IO HO QUALCOSA DI STRANO?UNA COSA E CERTA...NON SONO MATTA.....SONO IN SERIA DIFFICOLTA'...PROSSSIMA CRISI ESISTENZIALE TRA TRE ORE...AIUTO RISP!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/3/2010, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (JAKARTA @ 8/3/2010, 16:29)




RAGAZZI AIUTO...VI SEMBRERA' UNA COSA STUPIDA MA E DA UN PO DI TEMPO
CHE SENTO DEI RUMORI STRANI NELLA MIA MENTE, A VOLTE MI SOGNO LE COSE E POI SUCCEDONO....MI E GIA SUCCESS MOLTE VOLTE...POI SONO STRANA, MI RINCHIUDO NELLA MIA CAMERA E STO SOLA A CERCARE SITI SU LYCAN E VAMPIRI.... SECONDO VOI IO HO QUALCOSA DI STRANO?UNA COSA E CERTA...NON SONO MATTA.....SONO IN SERIA DIFFICOLTA'...PROSSSIMA CRISI ESISTENZIALE TRA TRE ORE...AIUTO RISP!

intanto ti chiedo la cortesia di non postare nelle discussioni in cui non centra l'argomento trattato, in questo topic si parla di come si fa a dventare un vampiro, spero che tu segua la mia indicazione per i tuoi prossimi interventi, te ne sarei grata.
Detto questo, io non credo che tu sia pazza, il nostro cervello è un organo molto complesso e spesso fa degli scherzetti che possono spaventarci (io ho avuto le voci nella mia mente per un lungo periodo di 10 anni), l'unico consiglio che posso darti è di stare tranquilla e di non fissarti su questa cosa e soprattutto di non cercare spiegazioni ad ogni costo col rischio di essere ancora più risucchiato da questa tua paura. In fondo solo le nostre paure che causano questi avvenimenti.
Ti chiedo, se vuoi approfondire la cosa, di aprire una discussione nella sezione adatta QUI!!
Se vuoi presentarti a noi puoi farlo aprendo una discussione qui
 
Top
memroy
view post Posted on 8/3/2010, 21:07     +1   -1




quindi in poche parole come si fa a diventare un vampiro??
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/3/2010, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (memroy @ 8/3/2010, 21:07)
quindi in poche parole come si fa a diventare un vampiro??

beh si pensa che i modi siano diversi in base alle varie credenze, se leggi i vari post di questa discussione troverai la risposta alla tua domanda... secondo me, la teoria più accreditata è quella dello scambio di sangue tra il vampiro e la persona che deve essere creata.
 
Top
memroy
view post Posted on 9/3/2010, 18:53     +1   -1




si ho letto tutto il topic ma ho anke visto che ci sono molte teorie come appunto hai detto tu...... come avete anke gia accennato la dificoltà non è solo quella di farti accettare dal vampiro ma è anke trovare il vampiro.... di sicuro lui non ti verrà a cercare.... per me la cosa migliore è fare un patto con satana...secondo la storia il pricipe vlad (principe guerriero) fu attaccato dai turchi ........come sapete tutti vlad abitava nel suo castello in romania, transilvania.......bn continuiamo vlad per spaventare i nemici ( perchè si rendeva conto che non poteva farcela contro i turchi) vinse una piccola battaglia contro di loro ma piccola e inpianto gli uomini nell'entrata per raggiungere la transilvania . gli pianto con delle lance ...il nemico dopo aver visto la scena rivoltante disse " guarda con chi andiamo a combattere, con un mostro" allora i turchi si ritirarono.....vlad (draculia = dracula) quindi attacco i turchi ma mentre l'esercito era a combattere contro appunto i turchi delle spie nemiche (o soldati turchi) riuscirono ad entrare nelk castello uccidendo la moglie....draculia al suo ritorno la vide e si arrabbio con dio rinnegandolo e bevendo il sangue della moglie morta ormai, giurò eterna fedelta alle forze del male ( diavolo o satana) ....da quel momento il diavolo lo trasformò nel nonsferatum cioe non morto.... ecco dopo la storia che vi ho detto io direi che la cosa migliore quella di fare un patto con il diavolo per diventare un vampiro
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/3/2010, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (memroy @ 9/3/2010, 18:53)
io direi che la cosa migliore quella di fare un patto con il diavolo per diventare un vampiro

sinceramente io non la trovo una soluzione così vataggiosa nè tanto facile da attuare.
 
Top
memroy
view post Posted on 9/3/2010, 20:39     +1   -1




si ma se prendiamo la tua di considerazione ...dove pensi di trovarlo un vampiro^^???
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/3/2010, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (memroy @ 9/3/2010, 20:39)
si ma se prendiamo la tua di considerazione ...dove pensi di trovarlo un vampiro^^???

mi fai una domanda da un milione di dollari :P
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114192 views
  Share