I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
memroy
view post Posted on 9/3/2010, 21:21     +1   -1




Purtoppo mi sa anke di piu di un miglione^^....bhe l'unca soluzione se volete diventare vampiri sono 2...1 a mezzanotte nello specchio ( ve lo dico perchè io lo visto e non sto scherzando lo giuro) quando vedete il diavolo proponeteli un patto....2 quando muore una persona che conosciete a voi cara ( es amico parente moglie ecc.) bevete il lolo sangue e giurate eterna lealtà al diavolo e rinnegate dio......sennò cercate un vampiro cosa abbastanza improbabile perchè non lo trovi dietro l'angolo
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/3/2010, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (memroy @ 9/3/2010, 21:21)
bhe l'unca soluzione se volete diventare vampiri sono 2...1 a mezzanotte nello specchio ( ve lo dico perchè io lo visto e non sto scherzando lo giuro) quando vedete il diavolo proponeteli un patto....2 quando muore una persona che conosciete a voi cara ( es amico parente moglie ecc.) bevete il lolo sangue e giurate eterna lealtà al diavolo e rinnegate dio....

io preferisco evitare :)
 
Top
memroy
view post Posted on 11/3/2010, 17:58     +1   -1




Per qualunque novita (news) ditelo immediatamente^^ grz
 
Top
M@rty1990
view post Posted on 22/3/2010, 00:21     +1   -1




io sapevo ke esisteva un rito dove nn si aveva bisogno di far intervenire un vampiro,ma l'effetto ero lo stesso lo diventi....vorrei sapere se qualcuno conosce questo rito,come si fa e se qualcuno lo ha già fatto...grz ciao
 
Top
KJXthecrow
view post Posted on 3/4/2010, 13:47     +1   -1




Ho letto attentamente il discorso, e devo dire che è alquanto interessante.Esistono i vampiri?? boh..ad oggi io dico nn so..anke se le possibilità di saperlo sono quasi pari a zero...partendo quindi da questo presupposto mi chiedo..se non sappiamo neanche se esistono i vampiri come potremmo mai sapere qual'è il modo per diventarlo?? altra domanda ke mi viene in mente...ma siamo sicuri ke,ammesso esistano, ci si può diventare e nn invece esserlo dal punto di vista genetico??ovvero essere un vampiro o cmq avere delle caratteristiche simili...ma ke sia qualcosa ke si ha di innato?...io credo sia questo il vero dubbio.A mio parere nn lo si può diventare ma magari nascere con "queste caratteristiche".Un altra cosa che poi ho notato è una sorta di accanimento nel voler screditare la nostra razza..leggo di molti ke dicono odio gli uomini e tutto ciò ke li riguarda.Beh sinceramente nn capisco tutto questo odio...si è vero l'uomo ha sbagliato e molto...ma nn ci sono stati solo eventi negativi ke hanno caratterizzato la nostra razza...bisognerebbe apprezzare di più ciò ke abbiamo..e pensare ke c'è sempre qualkuno ke se la passa peggio di noi..e magari neanke si lamenta e disprezza la vita..un "qualkosa" ke noi dovremmo essere super felici di possedere...invece che disprezzare...
 
Top
babyfelix
view post Posted on 6/4/2010, 17:44     +1   -1




iio sapevo ke per diventare vampiri bisogna essere morsi da un vampiro la trasformazione e lunga e puo durare v molti giorni ed è molto dolorosa ,è lunga xkè il veleno si deve diffondere in tutto il corpo ,i nuovi nati sono più forti ma senza tecnica rispetto agli anziani xkè hanno molto sangue umano in corpo dai residui del suo vekkio corpo
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/4/2010, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (babyfelix @ 6/4/2010, 18:44)
iio sapevo ke per diventare vampiri bisogna essere morsi da un vampiro la trasformazione e lunga e puo durare v molti giorni ed è molto dolorosa ,è lunga xkè il veleno si deve diffondere in tutto il corpo ,i nuovi nati sono più forti ma senza tecnica rispetto agli anziani xkè hanno molto sangue umano in corpo dai residui del suo vekkio corpo

anche io ho letto alcune toerie che sostengono che i vampiri giovani siano molto potenti (anche se io continuo a credere che l'esperienza e l'anzianità permettano ad un vampiro di diventare potente), ma che non abbiano le conoscenze e le capacità necessarie per sfruttare tutti i loro poteri a pieno.
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 21:59     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


Hehe,il problema è come fare a diventare un vampiro non avendolo a disposizioneXD
 
Contacts  Top
kikka cullen
view post Posted on 29/4/2010, 15:06     +1   -1




1 umano nn può bere il sangue di 1 vampiro xk i vampiri nn ce l'hanno il sangue.....secondo m bosogna sl essere morsi......se trovate 1 vampiro disposto a trasformarmi ditemelo.........
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


e tu come fai a dire che i vampiri nn hanno sangue?ad esempio i vampiri di anne rice cè l'hanno,anzi l'unico modo di diventare un vampiro è bere il suo sangue ed essere morsi dal vampiro...
 
Contacts  Top
VeronicaPotter97
view post Posted on 30/4/2010, 16:05     +1   -1




Da quel Cullen suppogno che tu ti basi sui vampiri della Meyer che non hanno sangue.xD
Però in altri libri come nel Diario del Vampiro ce l'hanno, il sangue.u.u
Io ho sempre pensato che basti essere morsi da un vampiro per diventarli ma altri modi non li conosco.










 
Top
Gotika31473
view post Posted on 7/5/2010, 14:22     +1   -1




....ciao ragazzi avete scoperto qualcosa i interessante???anche io sarei interessata a come diventare un vampiro....ciao a tutti! :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/5/2010, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Gotika31473 @ 7/5/2010, 15:22)
....ciao ragazzi avete scoperto qualcosa i interessante???

Nessun incontro rivelatorio :P
 
Top
WGM
view post Posted on 11/5/2010, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (memroy @ 9/3/2010, 22:21)
Purtoppo mi sa anke di piu di un miglione^^....bhe l'unca soluzione se volete diventare vampiri sono 2...1 a mezzanotte nello specchio ( ve lo dico perchè io lo visto e non sto scherzando lo giuro) quando vedete il diavolo proponeteli un patto....2 quando muore una persona che conosciete a voi cara ( es amico parente moglie ecc.) bevete il lolo sangue e giurate eterna lealtà al diavolo e rinnegate dio......sennò cercate un vampiro cosa abbastanza improbabile perchè non lo trovi dietro l'angolo

... ma si può..
.... ho troppo rispetto per i morti per commentare... :grrrr:
 
Top
MissDakota
view post Posted on 12/5/2010, 15:49     +1   -1




scusatemi ma credo che creare un contatto con il diavolo non sia una cosa da poco..io avrei un po' di fifa nonostante faccio cose strane..e credo anche che di vampiri nn c'è neanche l'ombra sulla terra..ma ci sono persone che manifestano una forma di vampirismo (lo disse a me lo psicologo dopo alcuni atti compiuti)..però mi piace credere che esistono..e se ci sono bhè aspetto un loro morso..chissà.. :ph34r: :ph34r:
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114194 views
  Share