I Vampiri - Gli Immortali!

Una Probabile Verità Sui Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Wolf.King
view post Posted on 27/1/2012, 17:58     +1   -1




Una domanda apparentemente innocente ma capace di creare confusione nella mente di tante persone, causando polemiche e dibattiti, la questione è considerata, dalla stragrande maggioranza, ridicola e senza senso, insomma secondo l’immaginario collettivo i vampiri sono solo esseri partoriti dalla fantasia letteraria ed è assolutamente assurdo credere nella loro esistenza, semplicemente perchè non ci sono prove, perchè nessuno li ha visti.

E invece prove che confermino l’esistenza dei vampiri esistono e sono sempre esistiti nella nostra società, sono state semplicemente ben nascoste al pubblico, come è stato fatto in altri casi ( Ufo etc.. ). Una delle prove più evidenti sono le innumerevoli descrizioni di vampiri provenienti da culture di tutto il mondo, disegni e scritture su esseri simili all’uomo che hanno bisogno del sangue delle loro vittime, dotati di una forza misteriosa, velocità, denti allungati, colorito pallido, avversi al sole e intolleranti all’aglio. Sono proprio queste caratteristiche che mantengono una coerenza tra le diverse culture, le stereotipo del vampiro è sempre lo stesso, sia che ti trovi in Africa, in Europa o in Cina.

L’esistenza di vampiri in tutte queste diverse culture è un indicazione evidente che qualcosa di simile, se non identico a quanto descritto, esiste veramente. Ogni anno abbiamo migliaia di avvistamenti e testimonianze da tutte le parti del mondo, e quasi sempre ci sono forti correlazioni uno con l’altro. Anche se nel complesso le prove che confermino l’esistenza dei vampiri sono scarse e alcune di queste sono falsi allarme e congetture della mente, ciò non toglie che la restante parte sia di un efficacia e attendibilità straordinaria.

Secondo molti ci sono una serie di motivi che spiegherebbero perchè i vampiri sono stati visti solamente di rado, ma prima facciamo un piccolo riassunto sulle varie specie di vampiri e le loro caratteristiche:

I Veri Vampiri
Presumibilmente sono i vampiri creati originariamente negli Inferi da Lucifero in persona, demoni mandati sulla Terra per portare odio e sofferenza. In passato erano fortissimi, ma Dio decise di punirli con la sofferenza, rendendoli sensibili alla luce e all’aglio e diminuendo la loro forza e longevità. Questi vampiri sono quelli veri e cioè quelli con il sangue “puro” ( il loro sangue non è contaminato con quello umano ). Sono pochi i “veri vampiri” rimasti nella società moderna e la maggior parte di essi sono in fase si Stasi ( un lungo periodo di letargo che va avanti da secoli). Dal punto di vista fisico questi vampiri sono facilmente riconoscibili in quanto hanno una pigmentazione della pelle molto strana, i soliti denti allungati, totalmente intolleranti alla luce del sole e all’aglio, alcuni di essi possono avere anche le orecchie a punta e gli occhi obliqui.

I Vampiri Moderni
Questa specie di vampiri sono un ibrido tra vampiri ed essere umani, le loro caratteristiche variano a seconda della percentuale di geni vampiro e geni umani. Nella maggior parte dei vampiri moderni il gene vampiro è debole, probabilmente perchè quello umano è geneticamente dominante. Le caratteristiche principali dei vampiri moderni sono: non hanno i denti allungati, leggerissima intolleranza alla luce del sole e forse all’aglio, sono quasi indistinguibili dagli esseri umani.

I Vampiri Psichici
Questi vampiri succhiano energia dalle persone anzi chè il sangue e biologicamente parlando sono degli esseri umani.

I Sanguinarians
Sono semplicemente esseri umani che bevono il sangue

I vampiri si riproducono esattamente come lo facciamo noi, perciò i loro figli sono il risultato del miscuglio tra il DNA maschile con quello femminile, in passato erano in grado anche di riprodursi solamente con il semplice morso. La tecnica di diffondere il virus vampiro è andata scomparendo nel tempo, anche perchè il numero di vampiri veri si è drasticamente ridotta. Il virus vampiro è ancora presente nei vampiri veri, che comunque sono in fase di stasi, e avrebbe subito delle mutazioni che ha reso i veri vampiri molto più deboli.

Le stereotipo del vampiro a cui siamo abituati e molto differente dalla realtà, come per esempio il fatto di ammazzare un vampiro conficcandogli un palo di legno nel cuore, questa non è altro che una guida biblica indotta da un sacerdote, egli disse che tecnica gli fu suggerita da Dio mentre il suo monastero era stato attaccato dai vampiri.

Ma quali sono le vere ragioni per cui i vampiri non si vedono mai in pubblico?

-Come già detto in precedenza tutti i veri vampiri attraversano uno stato di stasi durevole, in luoghi bui e nascosti dove la luce solare non può penetrare;
-I vampiri moderni sono praticamente indistinguibili fisicamente dagli umani;
-I vampiri non attaccano di frequenza semplicemente perchè non ne hanno bisogno, infatti possono ottenere del sangue attraverso donatori e amici, inoltre molti sono protetti e mantenuti da agenzie di governo;
-La maggior parte degli avvistamenti di vampiri avvengono da parte di cacciatori professionisti di vampiri, essi sono anche molto esperti ed allenati nel distinguere i vampiri moderni dagli esseri umani;
-Molti vampiri non sanno di esserlo! L’intolleranza al sole è un sintomo che coincide con molte malattie e il desiderio di sangue può essere visto come un disturbo mentale, mentre le notevoli agilità atletiche possono essere considerate come doti naturali.

In conclusione i vampiri esistono e sono sempre esistiti, i documenti storici su avvistamenti e incontri con vampiri esistono e come , la visione collettiva dei vampiri come strani esseri e figure eccentriche è falsa. I vampiri in circolazione sono persone comuni che hanno dei bisogni e funzioni differenti dai nostri, al contrario de veri vampiri che sono esseri realmente pericolosi, ma per il momento ancora dormono. Dal Web.
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 11:10     +1   -1




Ovviamente tutte queste informazioni sono tue e solamente tue..
Non credo che bisogni divulgare informazioni del genere.
Hai almeno delle fonti?
 
Top
Sam94
view post Posted on 10/2/2012, 13:48     +1   -1




scusate se mi intrometto, secondo le mie ricerche i vampiri non hanno alcun problema con il sole e tanto meno con l'aglio..sono tutte superstizioni..e si..i vampiri esistono..solo che vi immaginate se venisse fuori una cosa simile?sarebbe il caos..specialmente per la chiesa che che da secoli nasconde tutto..per il bene comune è meglio lasciare i vampiri dove stanno..
Baci Baci sam <3
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 13:56     +1   -1




è esattamente cosi... la chiesa nasconde queste cose. Come dici tu è meglio lasciarli stare e se veramente si vogliono fare vivi allora saranno loro a decidere quando...
 
Top
Sam94
view post Posted on 10/2/2012, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 13:56) 
è esattamente cosi... la chiesa nasconde queste cose. Come dici tu è meglio lasciarli stare e se veramente si vogliono fare vivi allora saranno loro a decidere quando...

se lo farebbero sarebbe il caos..credo che siano troppo intelligenti per rischiare tanto..
Baci Baci sam <3
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 14:11     +1   -1




Proprio per questo non lo farebbero mai , sin dall'antichità la chiesa nasconde tantissimi avvenimenti avvenuti nel corso della storia e li racconta come vuole lei.
 
Top
Sam94
view post Posted on 10/2/2012, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 14:11) 
Proprio per questo non lo farebbero mai , sin dall'antichità la chiesa nasconde tantissimi avvenimenti avvenuti nel corso della storia e li racconta come vuole lei.

lo so..la bibba, la creazione, gesù..tutto..
baci baci sam <3
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 14:21     +1   -1




Per quanto mi riguarda io non credo...
Ora forse è meglio che torniamo sulla traccia del topic.
 
Top
Sam94
view post Posted on 10/2/2012, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 14:21) 
Per quanto mi riguarda io non credo...
Ora forse è meglio che torniamo sulla traccia del topic.

idem..comunque si, non divaghiamo..
Baci Baci sam <3
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 14:28     +1   -1




Io non credo che i vampiri vogliano realmente divulgare la loro esistenza, proprio come hanno fatto per molti secoli preferiscono vivere lontani dagli uomini.
 
Top
Sam94
view post Posted on 10/2/2012, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 14:28) 
Io non credo che i vampiri vogliano realmente divulgare la loro esistenza, proprio come hanno fatto per molti secoli preferiscono vivere lontani dagli uomini.

bè..hanno ragione..guardaci..che motivo avrebbero di aver a che fare con noi..nessuno..solo il sangue..
baci baci sam <3
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 14:38     +1   -1




Chiaramente.... la stupidità dell'uomo non gli interessa.
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 14:45     +1   -1




Penso che non ci sia cosa peggiore di vivere nell'ignoranza..
 
Top
Sam94
view post Posted on 10/2/2012, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 14:45) 
Penso che non ci sia cosa peggiore di vivere nell'ignoranza..

questo è forse uno dei migliori motivi per cui vorrei essere un vampiro..
baci baci sam <3
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 14:50     +1   -1




Chiunque non vorrebbe vivere come un umano ma vorrebbe essere superiore..
Ma purtroppo dobbiamo accettare le cose come stanno...
 
Top
59 replies since 27/1/2012, 17:58   17676 views
  Share