I Vampiri - Gli Immortali!

Marilyn Manson

« Older   Newer »
  Share  
Will o' the Wisp
view post Posted on 25/7/2008, 09:57     +1   -1




Musicalmente non mi dispiace il Reverendo, però come persona è proprio un pirla...
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 21/8/2008, 13:55     +1   -1




Fa schifo sia musicalmente, sia come persona..Insomma un'annullità :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 21/8/2008, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (HybridMoments @ 21/8/2008, 14:55)
Fa schifo sia musicalmente, sia come persona..Insomma un'annullità :)

i gusti so gusti...
Posso capire che la sua musica non ti piaccia, ma l'hai conosciuto per dire che fa schifo come persona?!
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 21/8/2008, 15:58     +1   -1




A me non piace sia come musica che come persona

In realtà non è come si fa vedere nei concerti
A Miami ha villa con piscina e l'hanno beccato in giro in giacca e cravatta
 
Top
deaakasha
view post Posted on 21/8/2008, 16:11     +1   -1




nn mi piace x niente :(
 
Top
Nikita3
view post Posted on 21/8/2008, 16:38     +1   -1




Io lo adoro invece!
 
Top
TheIlluminist
view post Posted on 21/8/2008, 16:57     +1   -1




un uomo a cui sensadubbio ha preceduto l'immagine che la musica...
musicalmente non mi dispiace (sweet dreams <3)
ma farsi "pubblicita'" buona o cattiva che sia, spacciandosi per trasgressivi mi sembra un'offesa per quei gruppi che si fanno il mazzo tutti i giorni per cercare, con la loro musica di diventare qualcuno...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 21/8/2008, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (TheIlluminist @ 21/8/2008, 17:57)
un uomo a cui sensadubbio ha preceduto l'immagine che la musica...
musicalmente non mi dispiace (sweet dreams <3)
ma farsi "pubblicita'" buona o cattiva che sia, spacciandosi per trasgressivi mi sembra un'offesa per quei gruppi che si fanno il mazzo tutti i giorni per cercare, con la loro musica di diventare qualcuno...

purtroppo oggi giorno l'immagine sta alla base di tutto.
Marilyn Manson non è ne il primo e ne l'unico che ha usato questa carta x sfondare...
 
Top
TheIlluminist
view post Posted on 21/8/2008, 22:55     +1   -1




ma senza dubbio e' uno che l'ha utilizzata di piu'...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 22/8/2008, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (TheIlluminist @ 21/8/2008, 23:55)
ma senza dubbio e' uno che l'ha utilizzata di piu'...

spremi la tua mente, e vedrai che ricorderai qualcuno che l'ha usata come e se non peggio di lui...
 
Top
Simo_Rock
view post Posted on 7/11/2008, 20:52     +1   -1




un tipo molto strano...
la sua musica non mi dispiace affatto, è il suo modo di comportarsi che non mi piace...con questa storia del sataniscmo siè fatto una grande pubblicità, è molto furbo...
This is the new shit però è bellissima :)
 
Top
Metamosfosi
view post Posted on 3/12/2008, 14:23     +1   -1




Semplicemente FANTASTICO!!!
 
Top
Lady Belial
view post Posted on 16/2/2009, 15:54     +1   -1




Marilyn è molto strano come personaggio...è molto intelligente e ha delle buone idee...a volte il suo modo di porsi però è assai inquitante...almeno, a parer mio!
Anni fa feci lo spettacolo della scuola con una ragazza, lei cantava, io suonavo e abbiamo fatto sweet dreams da quel giorno l'ho sempre ascoltata ed anche se non conosco il vero significato di quella canzone beh sembra che mi faccia viaggiare con la mente...come quasi ogni sua canzone che ascolto...indi a me piace abbastanza. Peccato solo che molta gente abbia un pregiudizio negativo nei suoi confronti, ad esempio; mia madre un giorno mi fa: "ma tu ascolti quello sciroccato di Marilyn Manson?" così mi ha proibito di ascoltarlo perchè secondo la sua opinione incitava i ragazzi a fare cose orribili. Io non ho mai sentito che dicesse cose simili.

Lady Belial
 
Top
-Ra-
view post Posted on 13/3/2009, 14:06     +1   -1




Ho letto qualche osservazione e mi chiedo: possibile che la maggior parte della persone dimostri una tale pigrizia mentale da fermarsi alla risposta più facile e plausibile? Look strano/eccessivo = marketing.

Secondo voi una tale dimostrazione di interesse verso un qualcosa, in questo caso l'immagine, non ha delle motivazioni un pò più strutturate di questo?

Siamo in un forum sui vampiri, io lo visito ora per la prima volta dunque non lo conosco bene, ma vi chiedo: la vostra "passione" per queste figure letterarie è superficiale? Priva di una motivazione ragionata?

Non mi dilungo su questo per non andare off-topic e dico che l'apparenza molto studiata di MM è perfettamente coerente a ciò che dice nei suoi testi e alla sensazione che ne viene da questi.
Lo straniamento e il senso di non appartenenza e diversità rispetto a ciò che ci circonda unito al disprezzo per quest'ultimo è oggettivamente ben rappresentato dalle tante immagini da lui proposte, tanto varie quanto coerenti.

Ovviamente dissentire da questo messaggio è più che lecito ma giudicarlo privo di significato implica scarsa capacità critica.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/3/2009, 16:29     +1   -1




Non credo che nessuno di noi abbia condannato lui per le sue scelte nè tantomeno abbiamo condannato il suo modo di essere e soprattutto la sua musica che oltretutto piace a molti di noi... ma siamo liberi di dire che le sue esagerazioni possono non piacerci... ma da questo a dire che siamo superficiali assolutamente no!!
 
Top
56 replies since 26/1/2008, 13:51   893 views
  Share