I Vampiri - Gli Immortali!

Marilyn Manson

« Older   Newer »
  Share  
-Ra-
view post Posted on 15/3/2009, 11:15     +1   -1




Non ho parlato di condanne e ho chiesto in modo non retorico se il gusto vampiresco è superficiale, non ho asserito che lo sia.

Non essere così suscettibile.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/3/2009, 13:08     +1   -1




io sono suscettibile :prprpr:

cmq qui si parla di Marilyn Manson e non dei vampiri :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/3/2009, 12:50     +1   -1




Marilyn Manson - Inedito scaricabile dal 27 marzo

image

In arrivo in download gratuito di”We’ re From America” inedito dei Marilyn Manson estratto dal nuovo album “The High End Of Low” . Il primo singolo ufficiale sarà invece “Arma.Geddon” scaricabile nei negozi virtuali solo dal 7 aprile e in rotazione radiofonica dal 13 dello stesso mese. Il download sarà disponibile direttamente sul sito ufficiale : http://www.marilynmanson.com/
 
Top
Lady_Kea
view post Posted on 8/5/2009, 09:58     +1   -1




E' uno dei miei cantanti preferiti.
xD
Avete mai sentito * If I was your vampire* ??
Ha una lyrics stupenda, forse è un po' meno orecchiabile.. Ma dipende dai gusti. (:(:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/5/2009, 10:01     +1   -1




se non sbaglio me l'aveva fatta sentire Stefy ^^

metto il video così chi non la conoscesse può ascoltarla :)

 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 8/5/2009, 12:55     +1   -1




La conosco ed è una dele poche che mi piacciono.
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 9/5/2009, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 8/5/2009, 11:01)
se non sbaglio me l'aveva fatta sentire Stefy ^^

metto il video così chi non la conoscesse può ascoltarla :)

(FILE:https://www.youtube.com/v/PeT8zcpaKzs&hl=it&fs=1)

ghghgh ti piace Romy ?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/5/2009, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 9/5/2009, 11:26)
ghghgh ti piace Romy ?

sisi ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/5/2009, 09:53     +1   -1




Asia Argento e Marilyn Manson nel nuovo film di Jodorowsky

Dopo vent'anni di assenza torna al cinema Alejandro Jodorowsky: l'inventore della psicomagia girerà King Shot, un film definito uno "spaghetti western metafisico". Nel cast Asia Argento e Marilyn Manson...

Nato nel 1929, Alejandro Jodorowsky è uno scrittore, regista, drammaturgo, sceneggiatore oltre che il creatore di una disciplina chiamata psicomagia che raccoglie seguaci in tutto il mondo (tra cui molte star "alternative").

Come regista, Jodorowsky fa parte di quella generazione di surrealisti ormai scomparsa, come Luis Bunuel, e ha realizzato nel corso degli anni film considerati cult come El Topo e The Holy Mountain, per poi sparire per vent'anni.

Ora, grazie all'aiuto di David Lynch (che, in veste di produttore, ha ottenuto i 7.5 milioni di dollari di budget con le prevendite a Cannes), è pronto a tornare sul set con una nuova pellicola, King Shot, definita uno "spaghetti western metafisico". Come sempre si circonderà di grandi professionisti, primo tra tutti Vilmos Zsigmond (direttore della fotografia di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo), e le riprese si terranno in Spagna a partire da ottobre.

Nel cast Nick Nolte, la nostra Asia Argento (che era in giuria a Cannes), Udo Kier e Marilyn Manson (del quale Jodorowsky, come noto, ha celebrato il matrimonio).

Fonte
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 2/6/2009, 23:45     +1   -1




Marilyn Manson - Arma-goddamn-motherf**kin-geddon

video
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/6/2009, 14:13     +1   -1




MARILYN MANSON: collaborazione... con LADY GAGA!!!
Il re del gossip Perez Hilton, nel suo popolare blog, presenta oggi in anteprima il remix dell'ultimo singolo di LADY GAGA per il mercato statunitense, "Love Game". L'ospite d'eccezione è MARILYN MANSON!

ascoltate il pezzo a questo indirizzo QUI!!
 
Top
EliO997
view post Posted on 18/9/2012, 13:50     +1   -1




Io penso di essermi innamorata di Marilyn, delle sue canzoni e del suo personaggio. Uso il termine personaggio perchè alla fine è di questo che si tratta, messo a capo dei cantanti 'non esattamente credenti', o almeno non credenti in Dio, anche dai cristiani, che lo giudicano un 'cantante satanista'. Lui stesso si presenta come tale, ma intende la parole satanista con un significato diverso: lui è convinto che Satana non esista e che il satanismo sia il culto di se stessi. Lo trovo simpatico anche perchè cerca di evidenziare, a volte comicamente, questa idea che ci si è fatti di lui. L'atteggiamento che ha nei suoi video, i vestiti che indossa, il trucco, le voci messe in giro (a mio parere proprio da lui; comunque no, non si è fatto asportare alcuna costola), sono provocazioni che rivolge alla chiesa e al mondo, con il fine di farsi pubblicità. Le canzoni le trovo quasi tutte fantastiche, anche per il diverso sound che si può riconoscere in ciascuna di esse. Al momento la mia preferita è Evidence. Arrivo un po' tardi ma non potevo non dare il mio parere su uno dei cantanti che apprezzo di più. Tanto amore per Marilyn <3.
 
Top
56 replies since 26/1/2008, 13:51   893 views
  Share