I Vampiri - Gli Immortali!

Chupacabra

« Older   Newer »
  Share  
«LizzyVampire.
view post Posted on 20/7/2010, 17:25     +1   -1




Ne hanno trovato esattamente 4 esemplari che si pensa siano Chupacabras perchè hanno due denti (simili a quelli dei presunti vampiri) incavi dalla quale succhiano il sangue, ma ancora non si è spiegato come digeriscano il sangue e coem si possano cibare solo di quello, per cui si pensa abbiano insabbiato il tutto lasciando il dubbio.
 
Top
fanniefrancix
view post Posted on 9/8/2014, 15:28     +1   -1




Anche se questa discussione è ormai stata abbandonata da tempo, mi sono sentita in dovere di commentare. quando ero piccola, avevo 7 anni, ogni anno andavo in vacanza con mio padre e la mia baby sitter per un mese in una casa a forte dei marmi, mi ricordo molto chiaramente che la mia baby sitter ogni sera quando mio padre usciva mi raccontava storie mostruose riguardanti il Chupacabras, inutile dire che da quel momento l'ho presa in antipatia fino a farla sostituire con un'altra ragazza sempre spagnola come lei. Ricordo che mi raccontava quelle storie con convinzione dicendomi di stare attenta quando andavo in giro al buio nei boschi perchè se no avrei incontrato il chupacabras che succhiava ogni singola goccia di sangue dal corpo della sua vittima. pochi anni fa tra i libri di mia madre, malata, si proprio affetta (se così si può dire) dalla malattia verso gli alieni, nel senso che non lavorava ma passava tutto il giorno a guardare video di alieni e a dirmi che io non ero umana...per farvi capire l'elemento....ho trovato varie foto e articoli riguardanti il chupacabras, ovviamente le foto lo riprendevano come un alieno cioè con occhi grandi e neri, sembianze umane e la pelle di un colore marrone nel libro dicevano che si cibava di sangue di mucca e degli animali in generale. Avendo ascoltato molte versioni non so come visualizzare questo essere, chissà che aspetto ha realmente
 
Top
16 replies since 30/1/2008, 20:32   930 views
  Share