I Vampiri - Gli Immortali!

Amicizia..., tra uomo e donna...

« Older   Newer »
  Share  
Willow*
view post Posted on 23/5/2008, 01:57     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 22/5/2008, 11:09)
Diffidate soprattutto da chi vi si dichiara amico per la pelle quando vi conosce da meno di 2 anni...l'amicizia vera nn nasce dal nulla...chi fà 'pazzie' per amicizia, o lo fà perchè vi è davvero amico da anni, o se lo fà dopo 6 mesi che lo conoscete, vuole solo fare lo/a sborone/a!!!
Ma quando trovate un vero amico dell'altro sesso, tenetevelo stretto, non ve lo fate scappare, perchè è la cosa più bella che esiste! ^^

Non sono proprio d'accordo con te...perchè se una persona pensa di esserti amico dopo due anni o meno, non credi che lo sia davvero? Dipende da come si comporta....io per esempio vedo subito se mi posso fidare o meno di un altro/a...e quando penso che meriti la mia amicizia, anche dopo due giorni posso essergli/le la sua migliore amica, perchè dò il cuore alle persone meritevoli..e di certo non sono un'ipocrita!!!

Per il resto quoto tutto ciò che hai scritto!!! :lol:
 
Top
lasher82
view post Posted on 23/5/2008, 09:31     +1   -1




Non mi fraintendere Willow...io non dico che non esiste che è davvero amico dopo 2 mesi!! ^^
Dico però che nel caso specifico, ovvero tra uomo e donna, è rarissima questa eventualità!!!
E' normale che la maggior parte delle volte una persona si avvicina ad un'altra dell'altro sesso solamente se è 'attratta' in qualche maniera...dopodichè solamente può iniziare un'amicizia...nn è la stessa cosa per persone dello stesso sesso! Capisci cosa intendo?
Sommando a questo l'osservazione che trovare VERI amici è mooolto raro, ergo che la maggior parte delle volte tra uomo e donna non c'è vero, o per lo meno, solo, amicizia. ^^
Poi è ovvio che ogni caso è una storia a se, ed è possibilissimo trovare un'ottimo amico/a anche dopo 4 minuti di kiacchiere! ^_^
 
Top
Willow*
view post Posted on 23/5/2008, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 23/5/2008, 10:31)
Non mi fraintendere Willow...io non dico che non esiste che è davvero amico dopo 2 mesi!! ^^
Dico però che nel caso specifico, ovvero tra uomo e donna, è rarissima questa eventualità!!!
E' normale che la maggior parte delle volte una persona si avvicina ad un'altra dell'altro sesso solamente se è 'attratta' in qualche maniera...dopodichè solamente può iniziare un'amicizia...nn è la stessa cosa per persone dello stesso sesso! Capisci cosa intendo?
Sommando a questo l'osservazione che trovare VERI amici è mooolto raro, ergo che la maggior parte delle volte tra uomo e donna non c'è vero, o per lo meno, solo, amicizia. ^^
Poi è ovvio che ogni caso è una storia a se, ed è possibilissimo trovare un'ottimo amico/a anche dopo 4 minuti di kiacchiere! ^_^

:mmm: mi ero cunfusa con l'altro topic sull'amicizia in genere!!! :mmm: .....si, si ora ho capito cosa vuoi dire!!!!!! Sono perfettamente d'accordo con te!!! :lol:
 
Top
3vy
view post Posted on 28/5/2008, 16:39     +1   -1




io ho un legame molto stretto con4ragazzi e con nessuno di loro c'è mai stato niente!!
sono tra i miei migliori amici, ci vediamo, parliamo, ridiamo, con uno di loro mi do anche i bacini a stampo, ma non è mai imbarazzante o emozionante, nè x me nè x loro (ne sono certa), anzi, il nostro rapporto è molto più bello perchè un maschio e una femmina hanno spesso modi molto diversi di vedere le cose e quindi il confronto è divertente e interessante...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/5/2008, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (3vy @ 28/5/2008, 17:39)
io ho un legame molto stretto con4ragazzi e con nessuno di loro c'è mai stato niente!!
sono tra i miei migliori amici, ci vediamo, parliamo, ridiamo, con uno di loro mi do anche i bacini a stampo, ma non è mai imbarazzante o emozionante, nè x me nè x loro (ne sono certa), anzi, il nostro rapporto è molto più bello perchè un maschio e una femmina hanno spesso modi molto diversi di vedere le cose e quindi il confronto è divertente e interessante...

è un rapporto molto bello... ti auguro che continui così... sono d'accordo con te quando dici che due sessi opposti hanno da condividere molte cose e si possono confrontare su argomenti più svariati... è successo anche a me in passato e con quel mio gande amico c'era un affetto, un rispetto ed una comprensione che non ho mai trovato con nessuna ragazza...
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 20/6/2008, 12:22     +1   -1




Penso che le eccezioni ci siano sempre
quindi non credo nelle frasi che l'amicizia tra uomo e donna non esiste


però personalmente ho un buon rapporto con alcuni amici che però mi dimostrano l'attrazione verso di me anche se non fanno mosse perchè sanno che rovinerebbero l'amicizia

è brutto avere un amico che tratti come un fratello e 2 mesi dopo che state sempre insieme se ne esce con un ti amo e si rovina tutto

 
Top
deaakasha
view post Posted on 20/7/2008, 16:47     +1   -1




io ci credo ho parecchi amici maski :) :)
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 4/2/2009, 23:33     +1   -1




Non lo escludo in linea teorica giacchè ogni evento è possibile nell'universo quantunque vi siano eventi statisticamente altamente improbabili, con probabilità di verificarsi tendenti allo zero.

PS: non in linea generale, ma riferito alla situazione d'interesse di cui sopra..
In linea generale avere amicizie di sesso opposto significa avere uno dei punti di vista più lontani (e utili) dal nostro, vedere altre sfaccettature che inevitabilmente ci sfuggono..

Edited by Regius Sanguis - 13/3/2009, 11:03
 
Top
...Selene...
view post Posted on 9/3/2009, 20:25     +1   -1




pensate che il mio migliore amico pensava che a me piacesse...pero' dopo che l'ho saputo abbiamo chiarito e ora ci confidiamo sempre tutto a vicenda...
e' bello avere un rapporto d'amicizia col sesso opposto, perche' cosi' puoi sapere cosa pensano i maschi!
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 13/3/2009, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (...Selene... @ 9/3/2009, 20:25)
e' bello avere un rapporto d'amicizia col sesso opposto, perche' cosi' puoi sapere cosa pensano i maschi!

..e viceversa per noi.. :B):
 
Top
.:EluS:.
view post Posted on 24/7/2009, 17:50     +1   -1




Assolutamente sì!
Esiste e ne ho le prove.
Ho 3 migliori amici (anzi, avevo, perché uno purtroppo è con gli angeli ora... :cry: ). Ci conosciamo da quando siamo piccolissimi e ancor oggi siamo come fratelli.
E inoltre a dire la verità, l'amicizia tra maschio e femmina è una delle cose più belle che possa esistere sulla Terra, perché non ci sono invidie, competizioni inutili e non si litigherà mai per un ragazzo o per una maglietta...
 
Top
jaidenyuki
view post Posted on 24/9/2009, 18:28     +1   -1




Io ho tre amiche a cui sono profondamente legato e con due di loro provo un attrazione anche fisica,l attrazione è anche ricambiata da entrambe,ma questo non ha mai intaccato la nostra amicizia che dura da un pò di anni,con ognuna di loro ho instaurato un rapporto bellissimo a cui non posso rinunciare,una cosa che ho imparato in questi anni e che se sono nel dubbio,chiedo a una donna
 
Top
56 replies since 3/3/2008, 15:20   619 views
  Share