I Vampiri - Gli Immortali!

Il saper amare, benidizione o dannazione?

« Older   Newer »
  Share  
lacrima nel cuore
view post Posted on 6/3/2008, 00:54     +1   -1




avvolte l'amore nn lo comprendi fino a quando nn senti che lo stai x perdere....

lacrimosa:certe persone come lui nn dovrebbero neanche essere considerate... un giorno troverà una donna che lo farà veramente soffrire... ricorda sempre prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! e chi vive trattando cosi le persone nella vita nn potrà mai avere nulla di bello......
 
Top
ilaria550
view post Posted on 8/3/2008, 21:11     +1   -1




Lacrimosa..hai avuto una brutta avventura,ma sicuramente t ha insegnato qualcosa e tt ciò che c "lascia qualcosa"..serve..e poi cm si dice? Ciò che bnon c uccide c rafforza!Coraggio..la ruota gira! Troverai la persona giusta che t saprà ripagare d tt l'amore che meriti!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/3/2008, 21:13     +1   -1




CITAZIONE
Ciò che non ci uccide ci rafforza

quoto :)
 
Top
Willow*
view post Posted on 23/4/2008, 02:19     +1   -1




CITAZIONE (L@cRyMoS@ @ 5/3/2008, 18:42)
Di certo^^ Hai ragione pynguetta...solo gli esseri dotati di grande cuore e di tanta sensibilità sanno comprendere il significato dell'amore...il ragazzo con cui mi sono appena lasciata non sarà mai in grado di farlo...mi ha trattata così male...e mi ha anche tradito molte volte...e alla fine ha detto che mi ha solo usata e ha solo finto di amarmi... :cry: le persone come lui non possono capire quanto sia bello essere veramente innamorati :wub:

Leggendo le tue parole, mi sono messa a piangere, perchè anche io ho avuto una storia simile alla tua...non mi ha tradita, ma mi ha fatto tanto male....è un mese che mi ha lasciata, ma ancora risuonano nella mia testa le sue orrende parole, dette quando mi ha lasciata " Laura, mi fai vomitare!" oppure " Ti ho regalato l'anello perchè almeno ti stai zitta, e mi chiami sono quando voglio io"...e io invece che sono sempre corsa per lui, ogni volta che stava giù, mille regali, mille baci, gli stavo sempre accanto...mi chiamava e io correvo, mi facevo anche 100 km per poterlo consolare....gli ho regalato anche una vacanza, ma alla fine mi ha detto " Non mi sono neanche divertito in vacanza e poi tutto quello che hai fatto per me è relativo"....

Quindi per me amare è una maledizione....ho 27 anni, e sono stufa degli uomini...non ce n'è uno che meriti tanto affetto.....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/4/2008, 14:06     +1   -1




Laura credo che per una persona che si è permessa di dirti delle parole del genere non puoi provare neanche rabbia... è una persona orribile e presto o tardi avrà la punizione che merita e sono certa che troverà qualcuna che lo tradirà e lo farà soffrire dieci volte di più di quello che lui ha fatto soffrire te...
Io mi incavolo come una bestia quando le persone prima si approfittano della bontà degli altri e poi, a loro piacimento, ti trattano come se non fossi mai contata niente e non avessi mai fatto niente...
mi dispiace tanto che sia capitato a te che sei una ragazza molto dolce e gentile... ma tira fuori gli artigli cara Laura, non soffrire per un pezzo di merda (mi scuso per la parola, ma quando ci vuole, ci vuole) così... non merita nemmeno di essere pensato da parte tua... solo indifferenza... non merita nient'altro...
se veramente ci fosse una giustizia divina, persone del genere non sarebbero più sulla faccia della terra...

Cara Laura tifo per te :brac:
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 23/4/2008, 23:05     +1   -1




hehe la giusta punizione... la penso prorpio come romina.. quoto in piano su tutto
forza laura morto un papa se ne fa un'altro. e una persona come lui dopo certe parole nn merita neanche di occupare un tuo ricordo...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/4/2008, 08:28     +1   -1




CITAZIONE
una persona come lui dopo certe parole nn merita neanche di occupare un tuo ricordo...

verissimo ^_^
 
Top
Willow*
view post Posted on 25/4/2008, 02:03     +1   -1




Grazie, ragazzi, siete troppo gentili...ce ne fossero di persone come voi.... mi sono trovata subito bene in questo forum, perchè siete tutti speciali!!! :baciotti: ....certo, comunque, non è facile rialzarsi dopo tante batoste....ora sto meglio, ma mi ha lasciata dentro un odio, che purtroppo traspare..... sapete, la goccia che ha fatto traboccare il vaso...sono stata sempre buona e ora mi sento cambiare e in peggio; ma così non va bene, vorrei avere un equilibrio, cioè non essere nè tonta, alias troppo buona, nè cattiva, anche perchè poi scarico i miei nervi con chi davvero mi vuol bene ( la famiglia ad es.)...ma non so come fare....intanto mi dico che il tempo aggiusterà qualcosina!!!
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 25/4/2008, 02:59     +1   -1




sisi il tempo aggiusta tutto... io ora dopo che mi sono lasciato mi sto divertendo alla grande.. certo lei mi manca sempre anche xche nn mi ha mai trattato male, ma ho deciso che la vita è mia e nn posso passarla a piangere su ogni suo ricordo... ora esco e ho notato che molte ragazze mi si fanno sfacciatamente avanti cosa che fino ad ora nn mi era mai capitata.. CHE BELLO!!!
 
Top
Willow*
view post Posted on 25/4/2008, 04:36     +1   -1




ahah....abbiamo un marpioncello nel forum!!!! :prprpr:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/4/2008, 12:18     +1   -1




credo che la vostra reazione sia un cosa normale.... è un modo come un altro per reagire e per non pensare alle cose che ci fanno o che ci hanno fatto soffrire...

SPOILER (click to view)
che lacrima fosse un marpione lo sapevo già ahahahhaha ... scherzo Jonata ^^
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 25/4/2008, 13:13     +1   -1




magari poter avere la nomina da marpione hihihihihihihi sicuramente mi divertirei ancora di + :lol:
 
Top
Denny'89
view post Posted on 26/4/2008, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 23/4/2008, 03:19)
CITAZIONE (L@cRyMoS@ @ 5/3/2008, 18:42)
Di certo^^ Hai ragione pynguetta...solo gli esseri dotati di grande cuore e di tanta sensibilità sanno comprendere il significato dell'amore...il ragazzo con cui mi sono appena lasciata non sarà mai in grado di farlo...mi ha trattata così male...e mi ha anche tradito molte volte...e alla fine ha detto che mi ha solo usata e ha solo finto di amarmi... :cry: le persone come lui non possono capire quanto sia bello essere veramente innamorati :wub:

Leggendo le tue parole, mi sono messa a piangere, perchè anche io ho avuto una storia simile alla tua...non mi ha tradita, ma mi ha fatto tanto male....è un mese che mi ha lasciata, ma ancora risuonano nella mia testa le sue orrende parole, dette quando mi ha lasciata " Laura, mi fai vomitare!" oppure " Ti ho regalato l'anello perchè almeno ti stai zitta, e mi chiami sono quando voglio io"...e io invece che sono sempre corsa per lui, ogni volta che stava giù, mille regali, mille baci, gli stavo sempre accanto...mi chiamava e io correvo, mi facevo anche 100 km per poterlo consolare....gli ho regalato anche una vacanza, ma alla fine mi ha detto " Non mi sono neanche divertito in vacanza e poi tutto quello che hai fatto per me è relativo"....

Quindi per me amare è una maledizione....ho 27 anni, e sono stufa degli uomini...non ce n'è uno che meriti tanto affetto.....

:cry: :cry: Mamma mia!!!Ma come hai fatto??? Io uno così l'avrei fucilato, ucciso, massacrato, distrutto!!!
Ma penso anche che sei giovane e che prima o poi troverai qlc che ti possa comprendere a pieno e possa ripagarti di tt l'affetto arretrato....Su con la vita!!! :brac: :baciotti:
 
Top
Willow*
view post Posted on 28/4/2008, 00:09     +1   -1




Grazie Denny, sei dolcissima!!! :bacciuc: ....comunque la tentazione è stata forte di picchiarlo quando mi ha trattata in quel modo.....ma alla fine mi son detta meglio ignorarlo, persone di questo genere non meritano nulla.... c'ho sofferto molto, ma a lui non l'ho dato a vedere....sto aspettando che un giorno lui possa provare quello che ho passato io.....
Per quanto riguarda il mio futuro, sono pessimista di natura, quindi dubito che troverò un ragazzo che mi sappia amare davvero....come ho detto a tutti " ho smesso"...un po' come le sigheratte...c'è chi smette di fumare, io ho smesso di amare, e chi lo sa, magari per sempre; può sembrare triste, ma è meglio non amare che amare e poi soffrire!!! :punk:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 11:58     +1   -1




CITAZIONE
chi smette di fumare, io ho smesso di amare, e chi lo sa, magari per sempre; può sembrare triste, ma è meglio non amare che amare e poi soffrire!!!

di solito condivido il tuo pensiero cara Laura.. ma questa volta non sono daccordo con te... non smettere mai di amare... per colpa di quell'essere spregevole... non puoi privarti di un sentimento così forte e intenso come l'amore... la tua storia passata ti ha causato dolore, ma non eliminare a priori la possibilità di amare... sono certa che la vita ti darà un'altra occasione e ti regalerà una persona che saprà amarti come meriti e quindi, quando accadrà, non dovrai rinnegarla, ma viverla a pieno senza pensare a come potrebbe finire, ma bensì pensando a quanto quell'amore ti starà rendendo felice... e io te lo auguro con tutto il cuore...

P.S. io sinceramente almeno un bello schiaffone in faccia gliel'avrei dato a quel farabutto anche se forse hai ragione tu nel dire che l'indifferenza è la miglior soluzione... ma credo che difficilmente avrei avuto la lucidità per pensarci e avrei reagito davvero male a parole del genere ^^
 
Top
70 replies since 5/3/2008, 12:57   614 views
  Share