I Vampiri - Gli Immortali!

Il saper amare, benidizione o dannazione?

« Older   Newer »
  Share  
lacrima nel cuore
view post Posted on 28/4/2008, 12:22     +1   -1




l'amore prima o poi torna l'importante è che tu nn chiuda gli occhi x vederlo quando arriva... nn abbandonare l'amore.. è il sentimento + bello che esiste....anche se avvolte fa male.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 28/4/2008, 13:22)
l'amore prima o poi torna l'importante è che tu nn chiuda gli occhi x vederlo quando arriva...

sagge parole Jonata ^^ la penso come te...
 
Top
Willow*
view post Posted on 28/4/2008, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 28/4/2008, 13:22)
l'amore prima o poi torna l'importante è che tu nn chiuda gli occhi x vederlo quando arriva... nn abbandonare l'amore.. è il sentimento + bello che esiste....anche se avvolte fa male.

Sai, anche io la pensavo come te, ma dopo mille fregature, è difficile vedere l'amore come una bella cosa, ma forse questo è solo un periodo per me, magari dico così perchè sono fresca fresca di una rottura, anzi bruttissima rottura.....spero che abbiate ragione voi...ma io sono una calamita per i bastardi ( scusate la parola, ma mi sembra quella più azzeccata!).....e per via del mio pessimismo, dubito che cambierà qualcosa; infatti ora so che se qualcuno ci prova con me, non può essere un bravo ragazzo...finora non mi sono mai sbagliata!!! :P

CITAZIONE (pynguetta @ 28/4/2008, 12:58)
CITAZIONE
chi smette di fumare, io ho smesso di amare, e chi lo sa, magari per sempre; può sembrare triste, ma è meglio non amare che amare e poi soffrire!!!

di solito condivido il tuo pensiero cara Laura.. ma questa volta non sono daccordo con te... non smettere mai di amare... per colpa di quell'essere spregevole... non puoi privarti di un sentimento così forte e intenso come l'amore... la tua storia passata ti ha causato dolore, ma non eliminare a priori la possibilità di amare... sono certa che la vita ti darà un'altra occasione e ti regalerà una persona che saprà amarti come meriti e quindi, quando accadrà, non dovrai rinnegarla, ma viverla a pieno senza pensare a come potrebbe finire, ma bensì pensando a quanto quell'amore ti starà rendendo felice... e io te lo auguro con tutto il cuore...

P.S. io sinceramente almeno un bello schiaffone in faccia gliel'avrei dato a quel farabutto anche se forse hai ragione tu nel dire che l'indifferenza è la miglior soluzione... ma credo che difficilmente avrei avuto la lucidità per pensarci e avrei reagito davvero male a parole del genere ^^

Romy, tu trovi sempre delle belle parole...sei dolcissima!!! :brac: ......
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 28/4/2008, 23:32     +1   -1




bè io oramai dovrebbero essere quasi 5 mesi che sono uscito da una storia che x me era molto importante è durata un'anno e 2 mesi stavo troppo bene con lei.. mi aveva dato quel qualcosa che mi allietava ogni sofferenza e pensieri quando stavo con lei mi sentivo un'altro... dopo che mi ha lasciato dicendomi che nn provava + amore x me ho sentito infrangersi qualcosa che sò x certo nn potrò mai più aggiustare... è dura ammetterlo ma è stata la prima donna che ho amato veramente e ancora amo con tutto me stesso... sono pensieri che nn riesco a confessare neanche a me stesso, nn amerò nessun'altra come ho amato lei. lei rimarrà sempre nel mio cuore. è vero nn amerò + con la stessa intensità con cui ho amato lei. ma la speranza che lei torni o che qualcuna riesca ad entrare nel mio cuore facendosi spazio tra i ricordi è l'unica cosa che fino ad ora nn mi ha fatto chiudere gli occhi...
quindi in linea di massima posso comprendere il tuo dolore..
 
Top
Willow*
view post Posted on 28/4/2008, 23:47     +1   -1




Abbiamo allora vissuto il sentimento e il dolore quasi contemporaneamente...anche la mia storia è durata 14 mesi e da poco più di due che ci siamo lasciati.....anche io come te, stavo benissimo con lui, mi completava, finalmente avevo ritrovato la serenità, ero disposta anche a sposarmi con lui, io che sono contraria al matrimonio....ma evidentemente non eravamo fatti l'uno per l'altro, anche se ci ho sperato e creduto fino alla fine.....nonostante le brutte parole che mi ha detto, perchè io sono dell'opinione che quando si ama davvero, bisogna saper perdonare, perchè a volte si dicono cose così per rabbia sul momento....ma forse io sono troppo buona....ora se lui dovesse tornare da me, però non credo che sarei in grado di riaccettarlo nella mia vita...a mente lucida, penso che mi farebbe soffrire di nuovo...a 30 anni non si cambia carattere così facilmente...
Jonata, tu si, che sei un ragazzo forte...non ti arrendere mai!!! Non fare come me....la vita ha bisogno di speranza, si nutre di sentimenti e di sogni...ed è bello poter vedere questi sogni un giorno realizzati!!!
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 29/4/2008, 00:02     +1   -1




ma se si perde la speranza i sogni muoiono.... nn far morire un sogno......... troverai sicuramente qualcuno che ti apprezzi x quello che 6! :brac:
 
Top
lilithcris
view post Posted on 29/4/2008, 14:42     +1   -1




In base alla situazione può essere sia una benedizioni che una dannazione...
Io amo veramente il mio fidanzato, ma il mio orgoglio supera questa cosa in certe situazioni quindi ogni tanto per me è una dannazione...
Benedizioni
 
Top
Willow*
view post Posted on 29/4/2008, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 29/4/2008, 01:02)
......... troverai sicuramente qualcuno che ti apprezzi x quello che 6! :brac:

eheheh...io sono abbastanza difficile e strana..... :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/4/2008, 09:57     +1   -1




CITAZIONE
nn amerò nessun'altra come ho amato lei. lei rimarrà sempre nel mio cuore

non esserne così certo... anche io credevo fosse così... ma non è necessariamente vero.

Io credevo di non poter più amare, di non essere più amata, di non voler più sentire parlare della parola amore... ma non è andata così fortunatamente ^^

Il tempo passa... le esperienze ci insegnano... cambiamo inevitabilmente a causa di quello che viviamo... ma sono certa che si possa trovare nuovamente l'amore (senza andarlo a cercare) e potrebbe essere migliore di quello precedente che ci ha fatto molto soffrire... anche se cmq sia, in bene o in male, il rapporto precedente ci lascerà sempre qualcosa dentro...

CITAZIONE (Willow* @ 29/4/2008, 00:47)
la vita ha bisogno di speranza, si nutre di sentimenti e di sogni...ed è bello poter vedere questi sogni un giorno realizzati!!!

sono daccordo con te... nessuno può impedirci di sognare e di sperare di poter avere la vita che desideriamo... dobbiamo crederci un pò di più anche se non è sempre così facile ^_^

CITAZIONE (Willow* @ 29/4/2008, 00:26)
Romy, tu trovi sempre delle belle parole...sei dolcissima!!!

grazie, anche tu sei dolcissima e faccio il tifo per te... spero che questo brutto momento passi in frettissima e che il sole possa risplendere nuovamente al più presto nel tuo cuore :brac:
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/5/2008, 00:44     +1   -1




Sarò ripetitiva, ma tu, Romy, trovi sempre le parole giuste per confortare gli altri...hai un dono stupendo....e comunque, Jonata ha proprio ragione la regina degli immortali...non puoi dire che non amerai con la stessa intensità un'altra ragazza...io ne sono l'esempio vivente...a 15 anni mi sono follemente innamorata di un ragazzo, vivevo per lui...gli sono andata dietro per 10 anni(cmq ci sono stata insieme, eh..non pensate che sia stata solo uan cotta!! :P) e pensavo di non amare così nessun'altro...e invece ho amato anche di più.....purtroppo quello sbagliato, ma ho riprovato quel sentimento che all'inizio non ti fa più mangiare, che ti fa stare con la testa fa le nuvole......quindi...amerai e sono convinta con maggior intensità e consapevolezza e perchè no anche maturità...... ;)

CITAZIONE (pynguetta @ 30/4/2008, 10:57)
grazie, anche tu sei dolcissima e faccio il tifo per te... spero che questo brutto momento passi in frettissima e che il sole possa risplendere nuovamente al più presto nel tuo cuore :brac:

:brac: :baciotti: grazie mille!!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/5/2008, 10:30     +1   -1




Verissimo Laura... io mi sono innamorata per la prima volta a 15 anni di un ragazzo per il quale ho perso la testa... lo amavo più di me stessa... è stata la prima persona con la quale ho fatto l'amore perchè ero certa che sarebbe stata l'unico amore della mia vita... siamo stati insieme per quasi 7 anni e sono stati momenti bellissimi... eravamo una cosa sola, ci capivamo senza nemmeno dover parlare, abbiamo convissuto per 3 anni...
... ma il tempo ci cambia e quello che vedevo un grandissimo amore all'età di 15 anni e anche per gli anni successivi, si è rivelato un forte affetto, eravamo diventati come fratelli.. eravamo cresciuti insieme e avevamo fatto insieme le nostre scoperte, ma non era quello che volevamo in realtà, solo il tempo ci ha dimostrato che ci volevamo un gran bene, ma che non era il vero amore..

questo per dimostrarvi che l'amore lo viviamo in modo molto diverso in base alla nostra età e alla nostra maturità...

Quello che crediamo sia importantissimo ad esempio a 15 anni, non lo è più a 30... la visione della vita cambia, le nostre priorità anche e quindi inevitabilmente il modo di vivere l'amore e la passione ^^

Quindi Jonata... dopo questa brutta batosta... saprai amare di nuovo, sicuramente in modo diverso, ma sono certa non meno intensamente...

SPOILER (click to view)
Laura provo un profondo affetto per te... mi rispecchio molto spesso nelle tue parole... ti ringrazio per le splendide parole che mi riservi sempre... smackkkkkk
 
Top
blackblondy
view post Posted on 2/5/2008, 14:26     +1   -1




Amare gli altri vuol dire amare se stessi...quello ke conta è proprio questo!!!io vorrei nn amare xkè si soffre molto!!!oppure cercar di trovare la persona ke lo meriti e ke ricambi i tuoi stessi sentimenti senza riserve!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/5/2008, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 2/5/2008, 15:26)
Amare gli altri vuol dire amare se stessi...quello ke conta è proprio questo!!!io vorrei nn amare xkè si soffre molto!!!oppure cercar di trovare la persona ke lo meriti e ke ricambi i tuoi stessi sentimenti senza riserve!!!

vero Flavia... amare noi stessi ci aiuta moltissimo nell'amare anche gli altri...

ognuno di noi cerca la persona che ci ami almeno come l'amiamo noi... cmq l'amore non è solo sofferenze, ma anche grandi soddisfazioni ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 2/5/2008, 14:55     +1   -1




si è vero..ma se si ama a senso unico o a modo proprio è tanta sofferenza
.
 
Top
TOTO''
view post Posted on 2/5/2008, 15:05     +1   -1




l'amore è un sentimento che in questa società pochi lo comprendono a fondo e sono pronti a viverlo... molti lo rifiutano in partenza x nn soffrire o per pura ipocrisia.
 
Top
70 replies since 5/3/2008, 12:57   614 views
  Share