I Vampiri - Gli Immortali!

amore in chat?

« Older   Newer »
  Share  
babi94
view post Posted on 7/4/2010, 19:22     +1   -1




Fino a due anni fa non ci credevo, ma poi ho trovato anche io l'amore..un ragazzo spontaneo, dolce, carino.Ci siamo visti poche volte...400 km di distanza ma ogni volta ke i nostri sguardi si incrociano e come se fosse passato un'attimo dall'ultima volta che ci siamo visti.Dopodomani lo rivedrò, non vedo l'ora! :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/4/2010, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (babi94 @ 7/4/2010, 20:22)
Fino a due anni fa non ci credevo, ma poi ho trovato anche io l'amore..un ragazzo spontaneo, dolce, carino.Ci siamo visti poche volte...400 km di distanza ma ogni volta ke i nostri sguardi si incrociano e come se fosse passato un'attimo dall'ultima volta che ci siamo visti.Dopodomani lo rivedrò, non vedo l'ora! :wub:

l'amore a distanza è complicato, ma sa sarti anche delle forti emozioni... in bocca al lupo per la tua storia e passa una piacevole giornata domani :)
 
Top
PolvereDiStelle4
view post Posted on 20/8/2011, 12:25     +1   -1




riporto una risposta che avevo dato da altre parti

amore in chat...No non credo..anche a me è successo .... credevo di amarla,ma in verità se non l'abbiamo mai vista come facciamo ad amarla davvero? Dietro uno schermo del computer siamo portati invece a idealizzarla ,ti riporto la definizione di idealizzare,cioè Rappresentare, immaginare qualcosa secondo un modello ideale, più bello o più nobile della realtà..noi a questa persona attribuiamo delle caratteristiche che pensiamo lei abbia in base a quel che scrive,ma in verità tale persona potrebbe anche fingere..magari nella realtà può avere caratteristiche opposte a come la immaginiamo noi!
Forse son stata un pò contorta,ma ho tentato di spiegare :)
anche a me è capitato di "innamorarmi" diciamo di una persona solo su internet,ma poi ho capito che è molto meglio innamorarsi di una persona reale,che possiamo vedere e toccare :)
certo adesso non sto dicendo che non può esistere..perchè anche voi di questo forum avete testimoniato che sì,è possibile innamorarsi in chat... però quando succede bisogna passare allora subito all'incontro per evitare di idealizzare la persona di cui ci si innamora... quindi l'amicizia e l'amore ci posson essere in internet però son anche molto difficili da coltivare :)
 
Top
Luna_anto
view post Posted on 2/6/2012, 23:01     +1   -1




Io chatto spesso ma ho conosciuto solo una persona per chat, c'è stata una certa intesa e quando ci siamo visti non è mancata. Ora stiamo insieme quasi da 2 anni! E' non riesce a stare senza sentirmi xd anche io ovviamente
 
Top
108 replies since 7/3/2008, 16:35   969 views
  Share