I Vampiri - Gli Immortali!


Sopra o Sotto?
Poll choicesVotesStatistics
Sotto11 [42.31%]
Indifferente8 [30.77%]
Sopra7 [26.92%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Sopra o Sotto?, la vs preferenza...

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 28/4/2008, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 26/4/2008, 01:11)
e se l'uomo è imbranato...in questo caso sopra!!! :P

daccordissimo con te :lol:
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 16:54     +1   -1




Bè...decisamente sotto! :P
Non mi faccio di certo problemi se lei vuole guidare il gioco...
se poi nn ha voglia, anche al contrario va benissimo!!! -_^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/5/2008, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 26/5/2008, 17:54)
Bè...decisamente sotto! :P
Non mi faccio di certo problemi se lei vuole guidare il gioco...
se poi nn ha voglia, anche al contrario va benissimo!!! -_^

:mit: :oook:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 29/5/2008, 15:00     +1   -1




mi piace sopra ma quando si muove lui sotto!!!hihihihihihi
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 2/7/2008, 00:56     +1   -1




Emm..io...mi diverto tanto..con Mary...ecco...diciamo che finisco sopra e che mi piace di più... :mmm: ...dai e chi se scandalizza..ci piace giocare ma alla fine io sopra xD...
SPOILER (click to view)
Non fatevi idee troppo strane e non giudicatemi male..xD
 
Top
Jenis90
view post Posted on 2/7/2008, 11:16     +1   -1




io preferisco decisamente SOTTO! perchè stare sopra mi fa troppo male, probabilmente perchè facendolo da poco tempo non sono ancora abituata e allora mi causa troppo dolore.
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 3/7/2008, 00:14     +1   -1




ma xke solo sopra o sotto???? cmq di solito finisco sopra anke se mi piace di + sotto...
mi riposo :P :P
 
Top
JASPER69
view post Posted on 9/7/2008, 17:25     +1   -1




per me e indifferente perche e il bello difare l'amore esere complici e meterci quella passione dell amore
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/7/2008, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Jais Spectre @ 2/7/2008, 01:56)
Emm..io...mi diverto tanto..con Mary...ecco...diciamo che finisco sopra e che mi piace di più... :mmm: ...dai e chi se scandalizza..ci piace giocare ma alla fine io sopra xD...
SPOILER (click to view)
Non fatevi idee troppo strane e non giudicatemi male..xD

bwhahahaha!!!!!! :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/7/2008, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (JASPER69 @ 9/7/2008, 18:25)
per me e indifferente perche e il bello difare l'amore esere complici e meterci quella passione dell amore

hai proprio ragione Jasper... anche io credo che se esiste un forte amore e una forte passione tra due persone... tutto viene talmente naturale che qualsiasi scelta nell'atto dell'amore diventa superflua... :wub:
 
Top
lasher82
view post Posted on 10/7/2008, 13:08     +1   -1




Non condivido Romy....sicuramente l'atto dell'amore è la cosa più magnifica di questa terra, e su questo nn ci piove, ma c'è cmq modo e modo....e più è stuzzicante il modo, più belle sono le emozioni che provi, nn solo fisicamente, ma anche a livello di testa ed emozioni, se una ti fà urlare, la ami di più!!! :P (e chiunque afferma che nn è vero, mente per fare bella figura...lo sappiamo TUTTI!!!) ghghgh
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/7/2008, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 10/7/2008, 14:08)
Non condivido Romy....sicuramente l'atto dell'amore è la cosa più magnifica di questa terra, e su questo nn ci piove, ma c'è cmq modo e modo....e più è stuzzicante il modo, più belle sono le emozioni che provi, nn solo fisicamente, ma anche a livello di testa ed emozioni, se una ti fà urlare, la ami di più!!! :P (e chiunque afferma che nn è vero, mente per fare bella figura...lo sappiamo TUTTI!!!) ghghgh

ma guarda che io questa cosa l'avevo già affermata... io sono completamente d'accordo con te... ma credo anche che se c'è un forte amore che lega due persone, anche se inizialmente non troppo esperti, la complicità permetterà di potersi sbizzarrire in giochi e passioni senza paragoni...

Adesso fosse sembrerò un pò sfrontata, ma voglio farvi capire il mio modo di affrontare il sesso con la persona che amo...
io vivo la mia vita e la mia sessualità con estrema passione, non riuscirei a fare diversamente... a letto per quanto mi riguarda devono uscire "le scintille" :P non mi preoccupo di fare cose morali o meno, voglio provare piacere e donarlo, fondermi con la mia dolce metà senza pensare a nient'altro... vivere ogni istante al massimo...

A qualcuno piacerebbe fare sesso con una mummia che si limita a stare sdraiata senza neanche dire mezza parola?? beh io personalmente non ci riuscirei mai... voglio esternare quello che provo, voglio condividere le mie emozioni, voglio che la persona che fa l'amore con me si senta soddisfatta di me e di se stesso... deve essere ogni volta qualcosa di speciale e mai banale e ripetitiva... bisogna giocare, divertirsi, sperimentare... e questo che intendevo lasher... con la persona che ami intensamente e della quale hai completamente fiducia, tutto questo è estremamente facile e molto naturale.. ecco come la vedo io ^^

 
Top
blackblondy
view post Posted on 10/7/2008, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
ma guarda che io questa cosa l'avevo già affermata... io sono completamente d'accordo con te... ma credo anche che se c'è un forte amore che lega due persone, anche se inizialmente non troppo esperti, la complicità permetterà di potersi sbizzarrire in giochi e passioni senza paragoni...

Adesso fosse sembrerò un pò sfrontata, ma voglio farvi capire il mio modo di affrontare il sesso con la persona che amo...
io vivo la mia vita e la mia sessualità con estrema passione, non riuscirei a fare diversamente... a letto per quanto mi riguarda devono uscire "le scintille" non mi preoccupo di fare cose morali o meno, voglio provare piacere e donarlo, fondermi con la mia dolce metà senza pensare a nient'altro... vivere ogni istante al massimo...

A qualcuno piacerebbe fare sesso con una mummia che si limita a stare sdraiata senza neanche dire mezza parola?? beh io personalmente non ci riuscirei mai... voglio esternare quello che provo, voglio condividere le mie emozioni, voglio che la persona che fa l'amore con me si senta soddisfatta di me e di se stesso... deve essere ogni volta qualcosa di speciale e mai banale e ripetitiva... bisogna giocare, divertirsi, sperimentare... e questo che intendevo lasher... con la persona che ami intensamente e della quale hai completamente fiducia, tutto questo è estremamente facile e molto naturale.. ecco come la vedo io ^^

Quotiiiiisssssiiiiimmmmoooooo Romy ^^ :clclca:

Io nn mi sbizzarro molto xkè qst forum lo abita anke mia sorella e quindi c è un bel po di imbarazzo...!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/7/2008, 14:58     +1   -1




grazie Flavia... sono contenta che anche su questo aspetto siamo d'accordo :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 10/7/2008, 15:10     +1   -1




CITAZIONE
grazie Flavia... sono contenta che anche su questo aspetto siamo d'accordo

Vero Romy...anke io lo sono ^^
 
Top
45 replies since 27/3/2008, 12:21   975 views
  Share