I Vampiri - Gli Immortali!

Test sulla purezza, quanto siete innocenti?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 2/5/2008, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 1/5/2008, 01:49)
Nooo...assolutamente, non cambiare...ci sono poche persone al mondo sensibili ed altruiste...quindi...davvero non cambiare.....e poi gli errori servono anche per migliorare noi stessi..non trovi?..almeno che tu non sia recidiva come me!!! :ride: Ma dubito..sei una ragazza intelligente e forte.....

Non ho parole davvero... solo un grazie enorme e un fortissimo abbraccio ^^

Cmq cara Laura di errori ne ho commessi molti e spero con tutto il cuore di non riperterli perchè non ho più voglia di ricominciare di nuovo da capo, è stato davvero difficile... anche tu sei una ragazza forte e intelligente, quindi saprai rialzarti da questo brutto periodo e tornare a sorridere senza brutti pensieri ^^


SPOILER (click to view)
adoro parlare con voi... avete un animo nobile e siete davvero delle "splendide creature!" ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 3/5/2008, 00:38     +1   -1




Se io fossi davvero forte, non starei così male in questo momento...non proverei così tanto odio per quel ragazzo, ma solo indifferenza...invece non è così e ogni notte nel mio letto piango.....se fossi forte, non starei con le mani in mano ad aspettare che questo periodo passi in fretta, ma reagirei....

Cmq ti auguro di cuore di essere felice con il tuo Paff image ( se ho capito bene che è lui, altrimenti figuraccia..come solito mio :P)...ho capito che basta essere ottimisti per far andare le cose per il verso giusto..io me le sono sempre tirate le sfortune....vedrai, che stavolta è quello giusto...!!!!
 
Top
TOTO''
view post Posted on 3/5/2008, 04:13     +1   -1




su con la vita laura. le lacrime asciugale immediatamente x certe persone è inutile versarle. è inutile anche dedicargli uno spazio nella mente. butta tutto ed esci divertiti vai a caccia di anime nella notte. io oramai nella notte vivo e mi circondo da persone che mi diano un sorriso. e poi oramai io x certe persone posso solo provare compassione xche nella vita devono ancora decidere le loro priorità e ancora devono riuscire a capire se stessi. io mi conosco bene e prima o poi riuscirò ad averle quello che voglio a qualsiasi costo. e anche tu ci riuscirai stanne certa. :brac:
 
Top
Willow*
view post Posted on 3/5/2008, 13:06     +1   -1




Grazie, Jonata sei molto gentile. :bacciuc: ..sono contenta per te, davvero, che tu stia reagendo...è giusto così.....bravo..sii determinato e la vita ti sorriderà.... ehehe riuscissi io a seguire i consigli che dò!!! :D
Comunque hai ragione, certe persone vanno solo compatite...non sanno cosa sia l'amore e devono ancora crescere.....un giorno si pentiranno di aver lasciato persone speciali come noi.....allora sarà troppo tardi..e io riderò!!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/5/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 3/5/2008, 01:38)
Cmq ti auguro di cuore di essere felice con il tuo Paff image ( se ho capito bene che è lui, altrimenti figuraccia..come solito mio :P)...ho capito che basta essere ottimisti per far andare le cose per il verso giusto..io me le sono sempre tirate le sfortune....vedrai, che stavolta è quello giusto...!!!!

grazie cara... non ti sei sbagliata affatto :P spero che continui così :brac:
 
Top
death_007
view post Posted on 8/5/2008, 13:54     +1   -1




mi sa che sono troppo giovane per fare questo test, ho risposto a tutto no ^^'
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/5/2008, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (death_007 @ 8/5/2008, 14:54)
mi sa che sono troppo giovane per fare questo test, ho risposto a tutto no ^^'

avrai tutto il tempo per fare le tue esperienze ^^ non avere fretta :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 22:28     +1   -1




io l'ho fatto ma non metto il risultato...troppo imbarazzante :rid: :doh:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 14/5/2008, 11:00     +1   -1




a me è uscito:
Amorale

Di esperienza nel corso degli anni ne hai accumulata parecchia, e poche cose della sfera sessuale ti sono sconosciute. Con pochissima pratica in più, potresti addirittura ambire al ruolo di amante perfetto. Pensaci! O quanto meno, datti da fare nei prossimi giorni e torna a fare il purity test: vedrai che ne scoprirai delle belle



ahahahahahahhahaah mi fa morire sto test!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/5/2008, 11:03     +1   -1




almeno anche tu Flavia mi fai compagnia ehhehehe
 
Top
blackblondy
view post Posted on 14/5/2008, 11:08     +1   -1




hehehehehe....paff invece è tranquillo no romy?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/5/2008, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 14/5/2008, 12:08)
hehehehehe....paff invece è tranquillo no romy?

paff è un essere incredibile, serio e riservato, ma anche un gran mattacchione... ha la fortuna di sapere scegliere sempre i modi e i tempi giusti e di non farsi tante paranoie come mi faccio io... è cmq una ragazzo tranquillo e affidabile... :wub:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 14/5/2008, 11:34     +1   -1




sn felice x te dopo la brutta delusione ke hai avuto!!!bene bene^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/5/2008, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 14/5/2008, 12:34)
sn felice x te dopo la brutta delusione ke hai avuto!!!bene bene^^

ti ringrazio, ne sono felice anche io... spero che anche tu possa trovare il tuo angelo al più presto ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 14/5/2008, 14:22     +1   -1




grazie romy...sei cara e anke se nn ti conosco di persona tvb^^
 
Top
40 replies since 23/4/2008, 01:25   230 views
  Share