I Vampiri - Gli Immortali!

Amare più di una persona.., è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 3/5/2008, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 3/5/2008, 01:28)
le vere amiche si possono confortare e divertirsi anche se non sono vicine....e poi, già il fatto che sei in questo forum...siamo tutti in questo forum, ci rende amici...giusto, Romy?...per qualsiasi cosa io ci sono per tutti!!!!!!!! :brac:

giusto Laura... adoro stare in vostra compagnia ^_^

CITAZIONE (blackblondy @ 3/5/2008, 14:15)
perkè hai detto ke meno di 2 anni fa eravamo vicine?ma te nn sei di Torino Romy?

Flavia io sono di Torino e adesso abito qui, ma per 6 anni fino al 2006 ho vissuto in provincia di Caserta ^^


Ragazze adesso torniamo in Topic :P
 
Top
blackblondy
view post Posted on 6/5/2008, 22:15     +1   -1




Peccato ke nn ci siamo conosciute prima!!!
 
Top
3vy
view post Posted on 18/5/2008, 11:28     +1   -1




beh.. la monogamia è una cs inventata dalla società occidentale... infondo siamo animali... secondo me si possono amare 2 3 4 10 1000 persone!!!!! solo che noi siamo abituati all'idea di poter essere legati solo ad una persona e quindi non ci avviciniamo alle altre abbastanza da innamorarcene....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/5/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (3vy @ 18/5/2008, 12:28)
beh.. la monogamia è una cs inventata dalla società occidentale... infondo siamo animali... secondo me si possono amare 2 3 4 10 1000 persone!!!!! solo che noi siamo abituati all'idea di poter essere legati solo ad una persona e quindi non ci avviciniamo alle altre abbastanza da innamorarcene....

io non la penso così, siamo umani e, a differenza delle bestie, abbiamo la facoltà di decidere e scegliere la persona che vogliamo amare e con la quale condividere la nostra vita...
 
Top
Willow*
view post Posted on 19/5/2008, 02:39     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 18/5/2008, 13:00)
CITAZIONE (3vy @ 18/5/2008, 12:28)
beh.. la monogamia è una cs inventata dalla società occidentale... infondo siamo animali... secondo me si possono amare 2 3 4 10 1000 persone!!!!! solo che noi siamo abituati all'idea di poter essere legati solo ad una persona e quindi non ci avviciniamo alle altre abbastanza da innamorarcene....

io non la penso così, siamo umani e, a differenza delle bestie, abbiamo la facoltà di decidere e scegliere la persona che vogliamo amare e con la quale condividere la nostra vita...

Quoto pienamente Romy!!!
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 13:04     +1   -1




Assolutamente se ti viene anche solo il dubbio o il sospetto di amare ANCHE un altra persona, nel contempo in cui sei già innamorato di un altra, allora significa che nnon ami nessuna delle due.
Inoltre sono convinto che chi afferma che si possono amare + di una persona contemporaneamente, non è mai stato davvero innamorato.
Quando sei davvero innamorato non c'è nulla che ti faccia essere attratto da un'altra persona...se io sono innamorato, me pò venì pure la Ferilli a rompermi le scatole, la lascio con un palmo di naso! ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 26/5/2008, 14:04)
Assolutamente se ti viene anche solo il dubbio o il sospetto di amare ANCHE un altra persona, nel contempo in cui sei già innamorato di un altra, allora significa che nnon ami nessuna delle due.
Inoltre sono convinto che chi afferma che si possono amare + di una persona contemporaneamente, non è mai stato davvero innamorato.
Quando sei davvero innamorato non c'è nulla che ti faccia essere attratto da un'altra persona...se io sono innamorato, me pò venì pure la Ferilli a rompermi le scatole, la lascio con un palmo di naso! ^^

lo penso anche io... se nel tuo cuore e nella tua mente c'è spazio per l'amore verso due persone, vuol dire che non si sa assolutamente cosa è l'amore... l'amore, se è quello vero, è un sentimento riservato solo ad una persona speciale che sa far battere il tuo cuore all'impazzata e per la quale saresti disposta a fare qualsiasi cosa, a proteggerlo e a dedicargli la tua vita e le tue attenzioni...
Se io sono innamorata... il mio mondo continua a girare e a popolarsi di persone interessanti o meno, ma che mai potranno intaccare il mio sentimento o farmi spostare la mia attenzione dal mio grande amore ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 15:13     +1   -1




Straquoto Romy!
 
Top
Willow*
view post Posted on 27/5/2008, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 26/5/2008, 15:22)
CITAZIONE (lasher82 @ 26/5/2008, 14:04)
Assolutamente se ti viene anche solo il dubbio o il sospetto di amare ANCHE un altra persona, nel contempo in cui sei già innamorato di un altra, allora significa che nnon ami nessuna delle due.
Inoltre sono convinto che chi afferma che si possono amare + di una persona contemporaneamente, non è mai stato davvero innamorato.
Quando sei davvero innamorato non c'è nulla che ti faccia essere attratto da un'altra persona...se io sono innamorato, me pò venì pure la Ferilli a rompermi le scatole, la lascio con un palmo di naso! ^^

lo penso anche io... se nel tuo cuore e nella tua mente c'è spazio per l'amore verso due persone, vuol dire che non si sa assolutamente cosa è l'amore... l'amore, se è quello vero, è un sentimento riservato solo ad una persona speciale che sa far battere il tuo cuore all'impazzata e per la quale saresti disposta a fare qualsiasi cosa, a proteggerlo e a dedicargli la tua vita e le tue attenzioni...
Se io sono innamorata... il mio mondo continua a girare e a popolarsi di persone interessanti o meno, ma che mai potranno intaccare il mio sentimento o farmi spostare la mia attenzione dal mio grande amore ^^

Come sempre Romy, scrivi delle bellissime parole!!!!! :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2008, 08:10     +1   -1




grazie Vincenzo... grazie Laura :brac:

Io ci credo molto nell'amore davvero!! e vorrei che i miei sogni ed il mondo come l'ho dipinto io, apparissero per non svanire mai più... so che rimarrà sempre un sogno, ma io voglio continuare a viverlo e a sperare che sia esattamente come lo immagino io perchè altrimenti non riuscirei più a viverlo con la stessa intensità e passione con le quali ho sempre affrontato questo sentimento...
 
Top
lasher82
view post Posted on 27/5/2008, 09:18     +1   -1




Bè...la mia politica a riguardo la sai....
Non risparmiarti mai nulla se vuoi avere il meglio! :P
 
Top
saomai
view post Posted on 27/5/2008, 11:00     +1   -1




no..assolutamente....se ami veramente una persona nno puoi amarne un'altra ancora
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2008, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 27/5/2008, 10:18)
Non risparmiarti mai nulla se vuoi avere il meglio!

eh si verissimo... ma aspettati di tutto però :)
 
Top
lasher82
view post Posted on 27/5/2008, 11:18     +1   -1




^_^ non ho mai detto di non dover stare con gli occhi ben aperti!!! :P
 
Top
3vy
view post Posted on 28/5/2008, 16:29     +1   -1




ma scusate, volete dire che nelle culture che prevedono più mogli non esiste l'amore? secondo me noi siamo abituati ad amare una persona alla volta (anche io sono fidanzata da due anni e mezzo e amo solo lui) però non significa che sia IMPOSSIBILE avere due o più oggetti d'amore insieme!!!
 
Top
62 replies since 29/4/2008, 14:49   524 views
  Share