I Vampiri - Gli Immortali!

Amare più di una persona.., è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
Regius Sanguis
view post Posted on 5/2/2009, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 5/2/2009, 10:13)
CITAZIONE (Regius Sanguis @ 4/2/2009, 23:38)
L'amore può tutto.

è il motore che manda avanti il mondo...

No, è il motore che DOVREBBE mandare avanti il mondo.
Nei fatti è il Dio Denaro che muove violenza e guerra contro tutti nel nome di pochi per poter permettere ad una ristrettissima oligarchia finanziaria di dominare sul resto dell'umanità.
Chi ha parlato di Amore nel secolo trascorso?
- Gandhi, ASSASSINATO
- Luther King, ASSASSINATO

Chi ha parlato di uguaglianza e di proposte concrete per raggiungerla?
Tra gli altri:
- Malcolm X, ASSASSINATO
- J. Kennedy, ASSASSINATO

Eh già , pochi ricordano (ed altri hanno interesse che non si ricordi) delle parole del Presidente Kennedy sul progetto di integrazione e contro le banche, i soliti assassini mandati dei sicari.

Ed i loro nomi son noti a tutti da quasi un secolo: JP Morgan , Rotschild, Bush (il cui nonno finanziò allegramente anche Hitler e massicciamente), Rockfeller.

Ed è perchè questo motore si è inceppato che il mondo sta collassando.
Anzi, perchè NOI abbiamo permesso a pochi assassini e banditi di farlo collassare.
Non agire è una responsabilità uguale all'agire.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/2/2009, 11:27     +1   -1




io continuo a credere nel mio piccolo che l'amore riuscirà prima o poi a cambiare le cose... tocca a noi a scegliere da che parte stare e io continuerò a stare dalla parte dell'amore...
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 6/2/2009, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 6/2/2009, 11:27)
io continuo a credere nel mio piccolo che l'amore riuscirà prima o poi a cambiare le cose... tocca a noi a scegliere da che parte stare e io continuerò a stare dalla parte dell'amore...

Sicuramente. L'amara constatazione è che siamo in pochi e senza nuove leve in numero significativo.
Il resto della massa è anestetetizzato dai mass media, indolente, amorfo, atono.
La speranza fortunatamente muore solo con noi, mai prima.
 
Top
62 replies since 29/4/2008, 14:49   524 views
  Share