I Vampiri - Gli Immortali!

Matrimonio wiccan, Handfasting

« Older   Newer »
  Share  
Will o' the Wisp
view post Posted on 28/7/2008, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/7/2008, 15:32)
grandioso... la trovo un'unione molto più concreta e sincera rispetto al matrimonio consueto in chiesa, ovviamente è solo un mio parere... ma mi piace davvero molto... grazie Laura :)

CITAZIONE
“per il seme e la radice, per il fusto e la gemma, per la foglia e il fiore e il frutto, per la vita e l’amore, nel nome della Dea io, ..., prendo te ..., nella mia mano, nel mio cuore e nel mio spirito, dal risveglio del sole e al corso delle stelle. Nessuna morte potrà separarci; nell’eternità noi rinasceremo nello stesso tempo e nello stesso spazio, e ci rincontreremo, e capiremo, e ricorderemo e ci ameremo ancora.”

questa promessa è la cosa più bella che due persone che si amano possano condividere :wub:

Quoto entrambe le cose *-*
 
Top
Willow*
view post Posted on 29/7/2008, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/7/2008, 15:32)
grandioso... la trovo un'unione molto più concreta e sincera rispetto al matrimonio consueto in chiesa, ovviamente è solo un mio parere... ma mi piace davvero molto... grazie Laura :)

CITAZIONE
“per il seme e la radice, per il fusto e la gemma, per la foglia e il fiore e il frutto, per la vita e l’amore, nel nome della Dea io, ..., prendo te ..., nella mia mano, nel mio cuore e nel mio spirito, dal risveglio del sole e al corso delle stelle. Nessuna morte potrà separarci; nell’eternità noi rinasceremo nello stesso tempo e nello stesso spazio, e ci rincontreremo, e capiremo, e ricorderemo e ci ameremo ancora.”

questa promessa è la cosa più bella che due persone che si amano possano condividere :wub:

Già, Romy, è davvero romantico..... :wub:
 
Top
Denny'89
view post Posted on 5/8/2008, 21:28     +1   -1




Quoto tutto!!!^^
E' molto romantica come celebrazione!!! :) E nn penso che la legge la riconosca..Purtroppo....:(
 
Top
CiocoGirella
view post Posted on 19/8/2015, 23:13     +1   -1




Handfasting NON E? WICCA ma pagano celtico.
 
Top
18 replies since 1/5/2008, 23:24   266 views
  Share