I Vampiri - Gli Immortali!

Blood Ties

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 8/5/2008, 11:21     +1   -1




davvero bello Stefy ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 8/5/2008, 11:24     +1   -1




Quest attore è da sbavo perpetuo...poi nel telefilm Romy, è così fine, delicato, ma anche freddo....un vero Vampiro in pratica eheh! A volte mi ricorda Louis, ma a volte anche Lestat^^

Cioè raga, ma fa questo effetto solo a me? Quando lo guardo mi ipnotizza!!



Edited by Nikita3 - 9/5/2008, 14:45
 
Top
vaneitalia
view post Posted on 26/8/2008, 19:53     +1   -1




meno male che qualcuno conosce questo telefilm, quando ci parlo mi guardano come si fosse di altro pianeta.
a me piace moltissimo, non e tanto innovativa evvero ma comunque mi piace, e poi Henry...mi fa saltare gli occhi
 
Top
Nikita3
view post Posted on 8/9/2008, 20:46     +1   -1




Henry è un figo :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Pandora9
view post Posted on 29/9/2008, 12:48     +1   -1




io la cerco ma non la trovo,sapevo che doveva uscire in dvd....certo che lui lì è proprio un bel vampirotto!!!
io ho letto i libri e mi sono piaciuti moltissimo e loro due secondo me formano una bella coppia...almeno nei libri
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/11/2008, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 8/9/2008, 20:46)
Henry è un figo :sbav: :sbav: :sbav:

vichy altrettanto,per non parlare di Corin,sbavo totale
 
Top
Nikita3
view post Posted on 7/11/2008, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (-Lestat- @ 6/11/2008, 15:16)
CITAZIONE (Nikita3 @ 8/9/2008, 20:46)
Henry è un figo :sbav: :sbav: :sbav:

vichy altrettanto,per non parlare di Corin,sbavo totale

quoto su Coreen, ma Vicky proprio no
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2008, 20:45     +1   -1




e attraente con quei occhialetti ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/1/2009, 14:03     +1   -1




sto scaricando alcune puntate... adesso che mi hanno lasciato senza moonlight :cry: deve trovare un sostituto :P
Vi farò sapere se mi piacerà ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 13/1/2009, 17:26     +1   -1




bwhahahahaha io ancora nn ho finito di vederlo O_O
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/1/2009, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (~Nikita~ @ 13/1/2009, 17:26)
bwhahahahaha io ancora nn ho finito di vederlo O_O

sai dirmi quante stagioni ci sono in italiano?
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/1/2009, 14:20     +1   -1




due stagioni tesora....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/1/2009, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (~Nikita~ @ 14/1/2009, 14:20)
due stagioni tesora....

grassieee :brac:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/3/2009, 16:55     +1   -1




Io sto continuando la visione di questo telefilm... sono arrivata al primo episodio della seconda stagione...
E' una piacevole visione, ma non tanto quanto lo è stato Moonlight :)
Henry è carino e anche divertente, ma un pò troppo sbruffone per i miei gusti ^^ Vicky è perennemente incavolata con il mondo intero ed è sempre acida e antipatica... credo che la sua sia solo una maschera, ma a volte è proprio odiosa!
Ma devo comunque ammettere che il rapporto tra i due è molto particolare ed esilarante!!
Mentre Cellucci, apparentemente il fidanzato di Vicky, è un pò un personaggio senza troppo stile nè personalità secondo me, ma credo che un personaggio del genere ci voleva per contrastare la follia degli altri due... è un pò la parte razionale del telefilm.
Mi piace molto anche la collaboratrice di Vicky... davvero bizzarra e simpatica! un personaggio che dà un tocco in più alla vicenda con le sue credenze, i suoi modi di pensare e i suoi vestiti meravigliosi :lol:

In conclusione non vado proprio pazza per questo telefilm... ma mi sta facendo piacere vederlo e credo che lo vedrò fino alla fine... ormai mi sono un pò affezionata ai vari personaggi ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 15/5/2009, 18:54     +1   -1




Anche io ho cominciato a vedere questo telefilm ( visto che Tru Blood non riesco a trovarlo)...sono arrivata fino alla sesta puntata della prima serie... è carino, ma non è originale...non mi fa impazzire però si guarda... finora alcune puntate mi sembrano un mix tra Supernatural ( copiati alla grande alcune leggende)... e Moonlight in versione femminile ( ovviamente più scadente di Moonlight)...nelle prime due puntate poi hanno toppato alla grande con la storia del pentacolo....finora l'unico telefilm che non ha distorto la verità sul pentacolo e sulla wicca è stato Supernatural...quando sento queste baggianate mi viene voglia di non guardarlo più...ma poi la mia curiosità prevale.... :P ...
Ma hanno fatto solo due serie? Oppure c e n'è in cantiere un'altra?
 
Top
43 replies since 5/5/2008, 21:44   714 views
  Share