I Vampiri - Gli Immortali!

Blood Ties

« Older   Newer »
  Share  
Willow*
view post Posted on 24/5/2009, 20:22     +1   -1




Ho finito di vedere anche la seconda stagione....a dir la verità è stato il telefilm più noioso che abbia visto nell'ultimo periodo... sono arrivata fino alla fine solo per curiosità...non mi ha delusa affatto perchè mi aspettavo che si concludesse in modo assurdo e privo di senso....spero vivamente che non ci sia una terza serie....la protagonista Vicky, non si sopporta proprio...giusto la presenza di bel vampiro!!! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/5/2009, 20:39     +1   -1




sulla presenza di un bel vampiro, non si discute :lol:
Io devo terminare di vedere le ultime tre puntate della seconda serie... non mi è piaciuto troppissimo, ma non mi è neanche dispiaciuto da vedere!
L'unica cosa che io ho trovato noiosa in questo telefilm è che le storie sembravano tutte uguali senza troppe novità... il rapporto tra Henry e Vicky sempre stabile e senza sviluppi rilevanti come daltronde anche il rapporto tra loro due e Cellucci... nessun bel colpo di scena che sia riuscito ad entusiasmarmi particolarmente... ma l'ho guardato piacevolmente.
Vicky l'ho trovata molte volte odiosa e isterica, ma tante volte mi ha anche fatto divertire in particolare quando è alle prese con il temperamento di Henry.
Continuo inoltre a sostenere che l'assistente di Vicky sia davvero grandiosa e ricca di mille sorprese... mi è piaciuta molto come mi sono piaciuti molto i suoi vestiti ^^
Io invece spero che facciano la terza stagione, in fondo mi sono affezionata ai vari personaggi nonostante non siano proprio tra i miei preferiti.
Leggerò presto anche i libri dai quali è tratta questa serie tv così potrò vedere anche le differenze e le similitudine tra il film e i libri e pi vi farò sapere, come sempre!! :P
 
Top
Willow*
view post Posted on 24/5/2009, 22:47     +1   -1




Romy, sono d'accordo con te in una cosa...l'assistente di Vicky è fantastica e ho adorato i suoi vestiti!!!! :lol: ...anche io avrei voglia di comprare i libri della serie, ma non subito...ho una pila di libri sulla scrivania che mi stanno aspettando da un po'!!! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/5/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 24/5/2009, 23:47)
Romy, sono d'accordo con te in una cosa...l'assistente di Vicky è fantastica e ho adorato i suoi vestiti!!!! :lol: ...anche io avrei voglia di comprare i libri della serie, ma non subito...ho una pila di libri sulla scrivania che mi stanno aspettando da un po'!!! :P

si infatti sono bellissimi i suoi vestiti... anche io terminerò prima tutti i libri che ho sul comodino prima di comprarne altri ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/5/2009, 23:12     +1   -1




Stasera ho finalmente finito di vedere la seconda serie... beh che dire!! niente sorprese inaspettate come daltronde tutto il telefilm... sono rimasta delusa dal finale, se di finale si può parlare!!! Lascia aperte un sacco di porte dalle quali potrebbero scaturirsi avventure di ogni genere!!!
Ma possibile che Vicky non sappia mai fare una scelta?? deve sempre e solo complicare la sua vita e quella degli altri??? grrrr che nervi!!
Cmq non possono lasciare un telefilm così... senza un finale, senza una conclusione per nessuno e con l'interrogativo, che si è protratto per tutte le due stagioni, senza una risposta... voglio sapere cosa succederà al triangolo amoroso... devono farci vedere la scelta di Vicky e le conseguenze che porterà questa scelta, non possono lasciare la storia così buttata all'aria.
Nell'ultima puntata mi sono preoccupata molto per Corinne... menomale che sono riusciti a trovare una soluzione anche se, anche questo avvenimento, ha lasciato spazio per una nuova storia e nuove disavventure....


SPOILER (click to view)
possibile che nessuno di loro, neanche Henry, siano ancora riusciti a sconfiggere quel maledetto demone che ha messo i marchi a Vicky?? l'hanno tirata un pò troppe per le lunghe e non mi piace molto questa cosa..



Io ho trovato questo telefilm piacevole da guardare, ma non è stato molto avvincente... a parte qualche situazione che si è protratta nei vari episodi, un episodio era diverso dall'altro con nuovi casi da risolvere e con nuovi mostri da sconfiggere.... io ho preferito Moonlight perchè c'era una storia che andava avanti nei vari episodi, come anche in True Blood, mentre in Blood Ties non ho trovato un filo conduttore che rendesse la vicenda entusiasmante, a parte forse il rapporto conflittuale e d'amore tra Vicky, Henry e Cellucci (a volte patetico a mio avviso)... avrei voluto più mistero e una storia più corposa tralasciando tante scemenze che ci hanno propinato puntata dopo puntata.

Nonostante non abbia amato particolarmente questo telefilm... spero che facciano il seguito perchè vorrei sapere come continueranno la storia e vorrei davvero che ci fosse una fine per tutte le situazioni rimaste in sospeso.
Mi piace Henry perchè è divertente, ma non è proprio il genere di vampiro che vorrei vedere io, ma ovviamente sono gusti... preferisco di gran lunga Mick di Moonlight o Bill di True Blood :P

 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/5/2009, 14:51     +1   -1




Alcune immagini del telefilm...

image

image

SPOILER (click to view)
image


image

image

image

SPOILER (click to view)
image


image

image

SPOILER (click to view)
image


image

 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
5,543
Reputation:
0

Status:
Anonymous


A me piace molto questo telefilm,certo non è originale ma almeno ha tenuto viva la tradizione dei vampiri che bruciano al sole XD
Henry lo adoro,mi piace da matti,Vicky non la sopporto =_= è acida ..una persona non può rispondere cosi per tutto -.- mi viene da dire una cosa che è meglio che evito XD comunque,stò finendo di vedere la seconda serie,se Veoh me lo permette -.-'
spero di leggere presto anche i libri di Tanya Huff!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/12/2009, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (__Ahimsa! @ 1/12/2009, 17:03)
A me piace molto questo telefilm,certo non è originale ma almeno ha tenuto viva la tradizione dei vampiri che bruciano al sole XD
Henry lo adoro,mi piace da matti,Vicky non la sopporto =_= è acida ..una persona non può rispondere cosi per tutto -.- mi viene da dire una cosa che è meglio che evito XD comunque,stò finendo di vedere la seconda serie,se Veoh me lo permette -.-'
spero di leggere presto anche i libri di Tanya Huff!

anche a me piace abbastanza questo telefilm, ma non quanto mi sono piaciuti Moonlight e True Blood anche se devo ammettere che Henry è davvero un bel personaggio.
Vicky è odiosa... non c'è stata una puntata nella quale non è stata acida ed antipatica con chiunque specialmente con il detective e con Henry... a volte, al posto loro, l'avrei presa a ceffoni ^^


Edited by pynguetta - 4/12/2009, 20:57
 
Top
Fallen Angel;
view post Posted on 4/12/2009, 20:20     +1   -1




io adoro questa serie..
beh come a voi Henry è il persongaggio che piu mi piace,però anche Vicky...
è vero molte volte è antipatica però è proprio questo che rende il suo personaggio diverso da tutti quelli delle altre serie..
di solito si torvano sempre le solite donne che perdono la testa per il bellissimo vampiro.invece lei riesce a contenere i suoi sentimenti e a non dimostrarli più di tanto.. anche se comunque si sa che Henry le piace molto!!
io ho gia finito di vedere entrambe le serie, e dalla fine della seconda sono rimasta un po diciamo delusa.. spero solo ci potrà essere un seguito...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/12/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Fallen Angel; @ 4/12/2009, 20:20)
io adoro questa serie..
beh come a voi Henry è il persongaggio che piu mi piace,però anche Vicky...
è vero molte volte è antipatica però è proprio questo che rende il suo personaggio diverso da tutti quelli delle altre serie..
di solito si torvano sempre le solite donne che perdono la testa per il bellissimo vampiro.invece lei riesce a contenere i suoi sentimenti e a non dimostrarli più di tanto.. anche se comunque si sa che Henry le piace molto!!
io ho gia finito di vedere entrambe le serie, e dalla fine della seconda sono rimasta un po diciamo delusa.. spero solo ci potrà essere un seguito...

è vero quel che dici... ci propinano nei vari telefilm sui vampiri ragazze che perdono la testa per vampiri belli e affascinanti e alcune sono davvero troppo noiose (tipo Sookie in True Blood ) ma Vicky, nonostante mi piaccia il suo carattere forte, è troppo esagerata, non è in grado a dispensare buone parole per nessuno e in nessuna occasione, avrebbero potuto renderla un pò meno odiosa almeno qualche volta, non dico sempre!
 
Top
Fallen Angel;
view post Posted on 4/12/2009, 21:20     +1   -1




hai ragione sul fatto che troppe volte è odiosa.. neanche quando c'e il morto diciamo riesce a tirar fuori il lato "femminile" o comunque comprensivo nei confronti di chi ha perso una persona..

già gia proprio tipo sookie.. manco il tempo di vedere Bill e già se ne innamora xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/12/2009, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Fallen Angel; @ 4/12/2009, 21:20)
già gia proprio tipo sookie.. manco il tempo di vedere Bill e già se ne innamora xD

:lol: :lol:
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 24/12/2009, 16:18     +1   -1




io ho visto utte e due le stagioni di Blood Ties...ma non mi ha preso...in tutta onestà mi ha annoiato, non fosse per la presenza del vampiro henry :)

poi non mi spiego perchè non abbiano continuato la serie...
 
Top
WGM
view post Posted on 31/1/2010, 18:47     +1   -1




Ormai la moda del vampiro impera!
Ed ecco anche una serie ideata per la nicchia Goth-polizieschi.
L'idea non è male, mi spiego, mettono mistero nel mistero.
Una disadattata(strano! che novità!)che è stata rifiutata dalla pula,
si mette a fare l'investigatrice privata.
Lei , una specie di Lara Croft urbana però di colore.
Lui, il solito mega bellone non capito , ma buono.
Insieme sconfiggeranno le forze del male?
Detto così sembra propio una stupidata, ma non la è; carino dai.
E' fatto in economia e questo non può farlo sviluppare come dovrebbe.
Le idagini sono sull'ucculto e demoniaco, e questo è ben sviluppato.

image
Ho visto la 1° pun.-1°serie e vedro il seguito : ditemi la vostra!!!
:vvv:
Su sky Fantasy,il ven. :pipip:
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/in...ventid=23748611
Qui le info!!!
 
Top
43 replies since 5/5/2008, 21:44   714 views
  Share