I Vampiri - Gli Immortali!

Moonlight, Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
Alewyn_
view post Posted on 21/10/2008, 19:38     +1   -1




Sisi tra ieri e oggi sarò arrivata alla 4 puntata, e pensare che tra un mese sono sotto esami all'università XD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 22/10/2008, 14:54     +1   -1




eheheh anche io non riuscivo a scollarmi....ho visto i 16 episodi in nemmeno una settimana xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/10/2008, 16:49     +1   -1




E' stata aperta nel forum proprio una sezione su Moonlight gestita dal forum Moonlight Italia... spero che la cosa vi faccia piacere così saremo aggiornati sulle novità ^^

la nuova sezione la trovate QUI!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2008, 20:47     +1   -1




Visti i primi 2 episodi

sti vampiri sono ormai moderni,sangue congelato,dormono nei congelatori...o addirittura si fanno la siringa

sono finiti i vecchi tempi?sarà che sono vecchio io,ho 300 anni è bevo ancora dal collo,non c'è niente di meglio

Mick e troppo bravo,la storia mi piace moltissimo
 
Top
Alewyn_
view post Posted on 10/11/2008, 17:53     +1   -1




Ho finito ieri di guardarlo... Bello, è davvero un peccato che l'abbiano interrotto così presto, anche perchè è palese che sia stato troncato a metà... Bellissima l'idea che ha preso piede circa a metà della serie (non dico nulla così non rovino la sorpresa a lestat), davvero originale, e ci stavano tutte almeno altre 2 serie... Insomma hanno lasciato troppe cose a metà. Per la somiglianza con Angel, io di Angel non ho mai visto nemmeno una puntata, ma se era fatto sulla falsariga di Buffy era un telefilm abbastanza per ragazzine sbavanti per david boreanaz.... Moonlight era fuori dai canoni e bello per questo... Spero che ci ripensino e che qualcuno riacquisti la serie, anche solo per un film! :D
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/12/2008, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Alewyn_ @ 10/11/2008, 17:53)
io di Angel non ho mai visto nemmeno una puntata, ma se era fatto sulla falsariga di Buffy era un telefilm abbastanza per ragazzine sbavanti per david boreanaz....

no, Angel era diverso da Buffy....non era per Teenager e con episodi molto più "duri" di Buffy....
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 24/2/2009, 10:46     +1   -1




Bellissimo
ho iniziato a vederlo per curiosità e ora non riesco a smettere :D
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/2/2009, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (***PiPpi*** @ 24/2/2009, 10:46)
Bellissimo
ho iniziato a vederlo per curiosità e ora non riesco a smettere :D

proprio come è successo a me :wub:
 
Top
vampirafirenze
view post Posted on 26/2/2009, 22:13     +1   -1




ma qualcuno mi sa dire dove fanno questo stupendo telefilm ? che canale?uffi lo voglio vedere pure io
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 26/2/2009, 22:26     +1   -1




L'unica serie che mi è piaciuta davvero tanto (adoravo tutti i personaggi, Mick St. John spettacolare, il mio ideale di vampiro), interrotta sul più bello e dopo sei mesi di tira e molla, acquisizioni forse di qui e forse di là, cancellata definitivamente..
Vorrei dir loro: ma vaff, ma non lo dico perchè sono un Signore..

CITAZIONE (vampirafirenze @ 26/2/2009, 22:13)
ma qualcuno mi sa dire dove fanno questo stupendo telefilm ? che canale?uffi lo voglio vedere pure io

io l'ho seguita in originale (come sempre) su CBS, qui in Italia mi pare la trasmise il canale Steel..

PS: ma quegli occhioni sono i tuoi? :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/2/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Regius Sanguis @ 26/2/2009, 22:26)
qui in Italia mi pare la trasmise il canale Steel..

si l'hanno trasmesso su Steel... ho saputo che lo trasmetteranno anche su Italia 1, ma non si sa ancora quando per adesso...
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/3/2009, 23:15     +1   -1




Io ho cominciato a guardalo la scorsa settimana...sono alla quarta puntata e finora mi piace molto....soprattutto il bel vampiro Mick... :lol: ......ma ho capito bene?? La serie è finita? Ne hanno fatta solo una?? Perchè? Che peccato.....
Qualcuno sa dirmi perchè dormono nei congelatori?? Non l'ho mai capita questa...e sprattutto i proiettili d'argento non uccidevano i lupi mannari?? C'è qualcosa che non va nella storia, ma non mi dispiace affatto!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/3/2009, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 1/3/2009, 23:15)
Io ho cominciato a guardalo la scorsa settimana...sono alla quarta puntata e finora mi piace molto....soprattutto il bel vampiro Mick... :lol: ......ma ho capito bene?? La serie è finita? Ne hanno fatta solo una?? Perchè? Che peccato.....
Qualcuno sa dirmi perchè dormono nei congelatori?? Non l'ho mai capita questa...e sprattutto i proiettili d'argento non uccidevano i lupi mannari?? C'è qualcosa che non va nella storia, ma non mi dispiace affatto!!!

e si purtroppo la serie l'hanno terminata e sembra che non abbiano intenzione di proseguirla, almeno per adesso... anche tutti i fans si sono fatti sentire per fare riprendere la programmazione, ma sono stati sforzi inutili... sembra che gli ascolti siano stati troppo bassi o qualcosa del genere.
A me è piaciuto molto come telefilm e mi dispiace che sia finito così... anche perchè c'erano ancora molti punti da chiarire e da concludere... spero che ci ripensino ^^

Beh Mick è un bel vampiro... non c'è che dire! :lol:

Dormono nei congelatori perchè il freddo li protegge e li rigenera a quanto pare... i proiettili d'argento non uccide i vampiri, ma li danneggia...

 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 2/3/2009, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 2/3/2009, 00:05)
e si purtroppo la serie l'hanno terminata e sembra che non abbiano intenzione di proseguirla, almeno per adesso... anche tutti i fans si sono fatti sentire per fare riprendere la programmazione, ma sono stati sforzi inutili... sembra che gli ascolti siano stati troppo bassi o qualcosa del genere.

macchè.. gli ascolti non erano male, molto meglio di serie ancora in circolazione..
purtroppo han tagliato per una questione di costi..
infatti si è parlato a lungo della trattativa da parte di un'altra emittente per acquisirne i diritti visto i buoni ascolti, ma poi quei merdoni (si può dire merdoni?? no perchè lo son proprio stati.. :angry: ) non l'hanno venduta e piuttosto che accordarsi han preferito chiuderla.
Una delle poche serie non imbecilli o per ragazzini ini ini veramente carina..
Ma se possino ammazzà..
:lol:
 
Top
43 replies since 7/5/2008, 14:05   428 views
  Share