I Vampiri - Gli Immortali!

Poltergeist

« Older   Newer »
  Share  
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 14:59     +1   -1




Ahahah...volete sempre la verità? Un pò come Mulder!!! (The truth is out there! <= ce voleva stà citazione! ghgh) Tranquilli, quello che vi racconto è la verità, nn avei motivo di raccontarvi una cavolata! ^^

Allora...mi sono trovato in più di un'occasione in situazioni strane...un pò per caso e un pò perchè me le cerco, dato che essendo appassionato, davanti alla possiilità di assistere, nn mi tiro mai indietro...ve ne racconto uno per volta così mi dite man mano che ne pensate! ^^

Questa è stato il primo e che mi ha lasciato senza spiegazione...
Un mio amico aveva una seconda casa al mare, e mi aveva sempre parlato di questa cosa, ma nn gli avevo mai creduto...
Praticamente in camera sua c'è uno di quei quadri che messi in un verso vedi un paesaggio, e messi nell'altro vedi un'altra cosa (il suo in particolare vedevi da una parte una spiaggia e dall'altra delle montagne...molto carino! :P)
Inssomma...lui affermava che il quadro si girasse da solo per cavoli suo ogni notte...ovviamente noialtri eravamo tutti scettici! ^^
Da lì l'idea...passimao la notte in bianco nella stanza, in modo che nessuno lo possa girare e vediamo che succede (tanto eravamo cmq tutti svegli a cazzareggiare per l'intera notte).
Bè ragazzi, vi giuro che, chi in un momento, chi in un altro, nn abbiamo mai tolto lo sguardo da quel diavolo di quadro, specilamente quando qualcuno di noi si alzava per andare in bagno o in qualche altra stanza, proprio per far in modo che nessuno lo girasse...
Poi mentre giochiamo a carte, ed eravamo tutti seduti, uno se gira e fà 'oh! il quadro s'è girato!'...tutti coma baccalà ci siamo rimasti...
E vi posso assicurare che quando avevamo iniziato nn era girato ancora, e assolutamente nessuno s'è mosso!!!
Sò che potrebbe sembrare una cosa banale, magatri uno ha preso e l'ha girato, ma vi posso assicurare che sono sicuro al 1000 per 1000 che nessuno di noi l'ha fatto!!! ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/5/2008, 15:04     +1   -1




ma nn è ke il quadro ha quest altra opzione eccezionale???ke ad una certa ora e cn una certa luce si gira da solo?!!!
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 15:12     +1   -1




Ahahah, no, me l'aspettavo stà domanda blondy! ^^
Me la fanno tutti quando la racconto stà cosa!
In realtà è un quadro fatto ad olio su una base di compensato...nn ha sicuramente nessun genere di congegno strano che possa farlo girare per cavoli suoi! ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/5/2008, 15:15     +1   -1




mah....ke ti devo di...sn scettica!!!xo bella storia no?!!!vai avanti...^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 16:11     +1   -1




Vabbè...secondo caso strano è che stavo facendo un'escursione di notte con un mio amico (l'unico che ha avuto il coraggio di venire con me, dato che dovevamo esse una decina e poi come al solito tutti si sono tirati in dietro, dato che era un posto 'particolare', su cui girano svariate voci) in una stradina che si inoltra nel bosco.
Fattostà, arriviamo alla meta, ci fermiamo un pò a goderci il panorama (bellissimo, rovine di un castello diroccato in mezzo al bosco con sullo sfondo la luna...cacchio, ce dovevo portà una ragazza, nn quell'imbecille! :P) e a riposarci...
Poi sulla strada del ritoprno, circa a metà, inizio a sentire tipo uno scampanellio...avete presente il rumore che potrebbero fare tanti pezzetti di vetro attaccati a dei fili che con il vento sbattono tra di loro? Ecco, poteva ricordare questo strano rumore....mi sembrava provenisse a pochi metri di distanza da noi, alle nostre spalle...poi però vedo il mio amico che fà finta di nulla e ho pensato 'se lui nn dice un cavolo, sarò io suggestionato, bah!' e nn ho detto nulla nemmeno io.
Per farvela breve aumentiamo il passo tutti e due, arriviamo nel paese, usciamo dalla stradina sterrata che viene dal bosco, a poche curve per l'appunto dalle case, appena arriviamo sotto il primo lampione, il rumore cessa all'improvviso.
Allora a stò punto st'amico mio mi chiede se avevo sentito quello strano rumore, e ovviamente gli ho detto di si.
La cosa strana è che per quanto camminassimo, lo sentivamo sempre alla stessa distanza, non c'era nulla che potesse fare un rumore del genere (eravamo nel bosco!!!) e non appena giunti sotto la luce è scomparso....mah! ^^
Questa cosa nn mi ha spaventato, ma sicuramente mi ha lasciato molta curiosità! :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/5/2008, 16:21     +1   -1




beh qst storie mi piacciono molto... moltissimo!!!mi ci vorrei trovare qualke volta!!!ma come si dice: attento a cio ke kiedi, potresti ottenerlo!!!
 
Top
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 16:35     +1   -1




^_^ Non si gioca con quello che non sei sicuro di poter tenere sotto controllo....ma l'impulso di buttarsi in nuove 'avventure' è sempre troppo forte!
A questo proposito vi racconto una cosa macabra/comica che è successo in un paesino vicino al mio...
Un gruppo di ragazzi aveva fatto una scommessa...uno di loro che si spacciava per coraggiosissimo doveva andare fino al cimitero da solo di notte e suonare la campana della piccola cappella all'interno dello stesso...questo tutto contento e tranquillo ha preso, è andato e ha suonato questa campanella...poi peò gli amici nn lo vedevano mai tornare...e aspetta e aspetta...insomma vanno a controllare e l'hanno trovato morto attaccato per la maglietta al cancello di ferro all'entrata del cimitero...in pratica sembra che questo stava uscendo da là, si è sentito tirare per la maglietta (e lui chissà cosa s'è immaginato), gli ha preso un infarto dalla paura ed è morto....invece era rimasto semplicemente impigliato con la maglia...poraccio! ^^
(Voi direte..che ce l'hai raccontato a fà? nn c'azzecca un tubo! ma io nn ho nulla da fare oggi a lavoro e allora l'ho raccontata cmq per passare tempo e perchè me pareva carina! :P)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2008, 16:43     +1   -1




beh che racconti bizzarri... interessanti e curiosi, ma io penso anche che la nostra testa a volta faccia brutti scherzi e ci condizioni un pò... cmq io non sarei andata sola nel bosco :P e quel quadro l'avrei gettato nell'immondizia eheheheh ^_^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/5/2008, 22:10     +1   -1




sai è capitata una cosa simile anke qua...una volta ci andò anke mia sorella nel cimitero di notte!!! addirittura ad un ragazzo gli fecero un brutto skerzo davvero. dovevano fare qst famosa scommessa, cioè qst ragazzo molto coraggioso doveva andare nel cimitero di notte nella sala mortuaria, ke c era un morto ke l indomani sarebbe stato sepolto. Gli amici tolsero il morto e si infilò uno di essi nella bara, allora qnd il ragazzo andò nella sala mortuaria e si avvicinò, qst si alzò e al ragazzo gli venne un infarto e morì!!!poverino, ke skerzi deficienti!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2008, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 26/5/2008, 23:10)
sai è capitata una cosa simile anke qua...una volta ci andò anke mia sorella nel cimitero di notte!!! addirittura ad un ragazzo gli fecero un brutto skerzo davvero. dovevano fare qst famosa scommessa, cioè qst ragazzo molto coraggioso doveva andare nel cimitero di notte nella sala mortuaria, ke c era un morto ke l indomani sarebbe stato sepolto. Gli amici tolsero il morto e si infilò uno di essi nella bara, allora qnd il ragazzo andò nella sala mortuaria e si avvicinò, qst si alzò e al ragazzo gli venne un infarto e morì!!!poverino, ke skerzi deficienti!!!

che scherzi idioti... io non li accetto proprio...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 27/5/2008, 09:17     +1   -1




nemmeno io Romy...Quoto!!!
 
Top
Atra
view post Posted on 4/12/2008, 14:58     +1   -1




sono arrivata al vostro forum tramite il forum legend of the labirynth!
ma che storie interessanti!
Non so ancora se presentarmi a dovere, ma diciamo che l'argomento Poltergeist m'interessa molto!
Diciamo che sono una pluri testimone di queste manifestazioni anche se sono scettica!
non le cerco ...capitano!
ogni orario è buono non solo quelli notturni ma spesso sono più frequenti nelle ore pomeridiane prima del crepuscolo...
continurò a leggere scusate la mia intrusione! :vola:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/12/2008, 14:40     +1   -1




non preoccuparti Atra... torna pure quando vuoi ^^ e grazie del tuo commento :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 5/12/2008, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
sono arrivata al vostro forum tramite il forum legend of the labirynth!
ma che storie interessanti!
Non so ancora se presentarmi a dovere, ma diciamo che l'argomento Poltergeist m'interessa molto!
Diciamo che sono una pluri testimone di queste manifestazioni anche se sono scettica!
non le cerco ...capitano!
ogni orario è buono non solo quelli notturni ma spesso sono più frequenti nelle ore pomeridiane prima del crepuscolo...
continurò a leggere scusate la mia intrusione!

ciao...io personalmente sarei molto interessata a leggere i tuoi vissuti...se ti va puoi raccontarli quando vuoi^^
 
Top
Atra
view post Posted on 9/12/2008, 18:39     +1   -1




he he di racconti ne ho da scriverci un libro...ma dopo una simpatica persona che mi ha perseguitata convinta che fossi un qualcosa tipo aliena o un adopta...ho timore a parlare su un forum pubblico!
visto che non è nemmeno una sezione privata :ph34r:
ma vi racconto quella più recente targata 08

era settembre inoltrato e la mia vecchia proprietaria di casa ha deciso il giorno in cui prendere il mobiletto della sua centenaria amica deceduta!
premessa...lei ha ciesot a questa donna più e più volte il mobiletto, trattasi di un tavolinetto da lavoro antico.
La proprietaria ha sempre posticipato rimanendo sul vago senza dire un si o un no alla sua richiesta di avere in dono quel tavolino.
La signora è morta e lei ha chiesto ai nipoti se poteva avere il tavolinetto come ricordo di questa signora!
i nipoti non erano minimamente interessati ai mobili perchè la casa andava venduta!

questo tavolino giunge in casa, io le avevo detto più volte s eon vuole dartelo non continuare a chiedere qualcosa che non ti appartiene......
una notte non molto tardi io stavo perocrrendo il lunghissimo corridoio che separa le stanze in cui vivo per raggiungere il bagno , e spesso non accendo la luce, questa volta invece accesi la luce del sggorno che essendo perpendicolare al corridoio lo illumina tutto....
a 3/4 del corridoio è posizionato il tavolinetto e li una figura di una donna anziana molto magra statura tra 1,60 e 1,70 capellli acconciati in un caschetto corto....la figura era abbastanza netta eccetto nelle gambe che all'altezza del ginochio erano assenti ...direi più che altro più evanescenti, la figura sembrava cava...
a metà corridoio ho preferto fare marcia indietro e non lavamri i denti....
l'indomani fornii in modo vago la descrizione della donna alla vecchia che mi ha confermato che era l'aspetot di questa sua amica,,,chiededomi dove l'avevo conosciuta....
beh dubito che mi avrebbe creduto nel dirle che era venuta a guardare il suo tavolinetto
da allora di tanto in tanto si sentono rumori strani...porte che si aprono o persone che si siedono su poltrone....
 
Top
29 replies since 9/5/2008, 14:37   262 views
  Share