I Vampiri - Gli Immortali!

Twilight il film, novembrea 2008

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 2/6/2008, 19:31     +1   -1




notizia fresca fresca....New Moon verrà girato a Dicembre....dicono che non vogliono aspettare i risultati del botteghino xk si vede già da adesso che il film sarà un successo....eheh furbi! Ma lo immaginavo....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/6/2008, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 2/6/2008, 20:31)
notizia fresca fresca....New Moon verrà girato a Dicembre....dicono che non vogliono aspettare i risultati del botteghino xk si vede già da adesso che il film sarà un successo....eheh furbi! Ma lo immaginavo....

infatti c'era recensione sul giornale di qualche giorno fa che annunciava proprio quello che hai detto tu e diceva che questo film (il primo di una trilogia) farà tremare Harry Potter... hanno grandi aspettative per questo film...speriamo bene ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 11:07     +1   -1




hehehe!! Speriamo bene....da quelle poche immagini che si vedono in giro sembra promettere bene anche se è stato girato con un budget ridotto....cmq spero vivamente che non cambino o travisano molto dal libro...già nell'ultima scena che ho visto, l'hanno fatto e non mi è piaciuto!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/6/2008, 12:23     +1   -1




beh i cambiamenti rispetto al libro ci saranno di certo perchè cercano di rendere visivamente quello che viene rappresentato nel libro e necessita sempre di qualcosa di particolare per colpire lo spettatore ^^

Spero solo che non travisino la storia, ma che la rispecchino il più possibile ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 13:40     +1   -1




Lo so che qualche cambiamento lo devono fare...ma da qui a saltare scene importanti del libro...beh.... nn ci sto!
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 16:55     +1   -1




quoto niki!...però sicuramente salteranno...

e poi una cosa che non mi piace è che edward invece di correre...vola...!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/6/2008, 18:39     +1   -1




eheh!! Ma tu hai visto che hanno proprio tagliato anche la scena del morso e del "risucchio" del veleno alla fine?? Cioè, quando arriva Edward, Bella dovrebbe essere mezza morta e invece ha solo una leggera ferita alla mano T________T
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 4/6/2008, 18:57     +1   -1




si, anche quello...
mah...
spero che sia un bel film!!

poi al limite c'è sempre il libro!!XD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/6/2008, 13:27     +1   -1




Sto pensando ad una cosa....In New Moon Jacob diventa gigantesco e altissimo, pure più alto di Ed....e io penso: l'attore che lo interpreta è proprio piccolo! Come cavolo faranno?!! Palestra fino alle riprese?!! Ma secondo me neanche basterà!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/6/2008, 14:07     +1   -1




Il primo episodio esce a Natale. Ma il secondo e il terzo film della serie sui vampiri al liceo potrebbero essere girati insieme. Lo dice il produttore...
"Ne abbiamo parlato" dice il produttore Greg Mooradian. "Non è stata ancora presa una decisione, ma se n'è parlato". Come Il signore degli anelli, come Matrix, anche i sequel di Twilight, New Moon ed Eclipse, potrebbero essere girati in simultanea.
I vantaggi sono evidenti: non solo un forte risparmio sulle scenografie, che non dovrebbero essere smontate e rimontate; ma soprattutto l'età dei protagonisti, che pone problemi ancor più pressanti rispetto a Harry Potter. Se Harry cresce di un anno a ogni film, i vampiri di Twilight invece devono dimostrare esattamente la stessa età in tutti e tre i film. Girarli insieme - iniziando subito dopo l'uscita del primo film, a Natale - sarebbe la soluzione migliore.
Il budget di questo primo episodio è piuttosto basso (sui 35 milioni, si mormora; comunque sotto i 50) e l'interesse del pubblico sembra già alto, nonostante manchino sei mesi all'uscita. Il teaser trailer uscito la scorsa settimana è stato visto da quasi tre milioni di persone solo online. La serie di romanzi da cui è tratto Twilight può contare su un'enorme base di fan. Calcolando che basterebbe incassare un centinaio di milioni di dollari per rendere fattibili i sequel, allo stato attuale delle cose il secondo e il terzo film appaiono molto probabili.
Naturalmente, però, benché gli attori abbiano firmato anche per i film successivi - e malgrado la regista Catherine Hardwicke abbia dichiarato di essere molto interessata agli eventuali sequel - bisognerà comunque attendere Natale per avere conferme.


Fonte http://www.badtaste.it/index.php?option=co...3803&Itemid=173
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/6/2008, 14:51     +1   -1




come mi incuriosisce ^_^
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 5/6/2008, 17:48     +1   -1




è vero nikiiiiii!!

infatti continuo a sperare ke sostituiscano taylor con steven!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/6/2008, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (!!SaBrA!! @ 5/6/2008, 18:48)
è vero nikiiiiii!!

infatti continuo a sperare ke sostituiscano taylor con steven!!

sii Steven è bellissimooooo :wub: ed è già abbastanza muscoloso e pure alto! Non ci vorrebbe niente a mettere su qualche altro muscoletto e sarebbe più che perfetto!
Vorrei fare due chiacchiere con la/il demente che ha scelto il cast :angry:
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 5/6/2008, 18:54     +1   -1




si, infattiiiiiiiiii!!

qll ke mi piace di meno è jasper!!col parrucchinooo!!

...ho fondato anke il club "anti parrukkino di jasper" su un altro club...MUAHAHA!!...scusa...sono una sclerata, lo so!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/6/2008, 18:55     +1   -1




bwhahahaha Jasper è carino se non fosse x il parrucchino XD!!
 
Top
434 replies since 12/5/2008, 11:44   2186 views
  Share