I Vampiri - Gli Immortali!

Le bestie di Satana

« Older   Newer »
  Share  
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 4/9/2008, 14:51     +1   -1




Sì, ma in casi del genere deve superare se stessa!!! -_-
Lo dico perchè io certe nefandezze non riuscirei nemmeno a concepirle. (oddio. Forse a concepirle sì, in un libro horror. Ma non altrove. :P )
 
Top
blackblondy
view post Posted on 4/9/2008, 14:54     +1   -1




CITAZIONE
Sì, ma in casi del genere deve superare se stessa!!!
Lo dico perchè io certe nefandezze non riuscirei nemmeno a concepirle. (oddio. Forse a concepirle sì, in un libro horror. Ma non altrove. )

Capiscc alla tua incredulità cara.....noi purtroppo siamo tt un mistero!!!
 
Top
Baltazaar
view post Posted on 5/9/2008, 17:43     +1   -1




su questa brutta storia sono stati già scorsi fiumi di inchiostro e si ègià scritto molto. Per quanto mi riguarda è solo l' ennesimo tragico episodio di cronaca nera con protagonisti una serie di disadattati che hanno scelto satana come pretesto per sballarsi e compiere atti di violenza. Certamente c' erano personalità influenti ed una serie di menti deboli ( come chiamare diversamente ad esempio chi per paura della setta si schianta contro un muro ?) e forse c' è ancora qualcuno dietro la setta, qualcuno che non si è sporcato direttamente le mani, m a queste sno solo ipotesi. Ciò che mi fa rabbia è che invece il ricamare continuo su queste vicende non lasciando mai in pace le famiglie travolte da questi fatti ( sia quelle delle vittime sia quelle dei carnefici), sempre questo rimescolare nel torbido mi fa inc..re di brutto. Per non parlare poi dell' accostamento metal= satanismo= fatti di sangue ma qui ci sarebbe da parlare per ore

l' ennesima riprova della debolezza della razza umana
 
Top
17 replies since 12/5/2008, 15:00   1387 views
  Share