I Vampiri - Gli Immortali!

Il Tao

« Older   Newer »
  Share  
lasher82
view post Posted on 26/5/2008, 15:37     +1   -1




Allora ci quotiamo! :P ahah
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/5/2008, 15:39     +1   -1




hahahaha si^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2008, 16:59     +1   -1




Io generalmente invece mi preoccupo sempre degli altri prendendo delle gran fregature... ma non riuscirei a fare diversamente ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/5/2008, 22:18     +1   -1




mmm...prima anke io ero cosi in modo eccessivo!!!oggi anke lo sono ma molto molto moderatamente!!!cm si dice dalle mie parti " brav si ma fess mai""
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2008, 08:24     +1   -1




e lo so Flavia... hai perfettamente ragione, io mi ripropongo sempre di pensare prima a me stessa e ci provo davvero, ma poi alla prima occasione di aiuto non riesco mai a tirarmi indietro e mi faccio in due per aiutare qualcun'altro... ma so che tanto quando avrò bisogno io di qualcosa dovrò sempre cavarmela da sola, come sempre!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 27/5/2008, 09:21     +1   -1




ecco...allora xkè sprecare il tempo x gli altri?!!!
 
Top
lasher82
view post Posted on 27/5/2008, 09:56     +1   -1




Il tempo lo sprechi se lo passi completamente da solo!
Il tempo passato con la giusta compagnia non è tempo sprecato! ^^
Poi certamente, il 99% delle persone è inaffidabile...ma quell'un per cento esiste...e vale la pena provarlo! ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2008, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 27/5/2008, 10:56)
Poi certamente, il 99% delle persone è inaffidabile...ma quell'un per cento esiste...e vale la pena provarlo! ^_^

spero di trovarlo quel 1% prima o poi ^^ io ci spero sempre :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 27/5/2008, 11:24     +1   -1




CITAZIONE
spero di trovarlo quel 1% prima o poi ^^ io ci spero sempre

Idem!!!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/6/2008, 09:51     +1   -1




ho aggiunto altre frasi...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/6/2008, 10:52     +1   -1




CITAZIONE
E' quando siamo in preda alla frustrazione che dobbiamo agire per provocare un cambiamento

quoto, anche se non sempre così facile ^^


CITAZIONE
Ogni esperienza vissuta intensamente non appartiene al passato. E' con te in ogni istante

purtroppo, aggiungerei, quando si tratta di esperienze intense, ma negative...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/6/2008, 10:54     +1   -1




CITAZIONE
purtroppo, aggiungerei, quando si tratta di esperienze intense, ma negative...

si xkè noi siamo abituati a registrare solo le cose brutte tante ke le cose belle le dimentikiamo in fretta...dovremmo imparare a dare un equa attenzione ai due apici...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/6/2008, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 12/6/2008, 11:54)
CITAZIONE
purtroppo, aggiungerei, quando si tratta di esperienze intense, ma negative...

si xkè noi siamo abituati a registrare solo le cose brutte tante ke le cose belle le dimentikiamo in fretta...dovremmo imparare a dare un equa attenzione ai due apici...

si hai sicuramente ragione Flavia, ma le cose belle ti rendono felice per qualche istante e poi tutto ritorna alla normalità... le cose davvero brutte ti segnano per sempre e continui a portartele dietro anche se vorresti cancellarle per sempre... credo sia questa la differenza nell'affrontare le due cose... almeno per me è così, anche se cerco sempre di seppellire i brutti ricordi nonostante non ci riesca quasi mai completamente...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/6/2008, 14:16     +1   -1




CITAZIONE
si hai sicuramente ragione Flavia, ma le cose belle ti rendono felice per qualche istante e poi tutto ritorna alla normalità... le cose davvero brutte ti segnano per sempre e continui a portartele dietro anche se vorresti cancellarle per sempre... credo sia questa la differenza nell'affrontare le due cose... almeno per me è così, anche se cerco sempre di seppellire i brutti ricordi nonostante non ci riesca quasi mai completamente...

io qst cercavo di dire...dovremmo abiturci a dare la stessa intensità ai ricordi belli cm a quelli brutti xkè possono essere ank essi molto forti...non dimentikiamo ke il dolore, a differenza della gioia, ci fa crescere e ci fortifica...non ho mai sentito ke una persona è uscita forte dopo le felicità!!!almeno qst, il dolore, qualcosa di positivo ci rimane!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/6/2008, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 12/6/2008, 15:16)
io qst cercavo di dire...dovremmo abiturci a dare la stessa intensità ai ricordi belli cm a quelli brutti xkè possono essere ank essi molto forti...non dimentikiamo ke il dolore, a differenza della gioia, ci fa crescere e ci fortifica...non ho mai sentito ke una persona è uscita forte dopo le felicità!!!almeno qst, il dolore, qualcosa di positivo ci rimane!

sarà che oggi non riesco a vedere le cose in positivo, ma non è una bella consolazione pensare che il dolore ci fortifica... forse è vero, neanche io ho mai sentito che una persona si sia rinforzata grazie alla felicità, ma di certo riesce a vivere la propria vita con più serenità rispetto a chi ha sopportato tanto dolore... ma poi io mi chiedo sempre... tutti dicono che il dolore fortifica... ma sarà davvero così??? o ci illudiamo di esserci rafforzati con la speranza di farci vedere imbattibili e sperare di non soffrire più? non sarà solo uno stupido alibi?? o è solo un falso muro che ci costruiamo intorno per non fare capire agli altri che in fondo siamo deboli??? che dilemma!!!
 
Top
35 replies since 21/5/2008, 20:51   433 views
  Share