I Vampiri - Gli Immortali!

Il Tao

« Older   Newer »
  Share  
blackblondy
view post Posted on 12/6/2008, 15:42     +1   -1




assolutamente il dolore ci fortifica, questo è sicuro!!!io parlo x esperienza personale!!!il dolore fa crescere e ci aiuta a corazzarci...siamo piu pronti ad affrontare a differenza di ki nn ha mai affrontato!!!credimi Romy è cosi, non è assolutamente un alibi.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/6/2008, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 12/6/2008, 16:42)
assolutamente il dolore ci fortifica, questo è sicuro!!!io parlo x esperienza personale!!!il dolore fa crescere e ci aiuta a corazzarci...siamo piu pronti ad affrontare a differenza di ki nn ha mai affrontato!!!credimi Romy è cosi, non è assolutamente un alibi.

Anche io ho sempre voluta vederla così, ma mi sto accorgendo che ho solo costruito attorno a me un muro di pasta frolla che mi illudo possa proteggermi da altri dolori e che mi da l'impressione di sembrare forte agli occhi degli altri, ma in realtà non credo che sia proprio così.
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/6/2008, 17:37     +1   -1




CITAZIONE
[Anche io ho sempre voluta vederla così, ma mi sto accorgendo che ho solo costruito attorno a me un muro di pasta frolla che mi illudo possa proteggermi da altri dolori e che mi da l'impressione di sembrare forte agli occhi degli altri, ma in realtà non credo che sia proprio così.

ognuno crede cio ke vuole e x come meglio sente le cose!!!a me il dolore x ora mi ha fatto crescere,poi nn so il futuro cosa mi riserva.

Edited by pynguetta - 13/6/2008, 09:45
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/6/2008, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 12/6/2008, 18:37)
ognuno crede cio ke vuole e x come meglio sente le cose!!!a me il dolore x ora mi ha fatto crescere,poi nn so il futuro cosa mi riserva.

oggi forse ho la tranquillità necessaria per affrontare questo discorso con un pò più di lucidità :P
ha probabilmente ragione Flavia, anzi diciamo che voglio continuare a credere che le varie difficoltà e i dolori che incontriamo nel nostro percorso siano lo spunto per tirar fuori la propria grinta e la propria determinazione e per insegnarci a non arrenderci mai ^^ ma spero che ogni tanto la sfiga guardi anche da un'altra parte perchè io ho già dato :P
 
Top
blackblondy
view post Posted on 13/6/2008, 10:18     +1   -1




ecco finalmente la Romina ke conosco...brava cosi ti voglio ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/6/2008, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 13/6/2008, 11:18)
ecco finalmente la Romina ke conosco...brava cosi ti voglio ^^

:brac: :cino:
 
Top
35 replies since 21/5/2008, 20:51   433 views
  Share