I Vampiri - Gli Immortali!

The Tudors, Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 15/7/2008, 12:55     +1   -1




wow... che meraviglia questo video... quei costumi, quei colori :wub:
Quanto sentimento, passione e dannazione... mi prende.... grazie cara.

Programmerò la tv per giovedi alle 21 così forse non me lo dimenticherò di nuovo :P
 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/7/2008, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 15/7/2008, 13:55)
wow... che meraviglia questo video... quei costumi, quei colori :wub:
Quanto sentimento, passione e dannazione... mi prende.... grazie cara.

Programmerò la tv per giovedi alle 21 così forse non me lo dimenticherò di nuovo :P

Romy hai catturato l'esatta "essenza" di questo telefilm :wub:
 
Top
Dhelia
view post Posted on 15/7/2008, 20:18     +1   -1




Mi prenderò tutti i vostri pareri contro ma io ho trovato I Tudor molto volgare e a volte inopportuno....
Io non sono una tipa che si sconvolge facilmente ma per me non era un film da far vedere in prima serata.
poi è il mio banale parere... il parere di una telespettatrice che lo ha guardato per pochi minuti poi ha cambiato canale perchè annoiata a morte si vedere il Re fare solo sesso......
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/7/2008, 08:28     +1   -1




Giovedi lo guarderò e dirò anche io la mia... staremo a vedere :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 16/7/2008, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 15/7/2008, 21:18)
Mi prenderò tutti i vostri pareri contro ma io ho trovato I Tudor molto volgare e a volte inopportuno....
Io non sono una tipa che si sconvolge facilmente ma per me non era un film da far vedere in prima serata.
poi è il mio banale parere... il parere di una telespettatrice che lo ha guardato per pochi minuti poi ha cambiato canale perchè annoiata a morte si vedere il Re fare solo sesso......

è vero ammetto che è pieno di sesso (come in quell epoca d'altronde...) ma se non avessi girato, forse ti saresti ricreduta! E anche io non volevo che lo mettessero in prima serata, ma solo xk nn volevo che censurassero!!!
 
Top
Willow*
view post Posted on 17/7/2008, 02:50     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 15/7/2008, 21:18)
Mi prenderò tutti i vostri pareri contro ma io ho trovato I Tudor molto volgare e a volte inopportuno....
Io non sono una tipa che si sconvolge facilmente ma per me non era un film da far vedere in prima serata.
poi è il mio banale parere... il parere di una telespettatrice che lo ha guardato per pochi minuti poi ha cambiato canale perchè annoiata a morte si vedere il Re fare solo sesso......

In effetti metterlo in prima serata è stato un azzardo, ma fanno vedere di peggio!!! Comunque il telefilm a me è paciuto per questo, cioè non per il sesso, mi spiego meglio, ma perchè hanno riprodotto fedelmente la vita di Enrico VIII...il re era proprio così come lo fanno vedere, infedele, astuto, cattivo, ha avuto più mogli, e mi sembra che addirittura arrivi ad ucciderne una.....era spietato....per questo mi ha preso e continuerò a vederlo!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/7/2008, 07:29     +1   -1




stasera lo vedrò anche io così potrò dirvi anche la mia impressione ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 17/7/2008, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 17/7/2008, 03:50)
CITAZIONE (Dhelia @ 15/7/2008, 21:18)
Mi prenderò tutti i vostri pareri contro ma io ho trovato I Tudor molto volgare e a volte inopportuno....
Io non sono una tipa che si sconvolge facilmente ma per me non era un film da far vedere in prima serata.
poi è il mio banale parere... il parere di una telespettatrice che lo ha guardato per pochi minuti poi ha cambiato canale perchè annoiata a morte si vedere il Re fare solo sesso......

In effetti metterlo in prima serata è stato un azzardo, ma fanno vedere di peggio!!! Comunque il telefilm a me è paciuto per questo, cioè non per il sesso, mi spiego meglio, ma perchè hanno riprodotto fedelmente la vita di Enrico VIII...il re era proprio così come lo fanno vedere, infedele, astuto, cattivo, ha avuto più mogli, e mi sembra che addirittura arrivi ad ucciderne una.....era spietato....per questo mi ha preso e continuerò a vederlo!!!

più che altro era viziato....cmq ne uccide più d'una ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 18/7/2008, 01:12     +1   -1




Scusa, Stefy, se te lo dico, ma non è proprio così...non era viziato....la conosco la storia di Enrico VIII...anche perchè mia madre insegna lettere e storia, quindi figurati che testa mi ha fatto!!!!....a parte questo bel telefilm....
Però stasera hanno sbagliato diverse cosette...a quel tempo le donne non recitavano e non si parlava di divorzio, ma di dispensa papale......io sono per le cose fatte bene..... :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/7/2008, 08:41     +1   -1




Ieri sera ho provato a guardarlo, tra un cosa e l'altra che avevo da fare... ma non mi ha appassionato molto. Devo ammettere però che non l'ho guardato con attenzione e ho visto solo l'inizio, ma un pò mi annoiava... ci riproverò giovedi prossimo, magari mi ricredo :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/7/2008, 09:20     +1   -1




Romy, io all'inizio non lo trovai noioso, ma un pò pesantino...anche perchè lo guardavo in lingua originale....ma ho continuato a vederlo e questo è stato un bene xk come sapete tutti, mi è piaciuto tanto ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/7/2008, 09:35     +1   -1




si forse Stefy, la parola giusta è un pò pesante, hai ragione...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/7/2008, 14:50     +1   -1




Eh già, in molti si fanno idee sbagliate su questo telefilm xk ci sono molte scene hot, ma così nn è....si affronta la vita di Re Enrico VIII....c'è di mezzo anche la chiesa....un pò pesantino si, ma vale la pena guardarlo ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 31/7/2008, 12:54     +1   -1




stasera dovrebbero trasmettere l'ultima puntata...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 31/7/2008, 16:45     +1   -1




sisi è l'ultima ^^
 
Top
58 replies since 21/5/2008, 22:32   469 views
  Share