I Vampiri - Gli Immortali!

Credete nell'amore?

« Older   Newer »
  Share  
Vladis
view post Posted on 18/8/2008, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 3/6/2008, 16:14)
Siete davvero convinti di essere capaci di donarsi completamente ad un altra persona?

No, non sarò mai più capace di fidarmi ciecamente e di donarmi completamente ad un altra persona

CITAZIONE (lasher82 @ 3/6/2008, 16:14)
E siete davvero convinti che esistano altre persone che magari come voi, possano contraccambiare questo sentimento al pari del vostro?
Insomma datemi il vostro punto di vista!! ^^

Non esistono persone che mi possano amare al mio pari.... non ne esistono come me, non perchè io sia migliore, anzi.... son così cieca e stupida che solo un fesso potrebbe amarmi in egual misura!!


Ritengo di esser stata abbastanza chiara................
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/8/2008, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Vladis @ 18/8/2008, 22:04)
No, non sarò mai più capace di fidarmi ciecamente e di donarmi completamente ad un altra persona

Queste tue stesse parole non puoi immaginare quante volte le ho ripetute a me stessa... ma alla fine l'amore è così travolgente che non ci lascia scampo... non sempre riusciamo a far trionfare la ragione sul sentimento.... l'amore è un sentimento meravoglioso, non privo di spine, ma troppo speciale per non concedersi di viverlo quando ci si presenta ^^
 
Top
Dhelia
view post Posted on 19/8/2008, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 19/8/2008, 00:48)
CITAZIONE (Vladis @ 18/8/2008, 22:04)
No, non sarò mai più capace di fidarmi ciecamente e di donarmi completamente ad un altra persona

Queste tue stesse parole non puoi immaginare quante volte le ho ripetute a me stessa... ma alla fine l'amore è così travolgente che non ci lascia scampo... non sempre riusciamo a far trionfare la ragione sul sentimento.... l'amore è un sentimento meravoglioso, non privo di spine, ma troppo speciale per non concedersi di viverlo quando ci si presenta ^^

Ho sempre creduto ciecamente nell'amore, ho sempre dato tutto... e credo che poche persone sappiano amare in maniera pura, leale, devota, come me. Sarò presuntuosa ma la penso cosi, perlomeno per quello che vedo intorno a me. vedo tante persone superficiali e stupide che però sono molto molto piu fortunate di me. L'amore a me ha fatto solo del male, ha lasciato piaghe che non rimargineranno mai nel mio cuore... per questo non credo che se mi si presentera riuscirò piu a riconoscerlo. Oramai sto troppo sulla difensiva, oramai sono diventata troppo fredda e distaccata da tutto cio che può mettermi in pericolo. Non voglio farmi piu del male e l'amore come nessun'altra cosa mi crea dolore.
Ora nella mia vita ci sono altre priorità....
Anche se a volte 1 abbraccio mi manca moltissimo... ma le persone che voglio accanto a me, purtroppo non esistono. Non esistono umani che possano competere con la mia scomoda sensibilità.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/8/2008, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 19/8/2008, 09:36)
Ho sempre creduto ciecamente nell'amore, ho sempre dato tutto... e credo che poche persone sappiano amare in maniera pura, leale, devota, come me. Sarò presuntuosa ma la penso cosi, perlomeno per quello che vedo intorno a me. vedo tante persone superficiali e stupide che però sono molto molto piu fortunate di me. L'amore a me ha fatto solo del male, ha lasciato piaghe che non rimargineranno mai nel mio cuore... per questo non credo che se mi si presentera riuscirò piu a riconoscerlo. Oramai sto troppo sulla difensiva, oramai sono diventata troppo fredda e distaccata da tutto cio che può mettermi in pericolo. Non voglio farmi piu del male e l'amore come nessun'altra cosa mi crea dolore.
Ora nella mia vita ci sono altre priorità....
Anche se a volte 1 abbraccio mi manca moltissimo... ma le persone che voglio accanto a me, purtroppo non esistono. Non esistono umani che possano competere con la mia scomoda sensibilità.

Io credo invece che arriverà presto qualcuno che ti farà mettere da parte le tue paure e saprà darti tutti i baci e gli abbracci di cui hai bisogno... non smettere mai di credere nell'amore... prima o poi troverai una creatura che saprà renderti felice, non importa per quanto tempo... ma da vivere perchè saprà darti emozioni che nien'altro potrà donarti mio dolce angelo ^_^
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 19/8/2008, 12:08     +1   -1




L'amore è etrno finchè dura
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 19/8/2008, 12:33     +1   -1




frase scontata
 
Top
Dhelia
view post Posted on 19/8/2008, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 19/8/2008, 12:45)
CITAZIONE (Dhelia @ 19/8/2008, 09:36)
Ho sempre creduto ciecamente nell'amore, ho sempre dato tutto... e credo che poche persone sappiano amare in maniera pura, leale, devota, come me. Sarò presuntuosa ma la penso cosi, perlomeno per quello che vedo intorno a me. vedo tante persone superficiali e stupide che però sono molto molto piu fortunate di me. L'amore a me ha fatto solo del male, ha lasciato piaghe che non rimargineranno mai nel mio cuore... per questo non credo che se mi si presentera riuscirò piu a riconoscerlo. Oramai sto troppo sulla difensiva, oramai sono diventata troppo fredda e distaccata da tutto cio che può mettermi in pericolo. Non voglio farmi piu del male e l'amore come nessun'altra cosa mi crea dolore.
Ora nella mia vita ci sono altre priorità....
Anche se a volte 1 abbraccio mi manca moltissimo... ma le persone che voglio accanto a me, purtroppo non esistono. Non esistono umani che possano competere con la mia scomoda sensibilità.

Io credo invece che arriverà presto qualcuno che ti farà mettere da parte le tue paure e saprà darti tutti i baci e gli abbracci di cui hai bisogno... non smettere mai di credere nell'amore... prima o poi troverai una creatura che saprà renderti felice, non importa per quanto tempo... ma da vivere perchè saprà darti emozioni che nien'altro potrà donarti mio dolce angelo ^_^

GRAZIE ROMY, SEI SEMPRE MOLTO DOLCE....
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 19/8/2008, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 19/8/2008, 13:33)
frase scontata

Scontata, ma vera
La natura dell'uomo è così

Gli unici che si amano eternamente sono i pappagalli ed altri uccellini, che sono fedeli al compagno/a fino alla morte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/8/2008, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 19/8/2008, 13:08)
L'amore è eterno finchè dura

sarà anche come dici tu... ma di sicuro, finchè dura, ci dona qualcosa di troppo prezioso per non goderne almeno per un istante :wub:

Non importa quanto durerà... l'importante è che esista e che non dobbiamo mai smettere di crederci altrimenti nulla sarà meraviglioso senza una meravigliosa creatura con la quale condividere la nostra esistenza.

CITAZIONE (Dhelia @ 19/8/2008, 13:44)
GRAZIE ROMY, SEI SEMPRE MOLTO DOLCE....

:wub: :brac:
 
Top
Vladis
view post Posted on 20/8/2008, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 19/8/2008, 00:48)
CITAZIONE (Vladis @ 18/8/2008, 22:04)
No, non sarò mai più capace di fidarmi ciecamente e di donarmi completamente ad un altra persona

Queste tue stesse parole non puoi immaginare quante volte le ho ripetute a me stessa... ma alla fine l'amore è così travolgente che non ci lascia scampo... non sempre riusciamo a far trionfare la ragione sul sentimento.... l'amore è un sentimento meravoglioso, non privo di spine, ma troppo speciale per non concedersi di viverlo quando ci si presenta ^^

Sono davvero felice per te, ma la mia non era un'affermazione opinabile, era un dato di fatto... a volte ci sono dolori e vicende così gravi nella vita che ti vedi quasi costretto a intraprendere una via scostata dagli altri...
 
Top
Dhelia
view post Posted on 20/8/2008, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Vladis @ 20/8/2008, 13:24)
CITAZIONE (pynguetta @ 19/8/2008, 00:48)
Queste tue stesse parole non puoi immaginare quante volte le ho ripetute a me stessa... ma alla fine l'amore è così travolgente che non ci lascia scampo... non sempre riusciamo a far trionfare la ragione sul sentimento.... l'amore è un sentimento meravoglioso, non privo di spine, ma troppo speciale per non concedersi di viverlo quando ci si presenta ^^

Sono davvero felice per te, ma la mia non era un'affermazione opinabile, era un dato di fatto... a volte ci sono dolori e vicende così gravi nella vita che ti vedi quasi costretto a intraprendere una via scostata dagli altri...

Credo di capirti molto bene... quando il tuo corpo è pieno di cosi tante ferite che non si riescono piu a rimarginare. Non puoi piu permettere a nessuno di avvicinarsi a te....e questa è l'unica soluzione che ti può salvare. La solitudine.
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 20/8/2008, 19:18     +1   -1




non è vero dolcezza... invece quello è proprio il momento migliore x avere qualk1 ke curi le vekie ferite... se poi ne aprira di nuove sarà futuro intanto se a guarito le vekie il numero non aumenta... ^^
 
Top
Dhelia
view post Posted on 20/8/2008, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 20/8/2008, 20:18)
non è vero dolcezza... invece quello è proprio il momento migliore x avere qualk1 ke curi le vekie ferite... se poi ne aprira di nuove sarà futuro intanto se a guarito le vekie il numero non aumenta... ^^

Vorrei che le tue parole fossero vere mio caro, ma è difficile... difficile abbandonarsi ancora....e lasciarsi andare.

Qualcuno che sappia curare le ferite è cosi difficile da trovare secondo il mio parere... perche deve avere una grande sensibilità. E pochi ora ne hanno....
 
Top
deepestdarkness
view post Posted on 22/7/2009, 14:50     +1   -1




Io non credo nell'amore, o meglio non credo di essere in grado di amare.. non ho mai abbracciato mia madre, mai detto ti voglio bene (sincero), mai amato un ragazzo e sinceramente non amo neanche me stessa. La mia vita però ha sostituito quel sentimento con l'odio, perchè odiare è una cosa che mi riesce terribilmente facile...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/7/2009, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (deepestdarkness @ 22/7/2009, 15:50)
Io non credo nell'amore, o meglio non credo di essere in grado di amare.. non ho mai abbracciato mia madre, mai detto ti voglio bene (sincero), mai amato un ragazzo e sinceramente non amo neanche me stessa. La mia vita però ha sostituito quel sentimento con l'odio, perchè odiare è una cosa che mi riesce terribilmente facile...

questo tuo modo di vivere la vita, l'ho provato per alcuni anni (periodo bruttissimo)... il mio cuore era diventato di ghiaccio e sembrava che niente e nessuno potesse scioglierlo e riscaldarlo con amore o affetto... odiavo me stessa e quella che ero... ancora adesso faccio difficoltà a fidarmi delle persone e a credere che qualcuno possa amarmi davvero, ma sto cercando di riacquistare un pò di fiducia almeno in coloro che mi dimostrano veramente quanto tengono a me.
Nonostante l'amore mi abbia fatto soffrire davvero molto in passato, non voglio smettere di sperare che esista ancora e che possa essere proprio come io lo desidero... credo che in un modo o in un altro, l'amore esiste in ognuno di noi... basta solo avere il coraggio di tirarlo fuori.
Se posso darti un consiglio, comincia ad amare te stessa (io per il poco che ti conosco, credo che tu sia una cara persona e meriti di essere felice) poi col tempo riuscirai anche ad amare gli altri e vedrai che amare ed essere amati è qualcosa di meraviglioso :) (ovviamente mettendo in conto anche delusioni e tristezza, ma cmq sia vale la pena di viverlo ^^ )
 
Top
32 replies since 3/6/2008, 15:14   265 views
  Share