I Vampiri - Gli Immortali!

Credete nell'amore?

« Older   Newer »
  Share  
*akasha*
view post Posted on 22/7/2009, 15:17     +1   -1




io credo fortemente nell'amore!
ma negli ultimi anni...mi sta facendo un miscuglio pazesco e non capisco più dove collocarlo! XD però c'è!
 
Top
deepestdarkness
view post Posted on 22/7/2009, 15:22     +1   -1




è difficile... mi sono state dette cose orribili un pò da tutti e alla fine io ho creduto a quelle cose. Ormai dentro di me c'è solo gelo, aumentato anche da una recente delusione con quello che ritenevo il mio migliore amico e lui ha messo la parola fine ad un mio approccio con le xsone. Ho deciso di voler aiutare chi ne ha bisogno, di fingere di essere felice, di sorridere e scherzare x non essere aiutata. Ma allo specchio la mattina vedo solo lo spettro della ragazza che ero prima, uno spettro privo d'amore... man mano mi convinco che quello spettro dallo sguardo vuoto sono io... non so se sarò forte come te per andare avanti come hai fatto tu...Ho un altro motivo x ammirarti ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/7/2009, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (deepestdarkness @ 22/7/2009, 16:22)
è difficile... mi sono state dette cose orribili un pò da tutti e alla fine io ho creduto a quelle cose. Ormai dentro di me c'è solo gelo, aumentato anche da una recente delusione con quello che ritenevo il mio migliore amico e lui ha messo la parola fine ad un mio approccio con le xsone. Ho deciso di voler aiutare chi ne ha bisogno, di fingere di essere felice, di sorridere e scherzare x non essere aiutata. Ma allo specchio la mattina vedo solo lo spettro della ragazza che ero prima, uno spettro privo d'amore... man mano mi convinco che quello spettro dallo sguardo vuoto sono io... non so se sarò forte come te per andare avanti come hai fatto tu...Ho un altro motivo x ammirarti ;)

ti assicuro che il tempo cancellerà le tue ferite e ritornerai ad amare, a fidarti dell'amore e ad amare nuovamente te stessa!! le cose cambiano anche se adesso non puoi rendertente conto, ma sono certa, che, riguardando indietro col tempo, ripensarai a questo brutto periodo come solo un brutto ricordo che ti ha aiutato a crescere e a migliorare... so che è una cosa difficile e adesso ti sembrerà anche impossibile (come lo era per me) ma vedrai che tutto migliorerà se lo vorrai davvero.

CITAZIONE (*akasha* @ 22/7/2009, 16:17)
XD però c'è!

non ho dubbi in proposito :)
 
Top
32 replies since 3/6/2008, 15:14   265 views
  Share