I Vampiri - Gli Immortali!

Breaking Dawn, 4° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
Dhelia
view post Posted on 14/7/2008, 21:17     +1   -1




Grazie Romy (sempre super efficente cara!!!!) ma anchio preferisco non leggerlo....
Aspetterò con ansia l'uscita del libro, per poterlo leggere tutto d'un fiato!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/7/2008, 21:17     +1   -1




io l'ho letto....ma mi ricordo pokissimo!
 
Top
°La_Vanity°
view post Posted on 14/7/2008, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 14/7/2008, 22:17)
Grazie Romy (sempre super efficente cara!!!!) ma anchio preferisco non leggerlo....
Aspetterò con ansia l'uscita del libro, per poterlo leggere tutto d'un fiato!!

quoto! assolutamente!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/7/2008, 08:35     +1   -1




Beh ragazze io l'ho postato e anche letto... ma ovviamente non siete obbligate a farlo anche voi... l'ho messo in spoiler e quindi chi vorrà potrà leggerlo ^_^... io l'ho trovato bellissimo :wub:
 
Top
sweet81
view post Posted on 23/7/2008, 13:14     +1   -1




io l'ho letto e promette molto bene..... ovviamente ha aumentato la mia voglia di leggere tutto il libro ma per quello bisognerà aspettare ottobre almeno per la versione italiana
 
Top
sweet81
view post Posted on 26/7/2008, 11:54     +1   -1




Questa è la dichiarazione rilasciata dalla Meyer:

"The second message is from Stephenie: "We only have a few days until the release of Breaking Dawn. To reward all of you for being so patient, I have confirmed exclusively with Entertainment Weekly one thing that happens in Breaking Dawn — and it will be posted at EW.com on Monday. As you all know, I'm against spoilers, but I know there is a desire for ANYTHING about the book. But please proceed to EW.com with caution. This is truly the only thing I am comfortable with being out before August 2nd, so this in no way gives anybody free reign to post spoilers. Let's keep the rest of the book secret — we can do it!" --Steph"


In pratica ci dice che per ringraziarci della nostra pazienza nell'aspettare Breaking Dawn, lunedì ci darà una piccola anticipazione del libro, un'informazione che tutti noi vogliamo sapere. Tutto ciò nel sito EW.com!!

fonte http://twilight.fans.forumcommunity.net
 
Top
Nikita3
view post Posted on 26/7/2008, 16:27     +1   -1




Si, avevo letto di questa notizia!! Chissà cosa sarà....*___*
 
Top
sweet81
view post Posted on 26/7/2008, 23:39     +1   -1




non saprei... spero qualcosa su Edward e Belle ahahahah tipo una conferma di una scena di sesso.... ihihhihi me malata di mente
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/7/2008, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (sweet81 @ 26/7/2008, 12:54)
In pratica ci dice che per ringraziarci della nostra pazienza nell'aspettare Breaking Dawn, lunedì ci darà una piccola anticipazione del libro, un'informazione che tutti noi vogliamo sapere. Tutto ciò nel sito EW.com!!

quindi questa anticipazione dovrebbe darla oggi?? qualcuno di voi sa già qualcosa a proposito? sono curiosa di sapere cosa sarà :)
 
Top
sweet81
view post Posted on 28/7/2008, 12:01     +1   -1




qualcosa in inglese è uscita ma io non ci capisco nulla putroppo!

http://www.ew.com/ew/article/0,,20215228,00.html
 
Top
Nikita3
view post Posted on 28/7/2008, 12:50     +1   -1




Capendo che questo spoiler manderà il web nel pallone per la gioia o per l’indignazione, EW.com rivela uno dei punti di maggior importanza del libro di Stephenie Meyer Breaking Dawn, il quarto della saga. E no quest’informazione non viene da un sogno o da una coppia trafugata in un vecchio magazzino polveroso della Barnes & Noble. Questo spoiler esclusivo proviene direttamente dalla Meyer stessa, con un consenso esplicito a divulgare questa notizia tra i fans.
Team Jacob avete dato prova di grande impegno, incoraggiando Bella a scegliere il suo fedele, stranamente muscoloso amico invece del suo sexy liscio vampiro. Ba la Meyer, battendo le mani e [bobbing on her toes] (<-non so come tradurlo XD), rivela che si è divertita moltissimo a scrivere la scena del matrimonio tra Bella ed Edward. “E non si tratta di un sogno!” Promette, ridendo, la Meyer. “E’ il vero matrimonio tra Edward e Bella. Il Matrimonio. Sono una raggazza estremamente romantica stavo aspettando questo momento anche io.” Prima che qualcuno lanci il proprio pc fuori dalla finestra, urlando che la sorpresa dell’estate gli sia stata ora rovinata, la Meyer promette che il matrimonio avrà luogo nella parte iniziale di Breaking Dawn. Abbiate fiducia: ci aspettano ancora brividi inaspettati.
Già che ci siamo, ecco un’altra sorpresa per voi: la MEyer dice che ha scritto la scena del matrimonio anni fa, avendo inizialmente programmato che la coppia dovesse sposarsi poco dopo la fine di Twilight. Il suo editore a quel tempo si tirò indietro affermando che quei ragazzini fuori di testa erano troppo giovani per andare all’altare,e la Meyer, che all’epoca era sposata e stava crescendo il suo primo figlio a 23 anni, mise da parte il loro legame eterno per un’altra data.

Per quelle distrutte dal fatto che la loro eroina scelga Edward a Jacob, confortatevi del fatto che Breaking Dawn esista. La Meyer afferma che ha lottato a lungo prima che la casa editrice acconsentisse ad un quarto libro. Little, Brown for Young Readers aveva inizialmente pagato l’autrice $750,000 per un contratto che prevedeva 3 libri. Prima ancora che Twilight fosse arrivato sugli scaffali la Meyer si rese conto che non sarebbe riuscita a coprire le storie dei personaggi in soli tre libri. Ma la casa editrice era nervosa riguardo a sborsare un grosso assegno per un autore che non aveva ancora dato prova di essere un successo. “I miei libri ancora non erano usciti” dice “A nessuno importava di me. Ero solo una piccola autrice su cui stavano scommettendo.” Alla fine la Meyer ebbe la meglio vendendo il quarto libro per $400,000. Per fortuna Little, Brown. Breaking Dawn sarà il più grande successo dell’estate. Tutti vincono. Anche Team Jacob

Fonte

Edited by Nikita3 - 28/7/2008, 14:30
 
Top
sweet81
view post Posted on 28/7/2008, 13:57     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono in estati, sceglie edward lo sapevo lo sapevo
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/7/2008, 14:00     +1   -1




wowww.. grande la nostra Stefy e grazie anche a te Barbara ^^

quindi un matrimonio tra i due protagonisti all'inizio del libro e brividi e avventure nel proseguo... beh romantico si, ma forse mi aspettavo qualcosa di più eclatante... ma mi fa piacere per loro... li vedo proprio bene insieme i due piccioncini ^_^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 28/7/2008, 14:41     +1   -1




Prego raga ^^
Il matrimonio nn mi entusiasma tanto....cmq, staremo a vedè ^_^
 
Top
sweet81
view post Posted on 28/7/2008, 15:43     +1   -1




io invece amo che si sposino ad inizio libro xchè significa due cose, una che fanno sesso e lo aspetto da troppo ahahha e due che quasi sicuramente Bella diventerà vampira e i volturni saranno sicuramente tirati in ballo
 
Top
120 replies since 4/1/2008, 15:43   831 views
  Share