I Vampiri - Gli Immortali!

Citazioni, i passi che più vi hanno colpito

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 31/7/2008, 08:13     +1   -1




molto carina ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/8/2008, 11:55     +1   -1




"Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato" (Edward a Bella in Eclipse).
"Il mio legame per te è permanente e indissolubile, nn dubitarne mai" (Edward a Bella in New Moon).
"Isabella...Bella,arriverei a odiare me stesso se dovessi farti del male. Nn hai idea di che tormento sia stato...Il pensiero di te immobile, bianca, fredda...Di nn vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che tisto prendendo in giro...Nn sarei in grado di sopportarlo. Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita"
"Dormi mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi mio unico amore"
 
Top
Evangeline
view post Posted on 8/9/2008, 17:25     +1   -1




Ci sono anche io^^.
Queste arrivano da Midinight sun, la parte parziale e non fa spoiler...io le prendo come un quote of day come quelle di BD.
Ekkole sono pochine per ora:
Edward: High school. Or was a purgatory the right word? (Traduzione:La scuola superiore. O forse, la parola più esatta è purgatorio?)
Edward:I wasn't sure where i was going. To say goodbye to my father? Or to embrace the monster inside me? (Traduzione: Non ero certo di dove stavo andando. A dire addio a mio padre? Oppure ad abbracciare il mostro dentro di me?)
Carlisle: Every life is precious (Traduzione: Ogni vita è preziosa)
Edward:I don't have to follow that course. I'll leave. I will change the future. (Traduzione: Non ho motivo per seguire quel sentiero. Lo lascerò. Io cambierò il mio futuro).
Edward:My life was unending, unchanging midnight. It must, by necessity, always be midnight for me. So how was it possibile that the sun was rising now, in the middle of my midnight? (Traduzione: La mia vita era una mezzanotte eterna, senza cambiamenti. Per necessità, doveva essere sempre mezzanotte. Così, com'è possibole che il sole sorga adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?)

Se non dovevo metterle vi prego di cancellare e/o mettere la scritta spoiler ma, onestamente, seconod me non fanno spoiler in quanto non è altro che il punto di vista di Edward del primo libro.
Poi, invece, tornando a qualcosa d'italiano xD ecco le frasi che ho preferito in assoluto:
Edward: Così il leone s'innamorò dell'agnello.
Bella: Che agnello stupido.
Edward: che leone pazzo e masochista.

Jacob:Non voglio più spezzarti a metà Bella.
Edward:Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

Jacob:E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga:Io sarei stato l'aria, il sole.
Bella:Anch'io ne ero convinta,sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole.
Jacob: Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi.

Jacob:E la nostra piccola tregua quando finisce? Alle prime luci? O aspettiamo fino a dopo la battaglia?.
Edward:Alle prime luci.

Alice:Mi hai fatto aspettare parecchio.

Queste sono una parte delle mie preferite^^. Non posso scriverle tutte senno divento matta xD.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/9/2008, 12:07     +1   -1




davvero belle queste citazioni... non credo serva lo spoiler :)

grazie ^^
 
Top
Evangeline
view post Posted on 9/9/2008, 12:41     +1   -1




Meno male allora^^. Ero preoccupata che facessero spoiler ma mi è andata ancora bene
 
Top
princmanu93
view post Posted on 15/6/2009, 11:37     +1   -1




<< QUANTI ANNI HAI?>> CHIESE BELLA AD EDWARD
EDWARD GLI RISPONDE<<17>> E << QUANDO TEMPO HAI 17 ANNI>>
LUI RISP DA 1 Pò



 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 31/8/2016, 13:20     +1   -1




Belle Citazioni Complimenti!!!!
 
Top
21 replies since 20/6/2008, 16:37   247 views
  Share