I Vampiri - Gli Immortali!

True Blood

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 21/9/2008, 11:40     +1   -1




Ok, finalmente ho visto il primo ep xDD
Bah, caruccio....lei non mi piace a volte...e poi l'attrice è bruttina...........!
Lui mi piace.....
Mi hanno imbarazzata e sconcertata le scene di sesso.....non me le aspettavo xDD
La scena finale.....porca miseria sono rimasta così :o:
Cmq, vedrò sicuramente il secondo episodio ^^
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 21/9/2008, 11:56     +1   -1




E in che lingua lo hai visto? lol
 
Top
Nikita3
view post Posted on 21/9/2008, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (TorontoRaptors @ 21/9/2008, 12:56)
E in che lingua lo hai visto? lol

in inglese coi sottotitoli in italiano ^^
 
Top
Alewyn_
view post Posted on 20/10/2008, 14:09     +1   -1




Bello! Però penso che leggerò il primo libro prima, giusto domani voglio andare a cercarlo alla Feltrinelli!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/2/2009, 00:17     +1   -1




Nei prossimi mesi continuerà l’espansione internazionale di True Blood e dei libri di Charlaine Harris su cui la serie si basa.

Conclusa la prima stagione negli Stati Uniti, è stato subito il turno di Svezia, Finlandia e Canada. Poi, a seguire, Spagna e Francia.
Nelle prossime settimane la serie, invece, debutterà in Israele e in Brasile (il 18 gennaio).
A febbraio sarà il turno dell’Europa orientale, grazie alle trasmissioni di HBO CE, del Belgio (1 febbraio), dell’Asia (9 febbraio), grazie a HBO Asia e dell’Australia (su Showtime Australia).
A marzo toccherà a noi italiani, su FOX di SKY. E contemporaneamente verrà riproposta la prima stagione in Svezia e Finlandia.
Fanalino di coda: l’Inghilterra, dove True Blood sarà trasmesso ad aprile su FX.

Successo internazionale per la serie equivale a successo internazionale anche per i libri, che sono attualmente tradotti in 23 lingue.

In Francia e Russia è di prossima pubblicazione From Dead To Worse, mentre in Germania si è ancora fermi a Dead as a Doornail; la Spagna ha acquistato i diritti per tutti i volumi della serie; il Portogallo lancerà prossimamente i primi tre, così come il Giappone, mentre la Norvegia soltanto i primi due, per ora; in Israele, invece, è uscito solo Dead Until Dark. Il gruppo Onion/Gollanz rilancerà l’intera saga in Australia e Inghilterra in concomitanza con il debutto televisivo della serie.

Per quanto riguarda l’Italia, infine, marzo sarà un mese abbastanza proficuo per il “franchise”, dato che, oltre alla partenza su FOX della serie, ci sarà la pubblicazione del quarto libro, con il titolo Morto per il mondo (e il quinto uscirà probabilmente a settembre).
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/3/2009, 16:49     +1   -1




Ieri ho iniziato a vedere il primo episodio... sottotitolato in italiano...
Credevo che fosse simile a tanti altri telefilm tipo Blood Ties... ma ho dovuto ricredermi... finalmente i Vampiri vengono raffigurati come tali ( a parte gli orrendi denti affilati che escono fuori con coltelli e oltretutto che non sono neanche i canini :o: ) bevono sangue (anche se è sangue sintetico) sono forti e passionali e anche un pò diffidenti verso gli umani!
La prima puntata mi è piaciuta molto... Bill, il vampiro in questione, mi è piaciuto subito... molto solitario e sicuro di sè, ma con molte debolezze tipiche solitamente del genere umano.
Mi è piaciuta molto anche la figura di Sookie, una ragazza apparentemente normale, ma con la capacità di leggere nella mente delle persone, tranne che in quella di Bill.
Inutile dirvi che questi due personaggi sono stati il fulcro del primo episodio ed il loro rapporto mi incuriosisce e mi affascina molto... sono proprio curiosa su come proseguirà la loro storia e l'intera vicenda!
Questo episodio si è concluso con un scena che lascia intravedere una prossima avventura e nuovi avvenimenti interessanti!
Ah dimenticavo di dirvi che in questo telefilm i Vampiri sono usciti allo scoperto, si sono rivelati al genere umano e chiedono una pacifica convivenza ed il rispetto reciproco!

Vi farò sapere se il seguito sarà piacevole come la prima puntata ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/3/2009, 11:54     +1   -1




Ho visto anche il secondo episodio... non mi è piaciuto troppo come il primo, ma è stato ricco di suspence e di avventura!
Io continuo ad apprezzare il rapporto tra Bill e Sookie... in questa puntata sono usciti fuori altri aspetti sui vampiri... non possono entrare a casa di un umano senza essere stati invitati... il loro sangue è curativo e possono riportare in vita una persona... sono molto forti e potenti... il vampiro in questione risale al 1865...
Odio sempre di più il personaggio che interpreta il fratello di Sookie, è proprio stupido!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/3/2009, 16:11     +1   -1




Eccomi qui a raccontarvi del terzo episodio :P
Carino!! ma a volte la rappresentazione "sessuale" che hanno dato hai vampiri (e non solo) è un pò esagerata!!
Bill è forse l'unico vampiro nella serie che si vuole adattare agli umani e alle loro vite... mentre gli altri vampiri sembrano non voler troppo accettare la convivenza con i mortali! Credo che alla fine sia un pò complicato mettere insieme due tipi di esseri per certi versi simili, ma per molti altri davvero troppo diversi!
Cmq continuo a vederlo con piacere... sperando in qualche nuovo colpo di scena :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 31/3/2009, 14:24     +1   -1




In estate ritornerà in America ^^ Ecco un primo promo della seconda stagione

 
Top
pynguetta
view post Posted on 31/3/2009, 14:40     +1   -1




bene, grazie Stefy ^^
così uscirà la seconda stagione giusto??

Ecco in anteprima i dati principali sul doppiaggio italiano di True Blood, provenienti direttamente dalla FOX.

Casa di doppiaggio: BRK STUDIOS
Direttore del doppiaggio: Teo Bellia / Giorgio Locuratolo
Doppiatori:

* Sookie Stackhouse - Federica De Bortoli
* Bill - Fabio Boccanera
* Tara - Laura Latini
* Jason - Andrea Mete
* Lafayette - Nanni Baldini

Fonte


Nuovo promo italiano per True Blood
True Blood dal 27 aprile ogni lunedì alle 23.00 su FOX


 
Top
Nikita3
view post Posted on 31/3/2009, 14:42     +1   -1




Figo il promo italiano xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 31/3/2009, 14:45     +1   -1




la prima serie è composta da 12 episodi...

1.01 - Strange Love
image

1.02 - The First Taste
image

1.03 - Mine
image

1.04 - Escape from Dragon House
image

1.05 - Sparks Fly Out
image

1.06 - Cold Ground
image

1.07 - Burning House of Love
image

1.08 - The Fourth Man in the Fire
image

1.09 - Plaisir D’Amour
image

1.10 - I Don’t Wanna Know
image

1.11 - To Love Is to Bury
image

1.12 - You’ll Be the Death of Me
image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/4/2009, 20:33     +1   -1




Ho visto anche il quarto episodio... bello per la storia tra Bill e Sookie, ma l'ho trovata ridicola per la parte che riguardava il fratello di Sookie (che oltretutto continuo a ritenere stupido e odioso)... alle prese con gli effetti collaterali per avere assunto in dosi massicce sangue di vampiro :o: beh hanno proprio esagerato la cosa forse sperando di renderla più divertente, mentre io l'ho trovata una scelta alquanto stupida...

SPOILER (click to view)
il suo pipino è diventato come una grossa melanzana per il forte desiderio di sesso e passione che il sangue assunto gli aveva provocato... beh vederlo nella cella frigorifera con una mega bistecca posta sugli "zebedei" mi ha fatto proprio ridere :lol:
 
Top
deaakasha
view post Posted on 8/4/2009, 17:25     +1   -1




bello :) sicuramente lo vedrò:) :) attendo il 27 aprile :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/4/2009, 19:51     +1   -1




ho visto anche il quinto episodio :cry: che tristezza!!! spero che non sia vero quello che è successo alla fine dell'episodio :(
Sam, il proprietario del bar dove lavora Sookie, è davvero strano e sto cominciando ad insospettirmi su di lui :o:
Sookie è uno dei pochi ai quali non riesce a sentire i pensieri, ma solo suoni confusi e il tizio comincia proprio a dare fuori di testa.
Pensate che si è buttato e si è rotolato sul letto e tra le coperte sporche di sangue dove era stata uccisa una ragazza che lavorava nel suo bar :o: sarà lui il colpevole??? <_< spero proprio di no... mi piaceva come personaggio e ho sempre pensato fosse una brava persona! forse mi sono sbagliata!! :P
 
Top
532 replies since 20/6/2008, 21:42   4075 views
  Share