I Vampiri - Gli Immortali!

True Blood

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 9/4/2009, 10:03     +1   -1




ieri sera ho visto il sesto e settimo episodio... che tristezza per Adele, la nonna di Sookie :cry: una nonna dalle ampie vedute capace di dire sempre la parola giusta al momento giusto... molto più aperta di molti giovani solo capaci a criticare e incapaci di vedere oltre all'apparenza delle cose!!
Finalmente Sookie si è lasciata andare col suo bel vampiro :P ma succede sempre qualcosa che rovina tutto :o:

SPOILER (click to view)
Bill sarà morto????????? :o: :cry:


Ahhhh forse ho scoperto il segreto di Sam... vi avevo detto che il suo atteggiamento era davvero un pò strano... mmmm... adesso credo di avere capito il perchè... almeno credo, anche se non si sa ancora niente! ^^
SPOILER (click to view)
Io credo sia un lican :) ecco perchè a volte non riesce a controllare la sua rabbia... i suoi pensieri sono confusi... e lo si è intravisto correre per i boschi nudo :o: ... beh potrebbe essere, no?? vedremo se ho ragione :P


Jason, il fratello di Sookie, continua ad essere un idiota che non riesce a controllare "quel coso" che ha in mezzo alle gambe neanche dopo la morte di sua nonna... che ragazzo inutile!! Continua ad assumere sangue di vampiro per sentirsi meglio, ma in realtà sta diventando una droga della quale sembra non riuscire più a farne a meno... ve l'ho detto che è un'idiota :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/4/2009, 10:25     +1   -1




Evvivaaaaaaaa Bill non è morto :lol:
e Sookie l'ha subito ricompensato a dovere, quando l'ha ritrovato :P
Bill è davvero un vampiro gentiluomo... dolce... romantico, ma forte e determinato!! la scena del ricongiungimento di lui e di Sookie è stata davvero romantica!! chi non vorrebbe avere accanto un vampiro così??? :wub:
Jason continua ad essere un imbecille... adesso alle prese con una ragazza più fuori di cervello di lui e insieme si metteranno in dei bei guai... come sempre!! Jason non riesce a stare fuori dai guai! :o:
Sookie è diventata un'aiutante dei vampiri... grazie al suo potere di leggere nella mente delle persone, aiuterà i vampiri a scoprire la verità su alcuni avvenimenti accaduti al bar dei vampiri... ovviamente non senza pericoli e colpi di scena ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/4/2009, 14:25     +1   -1




finalmente ho scoperto chi era quel cagnolino che gironzolava sempre intorno a Sookie e di conseguenza anche che cos'è realmente Sam :lol: che forte!!
Ma adesso Bill si è dovuto allontanare da Sookie perchè la legge dei vampiri, dato che lui ha ucciso un suo simile, lo obbliga ad abbandonare quel posto... mi spiace :( spero che torni presto perchè mi piace molto quel vampiro :P

 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/4/2009, 09:40     +1   -1




finalmente sono riuscita a vedere l'intera prima stagione di questa serie... in conclusione è stata una serie carina... a volte ho detestato Sookie con la sua aria di superiorità e a volte mi è piaciuta per la sua capacità di andare oltre all'apparenza!
Ho adorato Bill anche se a volte avrei voluto fosse meno condizionato da Sookie, ma in fondo l'amore ci fa fare qualsiasi cosa e credo sia lo stesso anche per i vampiri ^^
Jason finalmente ha risolto i suoi problemi nonostante abbia combinato dei pasticci enormi :o:
La cosa che mi è piaciuta maggiormente di questo telefilm è come vengono rappresentati i vampiri... finalmente non sono i soliti "buonisti per forza" delle varie rappresentazioni televisive... sono vampiri e, come tali, sono condizionati dalla brama di sangue e dall'istinto.
L'ultima puntata pensavo chiudesse tutte le porte aperte, ma in realtà ne ha solo aperte tante altre che fanno di certo pensare ad un seguito della serie...
Un giudizio abbastanza positivo per questo telefilm da parte mia... a volte un pò esagerato ad esempio nella rappresentazione sessuale che coinvolge i vari personaggi... probabilmente era proprio quella l'intenzione di chi l'ha creato... la passione e la sensualità dei vampiri in contrapposizione con la perversione di alcuni umani... in fondo non siamo così diversi ^^

Spero che ci sarà una seconda stagione perchè, in fondo, mi sono affezionata ai vari personaggi e mi piacerebbe vedere come si evolve la vicenda che si è arricchita nell'ultimo episodio di nuovi spunti per avventure avvincenti e intriganti :)

Un 7 per questo telefilm da parte mia... anche se, per adesso, non riesco ancora a trovare un telefilm sui vampiri che mi abbia emozionato e coinvolto quanto Moonlight :wub:
 
Top
Willow*
view post Posted on 29/4/2009, 19:08     +1   -1




Anche io volevo vedere questo telefilm, ma non riesco a trovarlo...su emule ci sono poche fonti e non lo fa scaricare....Romy, ma dove l'hai trovato? Grazie in anticipo.... :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/4/2009, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 29/4/2009, 20:08)
Anche io volevo vedere questo telefilm, ma non riesco a trovarlo...su emule ci sono poche fonti e non lo fa scaricare....Romy, ma dove l'hai trovato? Grazie in anticipo.... :lol:

mia cara io l'ho trovato su emule e su utorrent... ma principalmente su emule ^^ devi cercare e vedrai che troverai quelli giusti da scaricare ;)
 
Top
Willow*
view post Posted on 30/4/2009, 19:18     +1   -1




Grazie tesoro...come sempre molto gentile!!! :brac:...spero solo di trovare gli episodi....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/5/2009, 17:28     +1   -1




e finalmente esce la seconda stagione ^^

True Blood Season 2 Trailer (HBO)

 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/5/2009, 11:42     +1   -1






La seconda stagione uscirà il 14 giugno ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/5/2009, 23:25     +1   -1




True Blood Season 2 Promo #3

 
Top
Willow*
view post Posted on 15/5/2009, 18:43     +1   -1




Ecco sta uscendo la seconda stagione e io non riesco nemmeno a trovare un episodio della prima...che rabbia...Uffiiiii!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/5/2009, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 15/5/2009, 19:43)
Ecco sta uscendo la seconda stagione e io non riesco nemmeno a trovare un episodio della prima...che rabbia...Uffiiiii!!!

mannaggia... mi spiace, non so come poterti aiutare :(

cmq io sono proprio impaziente di vedere la seconda serie :P
 
Top
Willow*
view post Posted on 15/5/2009, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 15/5/2009, 19:49)
CITAZIONE (Willow* @ 15/5/2009, 19:43)
Ecco sta uscendo la seconda stagione e io non riesco nemmeno a trovare un episodio della prima...che rabbia...Uffiiiii!!!

mannaggia... mi spiace, non so come poterti aiutare :(

cmq io sono proprio impaziente di vedere la seconda serie :P

Tranquilla, Romy....prima o poi riuscirò..la speranza è l'ultima a morire!!! ^_^ ....grazie comunque del pensiero!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/5/2009, 11:37     +1   -1




Seconda stagione: 7 nuovi poster

ecco i nuovi poster della seconda stagione :wub:

Online i nuovi poster promozionali per la seconda stagione di True Blood.

In ordine: Anna Paquin (Sookie), Stephen Moyer (Bill), Alexander Skarsard (Eric), Ryan Kwanten (Jason), Michelle Forbes (Maryann), Sam Trammell (Sam), Rutina Wesley (Tara).

image

image

image

image

image

image

image



Fonte



Nuovo poster per la seconda stagione

Anna Paquin (Sookie) e Stephen Moyer (Bill) nel nuovo poster per la seconda stagione di True Blood.

image


Fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/5/2009, 09:49     +1   -1




Questa sera su Fox: episodio 1.04 “Escape from Dragon House - Fuga dalla tana del drago”

image

In onda questa sera su FOX (Sky 110) alle ore 23:55 l’episodio 1.04 Escape from Dragon House - Fuga dalla tana del drago.

Prima trasmissione USA: 28/09/2008
Prima trasmissione Italia: 18/05/2009

Scritto da Brian Buckner
Diretto da Michael Lehmann

Cast: Anna Paquin (Sookie Stackhouse), Ryan Kwanten (Jason Stackhouse), Stephen Moyer (Bill Compton), Nelsan Ellis (Lafayette Reynolds), Sam Trammell (Sam Merlotte), Alexander Skarsgård (Eric Northman).
Guest-star: Gary Kraus (Uomo sposato), Kristin Bauer (Pam), Raoul Trujillo (Longshadow), Dale Raoul (Maxine Foretnberry), John Billingsley (Mike Spencer), Scott Alan Smith (Dr. Offutt), David Pease (Agente di polizia), Melanie MacQueen (Faye Lebvre), Kevin McHale (Neil Jones), William Sanderson (Bud), Chris Bauer (Andy Bellefleur), Avion Baker (Tara da giovane).

Riassunto

Dopo l’omicidio di Dawn, Jason viene preso in custodia da Andy Bellefleur e dallo sceriffo Bud. Tara riesce a tirarlo fuori di prigione, ma nè lei nè Lafayette possono aiutarlo a risolvere gli effetti collaterali del sangue di vampiro, ingerito in un momento di panico. Spinta dalla nonna Adele, Sookie cerca di ascoltare i pensieri degli abitanti di Bon Temps per capire chi abbia ucciso Dawn e si fa accompagnare da Bill al bar Fangtasia, nei pressi di Shreveport. Qui incontra Eric Northman, il proprietario del locale, che sembra essere particolarmente interessato a lei. Sulla via del ritorno, Bill usa i suoi poteri su un poliziotto, spaventando Sookie. Sam nel frattempo si introduce di nascosto in casa di Dawn.


Fonte
 
Top
532 replies since 20/6/2008, 21:42   4075 views
  Share