I Vampiri - Gli Immortali!

True Blood

« Older   Newer »
  Share  
Willow*
view post Posted on 9/8/2011, 01:41     +1   -1




Ho appena finito di guardare la settima puntata...devo dire un grande episodio...non vedo l'ora di vedere l'ottava, devo sapere come va a finire
Jessica morirà?? O Jason riuscirà a salvarla?? Comunque Bill poteva anche legarla meglio....più va avanti la storia più non sopporto Bill, è troppo egoista!!!
..e Tara?? non c'è niente da fare, il personaggio non migliora proprio, anzi io la eliminerei definitivamente
credo proprio che la sua alleanza con la strega non porti buoni cose per lei...staremo a vedere...
chissà invece Lafayette che ruolo ha in questa stagione??..... :)
chi è la tipa di colore che vede il bimbo di ( non mi ricordo il nome della cameriera che sta insieme a Terry :P )??
....uffiiii....non vedo l'ora che esca l'ottavo episodio....:)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/8/2011, 12:42     +1   -1




True Blood: il telefilm avrà una quinta stagione

trueblood-cover

Gli amanti dei vampiri sicuramente vedranno il telefilm True Blood che cerca di stupire i telespettatori mostrando scene di violenza e di sesso.

Non è raro vedere sangue e soprattutto sesso durante le puntate di questa serie di successo. La protagonista Sookie Stackhouse stupisce la popolazione di Bon Temps innamorandosi del misterioso vampiro Bill Compton. La storia è ricca di vicissitudini ed è arrivata, per ora, alla quarta stagione.

Durante quest’ultima season la trama prende dei risvolti del tutto differenti. La protagonista femminile dice addio a Bill per aprire il suo cuore ad un altro amato vampiro, stiamo parlando di Eric Northman. Le scene di sesso non sono poche e le ragazze impazziscono per il fisico scultoreo di Northman.

La storia poteva concludersi al 12 episodio della quarta stagione che dovrebbe essere trasmesso l’undici settembre 2011. Invece no. Arriva la conferma da HBO che la stupenda serie avrà una quinta stagione. Ad affermarlo è il presidente dell’emittente televisiva via cavo che afferma:

“Sono eccitato che True Blood continui ad ottenere questo successo fenomenale sia dagli spettatori che dai critici. Alan Ball ed il suo dotato team hanno progettato il viaggio più fantastico ed eccitante della TV.”

fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/8/2011, 18:46     +1   -1