I Vampiri - Gli Immortali!


Luis è patetico?
Poll choicesVotesStatistics
NO14 [63.64%]
SI8 [36.36%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Luis è patetico?

« Older   Newer »
  Share  
°La_Vanity°
view post Posted on 8/7/2008, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 8/7/2008, 13:55)
Io ho votato assolutamente NO.....guardando il film la prima volta ho amato molto di più Louis che Lestat....in quel film hanno reso Lestat cattivo e meschino, non come poi l'ho visto nei vari libri delle cronache che ho letto....
E' patetico nutrirsi di topi e galline quando si ha troppo rispetto x la vita umana tanto da non poter neanche immaginare di spezzarla?????!!!!! Io su quello non l'ho trovato assolutamente patetico....quanto al tentato omicidio, beh...la colpa è stata di Claudia, è vero che Louis non ha fatto niente x impedirlo, ma voi lo fareste con la persona che vi ha trasformati in "mostri"??! All'inizio così si vede, e lui ama profondamente Claudia e non andrebbe mai contro di lei.......
Cmq, ripeto, x me non è PATETICO solo un pò debole.....x quanto forte sia chiaro ^^

sono d'accordissimo con te.

Forse ha sbagliato ad "assaggiare" Claudia, ma.... trovo sia più patetico Lestat per certi versi!

poi, beh... sono soli opinioni è chiaro!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/7/2008, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 8/7/2008, 17:33)
Un ultima cosa...qnd affermo che Luis sia patetico, nn lodico in maniera pesante o estremamente offensiva come pensi tu...io credo solamente che si possa essere molto più razionali con se stessi invece di piangersi addosso....
Luis afferma di 'odiare uccidere', ma nn usa nessun criterio per scegliere la sua vittima, al contrario di Lestat che invece predilige i cattivi e i delinquenti...
Afferma di aver rispetto per la vita umana...ma poi nn si fà scrupolo a bere il sangue di innocenti presi a casaccio nella strada, al contrario di Marius che ha un suo codice d'onore....

la penso come te per questi aspetti... Louis si piange addosso, ma non trova la lucidità necessaria per agire nel modo migliore e si limita a lamentarsi... è proprio questo che non mi è piaciuto di lui, nonostante mi piaccia il suo personaggio...

Marius è il migliore... affronta il suo essere in modo intelligente e, come dicevi giustamente tu, seguendo il suo codice d'onore... per questo lo amo ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/7/2008, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (°La_Vanity° @ 9/7/2008, 00:32)
CITAZIONE (Nikita3 @ 8/7/2008, 13:55)
Io ho votato assolutamente NO.....guardando il film la prima volta ho amato molto di più Louis che Lestat....in quel film hanno reso Lestat cattivo e meschino, non come poi l'ho visto nei vari libri delle cronache che ho letto....
E' patetico nutrirsi di topi e galline quando si ha troppo rispetto x la vita umana tanto da non poter neanche immaginare di spezzarla?????!!!!! Io su quello non l'ho trovato assolutamente patetico....quanto al tentato omicidio, beh...la colpa è stata di Claudia, è vero che Louis non ha fatto niente x impedirlo, ma voi lo fareste con la persona che vi ha trasformati in "mostri"??! All'inizio così si vede, e lui ama profondamente Claudia e non andrebbe mai contro di lei.......
Cmq, ripeto, x me non è PATETICO solo un pò debole.....x quanto forte sia chiaro ^^

sono d'accordissimo con te.

Forse ha sbagliato ad "assaggiare" Claudia, ma.... trovo sia più patetico Lestat per certi versi!

poi, beh... sono soli opinioni è chiaro!

Uddio un altro voto NO......era ora xD
 
Top
Dhelia
view post Posted on 9/7/2008, 11:03     +1   -1




Ehy Luis sta rimontando!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
°La_Vanity°
view post Posted on 9/7/2008, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 9/7/2008, 09:58)
CITAZIONE (°La_Vanity° @ 9/7/2008, 00:32)
sono d'accordissimo con te.

Forse ha sbagliato ad "assaggiare" Claudia, ma.... trovo sia più patetico Lestat per certi versi!

poi, beh... sono soli opinioni è chiaro!

Uddio un altro voto NO......era ora xD

esatto, ho votato NO :B):
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/7/2008, 11:38     +1   -1




Bene, ci voleva....povero Louis :(
 
Top
°La_Vanity°
view post Posted on 9/7/2008, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 9/7/2008, 12:38)
Bene, ci voleva....povero Louis :(

io l'adoro. molto semplicemente
 
Top
vaneitalia
view post Posted on 28/8/2008, 19:47     +1   -1




io no lo trovo patetico io amo Louis. che sia devole... no sarei tanto certa, pensate che Lestat non e stato un vero padre per lui e comunque e andato avanti.
io non credo si devole, e soltanto che non e daccordo con sua natura. Qualcuno ha detto che Lestat l'ha datto la posibilita di scegliere e lui l'ha colto ma quello per me e instinto di supervivenza, sai che stai morendo e quella e l'unico modo di continuare a viviere.
io ho visto il film e ho letto il libro e, sebbene ci sono delle differenze, la escenza de un essere tenero, inteligente, che riesce a trasmettere lo stesso dolore di essere un vampiro che in altri libri e in un modo diverso ha manifestato Lestat. Lestat e un bambino che ha imparato della vita e della no vita a forza di sbattere la testa contro i problemi, Louis era un bravo ragazzo e ha continuato ad esserlo.
 
Top
Nikita3
view post Posted on 28/8/2008, 20:46     +1   -1




mhuahahahaha parità xDDD
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/8/2008, 15:09     +1   -1




No, secondo me Luis non è affatto patetico.
 
Top
vaneitalia
view post Posted on 29/8/2008, 16:21     +1   -1




e adesso siamo di piu XD
 
Top
deaakasha
view post Posted on 29/8/2008, 16:38     +1   -1




votato x il no ihih :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 29/8/2008, 16:40     +1   -1




uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 5 a 3...non vedo l'ora che torni Lasher....mhuahaha *risata diabolica*
 
Top
lasher82
view post Posted on 3/9/2008, 10:49     +1   -1




Tsk!!! Porca paletta!!!
L'avevo detto io che lo dovevamo chiudere subito stò sondaggio!!!!
Però nn vale niki, tu fai propanganda politico pro-luis e ti compri i voti!!! T_T
Vedrò di farlo tornare in svantaggio....ghghgh...datemi solo un pò di tempo e qualche nuovo iscritto!!! ahahah -_^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 3/9/2008, 10:57     +1   -1




Io non mi faccio propaganda prrrr!! Ammetti di aver perso ahahahah!!!
 
Top
52 replies since 8/7/2008, 11:52   546 views
  Share