I Vampiri - Gli Immortali!


Luis è patetico?
Poll choicesVotesStatistics
NO14 [63.64%]
SI8 [36.36%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Luis è patetico?

« Older   Newer »
  Share  
Abarai_Renji
view post Posted on 4/12/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 4/12/2009, 10:22)
ti piace come personaggio?

Non molto, ma non lo trovo affatto patetico. Lo considero incosciente, insicuro, molto influenzabile e privo d'autonomia vera e propria (autonomia intesa letteralmente).
A te piace?
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 4/12/2009, 16:28     +1   -1




Io lo trovo delizioso e troppo umano per essere un Vampiro, tutto qui :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/12/2009, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 4/12/2009, 16:28)
Io lo trovo delizioso e troppo umano per essere un Vampiro, tutto qui :)

anche io la penso come Stefy... mi piace come personaggio e mi piace anche il suo lato umano che non vuole lasciare andare, ma molte volte l'avrei voluto più determinato e meno frignone... in fondo è un vampiro!! :P
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 5/12/2009, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 4/12/2009, 17:44)
CITAZIONE (•Nikit@• @ 4/12/2009, 16:28)
Io lo trovo delizioso e troppo umano per essere un Vampiro, tutto qui :)

anche io la penso come Stefy... mi piace come personaggio e mi piace anche il suo lato umano che non vuole lasciare andare, ma molte volte l'avrei voluto più determinato e meno frignone... in fondo è un vampiro!! :P

Era questo che intendevo quando ho scritto "troppo umano per essere un Vampiro" ;)
 
Top
Fallen Angel;
view post Posted on 5/12/2009, 12:33     +1   -1




vi quoto su tutto ragazze...
Luis è favoloso, però molte volte dovrebbe dirar fuori più determinazione!!
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 25/12/2009, 21:24     +1   -1




eccomi anche qui...allora..io ho votato no....e non mi limito alla visione del film che rispetto al libro per me è cacca.....(un Lestat migliore potevano sceglierlo ma vabbè)...

Io trovo che il tormento di Louis e il suo essere attaccato con le unghie all'umanità che ha perso non è da patetici, anzi gli fa onore...voglio dire...lui cerca di preservare un minimo di umanità è tanto sbagliato?

trovo molto più patetito Lestat che per tenere accanto a se Louis ha trasformato Claudia.....e poi ha fatto leva sui sensi di colpa di Louis...e trovo patetico pure il deperimento fisico a cui si è lasciato andare sempre Lestat...cosa voleva dimostrare con quel gesto?
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 19/5/2017, 11:18     +1   -1




Si
 
Top
Elizabeth _
view post Posted on 19/5/2017, 15:08     +1   -1




Per me,è no.
Louis non è debole caratterialmente, ha una sensibilità che gli fa onore ed è uno degli aspetti che ho apprezzato di più.
Avere più empatia è sinonimo di coraggio e forza interiore, perché ci è voluta parecchia forza e coraggio per non cibarsi di qualunque umano gli capitasse per strada,avendo dignità della vita.
A me è sembrato più patetico Lestat in molte vicende, il voler eccedere, l'egoismo, ed il suo non rispetto nei confronti degli altri (cadaveri compresi)
Ovviamente louis ha commesso lo sbaglio egoista di trasformare una bambina che è uno dei crimini più risaputi, ma d'altronde chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
 
Top
52 replies since 8/7/2008, 11:52   546 views
  Share