I Vampiri - Gli Immortali!

Domanda piccantina

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 17/7/2008, 07:42     +1   -1




ehehhe in pubblico magari no!! :P
 
Top
Willow*
view post Posted on 18/7/2008, 01:45     +1   -1




Infatti se fosse stato ubriaco anche il mio ex, pensa che figuraccia!!!! :mmm:
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 19/7/2008, 01:13     +1   -1




ai capito la nostra willow :P
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 19/7/2008, 12:46     +1   -1




Che figata
 
Top
lasher82
view post Posted on 21/7/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 17/7/2008, 08:42)
ehehhe in pubblico magari no!! :P

Non sono pienamente d'accordo!!! :P
Forse esibizionisticamente no, hai ragione...o almeno fatto di proposito!
Però...farlo in un posto in cui c'è il rischio di venir beccato da un momento all'altro, secondo me, dà davverò quel pizzico di pepe in più...si viene a formare quella sorta di complicità con il partner...e la cosa nn diventa tanto un piacere fisico (in quanto probabilmente sarebbe solo una 'sveltina!' :P) ma soprattutto di piacere mentale!!! ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/7/2008, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 21/7/2008, 14:09)
CITAZIONE (pynguetta @ 17/7/2008, 08:42)
ehehhe in pubblico magari no!! :P

Non sono pienamente d'accordo!!! :P
Forse esibizionisticamente no, hai ragione...o almeno fatto di proposito!
Però...farlo in un posto in cui c'è il rischio di venir beccato da un momento all'altro, secondo me, dà davverò quel pizzico di pepe in più...si viene a formare quella sorta di complicità con il partner...e la cosa nn diventa tanto un piacere fisico (in quanto probabilmente sarebbe solo una 'sveltina!' :P) ma soprattutto di piacere mentale!!! ^^

purtroppo devo ammettere che non hai tutti i torti... il proibito ha sempre il suo fascino ^_^
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 21/7/2008, 16:55     +1   -1




ma diciamo ke a pienamente ragione...
+ riskio cè e + viene voja di infrangere...
 
Top
hellboy666
view post Posted on 29/8/2008, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 21/7/2008, 17:55)
ma diciamo ke a pienamente ragione...
+ riskio cè e + viene voja di infrangere...

quoto :)


io nn ho un sogno erotico in particolare... hehe... magari + avanti mi verrà voglia di qlks di speciale :)
 
Top
TOTO''
view post Posted on 16/9/2008, 20:57     +1   -1




io ne ho diversi... e alcuni li ho realizzati.. e molti li avete già detti voi..
sulla spiaggia (realizzato questa estate)... bellissimo
in un posto col rischio di venir visti
su un fiume

e ora mi rimane l'ultimo....mi rimane farlo sul tettuccio della mia auto... sò che è strano ma è una mia fantasia che nn realizzo xche nn voglio rovinare la mia vettura :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/9/2008, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (TOTO'' @ 16/9/2008, 21:57)
sulla spiaggia (realizzato questa estate)... bellissimo

ecco... io sono gelosa... questo è il mio sogno uffi :(

CITAZIONE (TOTO'' @ 16/9/2008, 21:57)
e ora mi rimane l'ultimo....mi rimane farlo sul tettuccio della mia auto... sò che è strano ma è una mia fantasia che nn realizzo xche nn voglio rovinare la mia vettura :)

chiedila in prestito ad un amico :P
 
Top
TOTO''
view post Posted on 17/9/2008, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 17/9/2008, 10:07)
CITAZIONE (TOTO'' @ 16/9/2008, 21:57)
e ora mi rimane l'ultimo....mi rimane farlo sul tettuccio della mia auto... sò che è strano ma è una mia fantasia che nn realizzo xche nn voglio rovinare la mia vettura :)

chiedila in prestito ad un amico :P

eh no.... la macchina deve essere la mia :) mi sa che questo sogno rimarrà irrealizzato ..........x ora :lol:
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 19/9/2008, 19:57     +1   -1




beh vediamo.... io come romi sono più romantica......
mi piacerebbe che un bel tipo alla Renegade mi portasse via in moto............. via in un posticino sperduto........ magari un motel e mi faccia trovare una rosa rossa sul letto.........
 
Top
Metamosfosi
view post Posted on 8/12/2008, 22:51     +1   -1




Sogno erotiko di farlo in una camera con tutte candele su un letto con lenzuola nere di seta, manette pelose, intimo rosso e tanti spekki!!!!!! XD
 
Top
Lady Belial
view post Posted on 26/2/2009, 18:17     +1   -1




putroppo e ripeto....PURTROPPO tutti gli uomini vorrebbero farlo con due donne e questo mi fa sentire molto triste!!!!! :( sob!
comunque la mia è un pò pazzoide come fantasia erotica poichè (premetto che sono etero a tutti gli effetti e già constatato) sogno spesso di farlo con la mia dolce metà ed una ragazza e guardacaso è l'unica ragazza che mi sia mai piaciuta...ma non so nemmeno se io posso essere bisex anche perchè è L'UNICA che mi piaceva ma non è mai successo nulla xk mi farebbe un pò ribrezzo (senza offesa PER NESSUNA!!!).
Boh! :blink:
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 26/2/2009, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Lady Belial @ 26/2/2009, 18:17)
putroppo e ripeto....PURTROPPO tutti gli uomini vorrebbero farlo con due donne e questo mi fa sentire molto triste!!!!! :( sob!
comunque la mia è un pò pazzoide come fantasia erotica poichè (premetto che sono etero a tutti gli effetti e già constatato) sogno spesso di farlo con la mia dolce metà ed una ragazza e guardacaso è l'unica ragazza che mi sia mai piaciuta...ma non so nemmeno se io posso essere bisex anche perchè è L'UNICA che mi piaceva ma non è mai successo nulla xk mi farebbe un pò ribrezzo (senza offesa PER NESSUNA!!!).
Boh! :blink:

noooooooooooooooooo
scegli tra le due:
1) o TUTTI gli uomini ESCLUSO il sottoscritto
2) o TUTTI gli uomini E io sono Dio incarnato

..peraltro sono entrambe vere :rid:
 
Top
54 replies since 10/7/2008, 17:47   383 views
  Share