I Vampiri - Gli Immortali!

Twilight Soundtrack

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 11/8/2008, 23:48     +1   -1




Notizia fantastica dal sito di BadTaste! La regista Catherine Hardwicke ha confermato la notizia secondo cui la colonna sonora del film di Twilight sarà dei mitici Muse che, come sappiamo, sono il gruppo preferito della Meyer. Non si sa però se sarà un loro brano o sarà composta per l'occasione.
E non è tutto! Pare che Robert Pattinson che, ricordiamo, è anche un bravo musicista, oltre che attore, abbia composto la ninna-nanna di Bella, e sarà da lui eseguita!

Fonte

Che belloooooo ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/8/2008, 15:05     +1   -1




wow... grande notizia.. mi piacciono molto i Muse e sono proprio curiosa di sentire quella composta da Edward :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/8/2008, 10:23     +1   -1




Vorrei tanto ci fosse Hysteria dei Muse....però non credo xk questa canzone ha ispirato la Meyer x Eclipse...!!
 
Top
Dhelia
view post Posted on 18/8/2008, 15:52     +1   -1




Bhe i Muse sono un bel gruppo.... anche se andando avanti con gli album si sono un po persi e commercializzati. Sono diventati un po un gruppo per ragazzine e non voglio che la colonna sonora di Twilight venga impostata in questo senso.
Dei muse salvo senza dubbio l'album ORIGIN OF SYMMETRY e poco altro ancora. Speriamo che vengano messe qualcuna di queste canzoni!
Comq secondo la mia opinione la colonna sonora non dovrebbe essere affidata a un solo gruppo...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/8/2008, 16:06     +1   -1




Non credo sarà affidata ad un solo gruppo...e non credo neanche che i Muse siano un gruppo x ragazzine....la Mayer ha fatto "il pasticcio"...lei lo adora, le loro canzoni l'hanno ispirata.....e tutti i fan....beh si sa come va a finire no?! xD
 
Top
Dhelia
view post Posted on 18/8/2008, 16:14     +1   -1




Sai che i gusti sono gusti, no? adesso non so quanto tu conosca i Muse, però se ascolti il primo loro album e poi i successivi forse mi daresti ragione. Non sto dicendo che non sono bravi, però ci sono molti altri gruppi che esalterebbero ancora di più il film. In fondo se piacciono o no alla Mayer poco importa, non mi sembra che il regista l'ha mai tenuta cosi tanto in considerazione.... anche per le scelte dei personaggi per esempio.
La colonna sonora non sembra ma è molto importante.
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/8/2008, 16:18     +1   -1




Certo che so che i gusti so gusti don't worry......Non li conosco benissimo, ma abbastanza da dire che se pure il loro stile è cambiato x me restano dei grandi e sono contenta della scelta....senza dubbio ci saranno altri gruppi, non credo che sceglieranno solo canzoni loro...e l'opinione della Meyer conta, uno xk non ci fosse stata lei, neanche il film si sarebbe fatto...due, la regista prende in considerazione quello che la Meyer suggerisce.....!
 
Top
Dhelia
view post Posted on 18/8/2008, 16:22     +1   -1




Non mi sembrava proprio cosi, ma non sono molto informata... dnque potrei sbagliare. Mi sembrava che l'opinione della Meyer per la scelta dei protagonisti non era stata tenuta in considerazione.... bho, forse ho capito male! sei tu l'informata in questo campo, non mi interesso molto di twilight. Dunque accetto le tue informazioni, anche se non cambio idea sui Muse (perdonami ma sulla musica sono molto razzista e quando un gruppo decate non lo reggo piu).
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/8/2008, 16:29     +1   -1




Tu hai le tue opinioni, io ho le mie.....Si, sicuramente sono più informata io su Twilight....
 
Top
Dhelia
view post Posted on 18/8/2008, 16:48     +1   -1




Giustamente ognuno si informa su ciò che più gli interessa e che più lo stimola. Per me non è il caso di Twilight. ;)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 18/8/2008, 16:58     +1   -1




X me, come con tante altre cose si.... ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/8/2008, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 18/8/2008, 11:23)
Vorrei tanto ci fosse Hysteria dei Muse....però non credo xk questa canzone ha ispirato la Meyer x Eclipse...!!

quella canzone mi piace moltissimo ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 7/9/2008, 12:46     +1   -1




Novità su questo sito è comparsa la tracklist della colonna sonora che io vi riporto....

1. Why Does It Always Rain On Me?(Travis)
2. I'm Not Okay(I Promise)-video edit(My Chemical Romance)
3. Creep-radio edit (Radiohead)
4. In My Place (Coldplay)
5. By Myself (Linkin Park)
6. Dreaming (OMD)
7. Please Forgive Me (David Gray)
8. Here With Me (Dido)
9. With You-Reanimation remix (Linkin Park)
10. Time Is Running Out (Muse)
11. Dreams (The Cranberries)
12. Tremble For My Beloved (Collective Soul)
13. Lullaby(Goodnight, My Angel)(Billy Joel)

 
Top
Nikita3
view post Posted on 21/9/2008, 16:43     +1   -1




Conferme sulla colonna sonora finalmente xDD

E' stata confermata la presenza dei Paramore nella colonna sonora di Twilight. Vi ricordate quella frase sibillina (”un po’ meno di vero, un po’ più di una bugia”) che ci aveva lasciati in dubbio l’altro giorno? Bene, ora è ufficiale: i Paramore hanno scritto non una ma – tenetevi forte – ben due canzoni per la colonna sonora.

Una delle due canzoni dei Paramore è ancora senza titolo; l’altra si chiama “Decode“, e la cantante della band, Hayley Williams, spiega: “Ho scelto questo titolo, ‘decodificare’, perché la canzone parla della tensione, dell’imbarazzo, della rabbia e confusione tra Bella ed Edward. Bella è l’unica persona di cui Edward non riesce a leggere i pensieri: mi sembra che questo elemento sia molto importante nel primo libro, è uno degli ostacoli che i due devono superare. Una tensione aggiuntiva che rende la storia ancora migliore.”

I Paramore, i Muse, Robert Pattinson… ci aspettano un sacco di belle canzoni, a quanto pare! E non è tutto: ci sarà anche una canzone di Perry Farrell, il leader dei Jane’s Addiction (una celebre band alt rock degli anni Ottanta). Farrell sta ancora scrivendo la canzone, che al momento non ha un titolo definitivo, ma potrebbe intitolarsi “Going All The Way (Into the Twilight)”.

Fonte

Ai primi di novembre uscirà anche il videoclip di "Decode", che forse conterrà immagini dal film

Fonte
 
Top
stranger1
view post Posted on 21/9/2008, 19:17     +1   -1




W i MUSE!!!
 
Top
44 replies since 19/7/2008, 21:22   360 views
  Share