I Vampiri - Gli Immortali!

Trucchi favolosi (Eyes)

« Older   Newer »
  Share  
Denny'89
view post Posted on 4/8/2008, 07:48     +1   -1




Bè si la dieta è peggio del trucco du qst quotissimoooo!!!! XD E una volta che dimagrisci poi...A mantenerla la lineaaa!!!! Arghhh....E voi? vi lamentate sempre! Che ingrati!!! :P image image
 
Top
Willow*
view post Posted on 5/8/2008, 02:01     +1   -1




Che belli i video....soprattutto quello con la tizia che usa il viola e il nero....perchè io porto sempre questi colori!!! E poi aveva i capelli colorati come i miei fino a giovedì, perchè poi li ho voluti tutti neri con un taglio molto particolare....uffi, perchè tutti i video in inglese? Non ci capisco nulla!!! Comunque non sarà per nulla facile rifare certi trucchi....io sono una frana, infatti mi trucco poco e quando lo faccio non cambio tanto, perchè vado molto leggera col pennello e coi colori....

Ps: ma da noi non si trovano quei matitoni giganti!! Io non li ho mai visti in profumeria!!!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 5/8/2008, 08:13     +1   -1




CITAZIONE
Ps: ma da noi non si trovano quei matitoni giganti!! Io non li ho mai visti in profumeria!!!

Si dovrebbero esserci..prova nel negozio dei cosmetici dove fanno rifornimenti estetista e parrukkieri...devo andare anke io ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 6/8/2008, 02:39     +1   -1




Grazie mille Flavia.....ok, ci andrò sicuramente....anche se so che farò un macello col trucco!!! :P
 
Top
blackblondy
view post Posted on 6/8/2008, 08:28     +1   -1




CITAZIONE
Grazie mille Flavia.....ok, ci andrò sicuramente....anche se so che farò un macello col trucco!!!

Di niente cara...Io devo essere sincera, me la cavo col trucco, ma vorrei imparare qualcosina in piu ^^kiss cara
 
Top
Vladis
view post Posted on 19/8/2008, 09:26     +1   -1




Che spettacolo questo topic!! Bravissime ad averlo averlo e arricchito con i video


CITAZIONE (Willow* @ 5/8/2008, 03:01)
uffi, perchè tutti i video in inglese? Non ci capisco nulla!!!

Credo siano in americano.... caspita in alcuni punti io non riesco nemmeno a capire cosa pronunciano.....


CITAZIONE (Willow* @ 5/8/2008, 03:01)
Ps: ma da noi non si trovano quei matitoni giganti!! Io non li ho mai visti in profumeria!!!

I matitoni esistono, tranquilla!!!
Se non hai problemi di allergia, li trovi sicuramente sui banchi del mercato dove vendono i trucchi; ci sono sicuramente anche dove abiti tu!! Ho fatto per tanti anni teatro e le matite/matitoni x la Compagnia li compravo sempre là... Sempre sui "bamchi", SCONSIGLIO assolutamente l'acquisto di fondotinta e simili

Se non puoi andare al mercato, prova a fare una ricerca su ebay: se ci perdi un pò di tempo e cerchi anche un pò all'estero fai veramente dei super-affari anche su prodotti di marca!!!
 
Top
Willow*
view post Posted on 20/8/2008, 01:55     +1   -1




CITAZIONE (Vladis @ 19/8/2008, 10:26)
Che spettacolo questo topic!! Bravissime ad averlo averlo e arricchito con i video


CITAZIONE (Willow* @ 5/8/2008, 03:01)
uffi, perchè tutti i video in inglese? Non ci capisco nulla!!!

Credo siano in americano.... caspita in alcuni punti io non riesco nemmeno a capire cosa pronunciano.....


CITAZIONE (Willow* @ 5/8/2008, 03:01)
Ps: ma da noi non si trovano quei matitoni giganti!! Io non li ho mai visti in profumeria!!!

I matitoni esistono, tranquilla!!!
Se non hai problemi di allergia, li trovi sicuramente sui banchi del mercato dove vendono i trucchi; ci sono sicuramente anche dove abiti tu!! Ho fatto per tanti anni teatro e le matite/matitoni x la Compagnia li compravo sempre là... Sempre sui "bamchi", SCONSIGLIO assolutamente l'acquisto di fondotinta e simili

Se non puoi andare al mercato, prova a fare una ricerca su ebay: se ci perdi un pò di tempo e cerchi anche un pò all'estero fai veramente dei super-affari anche su prodotti di marca!!!

Grazie mille dei consigli...provo su ebay, perchè al mercato non mi fido molto, sai, per via dell'allergia, come hai detto tu...comunque anche se dovessi comprarli non so saprei far venire fuori un trucco del genere....non sono imbranata, però neanche brava, mi limito alla matita, ombretto con un po' di sfumatura e mascara, il mio trucco di solito è molto leggero...ovvio,sempre nero e viola, ma leggero!!!
Ah, hai ragione, a pensarci in effetti è americano non inglese... ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/8/2008, 12:35     +1   -1




Con calma ho visto tutti i video e ci sono dei trucchi che mi piacciono molto... dovrò anche io rifornirmi un pò del materiale necessario e poi ci proverò... se non sarò così orribile, vi farò vedere il risultato :lol:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 25/8/2008, 13:05     +1   -1




CITAZIONE
Con calma ho visto tutti i video e ci sono dei trucchi che mi piacciono molto... dovrò anche io rifornirmi un pò del materiale necessario e poi ci proverò... se non sarò così orribile, vi farò vedere il risultato

Sono sicura ke ci riuscirai Romy...anke perkè se una cosa piace la si impara subiro^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/8/2008, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 25/8/2008, 14:05)
CITAZIONE
Con calma ho visto tutti i video e ci sono dei trucchi che mi piacciono molto... dovrò anche io rifornirmi un pò del materiale necessario e poi ci proverò... se non sarò così orribile, vi farò vedere il risultato

Sono sicura ke ci riuscirai Romy...anke perkè se una cosa piace la si impara subiro^^

Grazie cara.. si lo penso anche io che se mi applico uscirà qualcosa di buono ^^ o almeno lo spero :P
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/8/2008, 08:23     +1   -1




CITAZIONE
Grazie cara.. si lo penso anche io che se mi applico uscirà qualcosa di buono ^^ o almeno lo spero

Ecco...allora armati e prova ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/8/2008, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 26/8/2008, 09:23)
CITAZIONE
Grazie cara.. si lo penso anche io che se mi applico uscirà qualcosa di buono ^^ o almeno lo spero

Ecco...allora armati e prova ^^

lo farò ^_^

Ho trovato un video dove la ragazza crea un trucco sugli occhi arancione e viola... io lo trovo molto carino ^^

arancione&viola




Qui la ragazza finalmente parla italiano :lol:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/8/2008, 08:54     +1   -1




Bello anke se a me piacciono colori un tantino piu forti...comunque è bello davvero^^

[IMG] [/IMG]
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/8/2008, 10:46     +1   -1




wowww... che bello questo trucco... i colori mi piacciono molto e anche la forma che ha dato all'occhio l'adoro... bello bello ^^ grazie Flavia :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/8/2008, 10:58     +1   -1




CITAZIONE
wowww... che bello questo trucco... i colori mi piacciono molto e anche la forma che ha dato all'occhio l'adoro... bello bello ^^ grazie Flavia

Si è vero è favolosissimo qst trucco...stasera ci proverò...tanto i colori e pennelli ce li ho...dovrò prenderne qualcun altro di pennello pero!!!Quando arriva lo stipendio vado^^
 
Top
55 replies since 1/8/2008, 10:39   576 views
  Share