I Vampiri - Gli Immortali!

Trucchi favolosi (Eyes)

« Older   Newer »
  Share  
blackblondy
view post Posted on 4/11/2008, 15:59     +1   -1




io ho sempre amato il trucco e diciamo ke mi riesce abbastanza bene truccarmi e truccare gli altri...mi piacciono molto le novità...e nuovi metodi x truccare...romy è facile...fai prima la base chiara , poi io sn abituata prima a fare il contorno scuro e poi qualsiasi colore o rosa o viola, fuksia, verde celeste...argento, oro ecc ecc...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/11/2008, 18:26     +1   -1




prima o poi mi ci metterò di impegno e devo farcela :P
 
Top
deaakasha
view post Posted on 7/11/2008, 17:09     +1   -1




bell trucco complimenti :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 8/11/2008, 20:49     +1   -1




grazie mille^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 24/11/2008, 02:34     +1   -1




Flavia, ho visto solo ora i tuoi trucchi....stupendi è dir poco...ma come fai?? COmplimenti davvero!!! Ma metti anche la matita, se si prima o dopo l'ombretto??? Ma come fai a sfumare??? Beata te...io sono un disastro, non ci riuscirò mai!!! Sigh!!!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 25/11/2008, 11:15     +1   -1




CITAZIONE
Flavia, ho visto solo ora i tuoi trucchi....stupendi è dir poco...ma come fai?? COmplimenti davvero!!! Ma metti anche la matita, se si prima o dopo l'ombretto??? Ma come fai a sfumare??? Beata te...io sono un disastro, non ci riuscirò mai!!! Sigh!!!

Sono contenta ke tu abbia apprezzato i miei trukki...Allora...si metto anke la matita...la metto dopo l ombretto anke se, essendo molto difficile xkè la polvere dell' ombretto non la fa scivolare, a volte uso l eyeliner...amo il trucco x qst mi riesce abbastanza bene...le sfumature le faccio partendo dagli angoli degli okki...scurendoli di piu e contornando incavo delle palpebre e proprio sulla palpebra uso un colore piu kiaro (poi dipende dal colore ke si sceglie).... mi viene al momento.mi viene automatico...spero ke possa imparare al piu presto anke tu^^ciao cara bacione
 
Top
Willow*
view post Posted on 26/11/2008, 03:43     +1   -1




Grazie Flavia....ci proverò un giorno di questi, mi ci metto con calma...ma dubito che riuscirà un bel trucco....mi piace vedere gli occhi ben truccati, peccato che io non sia capace....comunque seguirò il tuo consiglio!!! :brac:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 26/11/2008, 09:16     +1   -1




CITAZIONE
Grazie Flavia....ci proverò un giorno di questi, mi ci metto con calma...ma dubito che riuscirà un bel trucco....mi piace vedere gli occhi ben truccati, peccato che io non sia capace....comunque seguirò il tuo consiglio!!!

Di niente tesoro, vedrai ke imparerai anke tu...^^ci vuole solo molta pazienza e il resta verrà da se^^
 
Top
metalnana
view post Posted on 26/11/2008, 16:39     +1   -1




arghhh non ce la farò maaai!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/12/2009, 18:53     +1   -1




un bel trucco vampiresco :D

 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/9/2010, 20:41     +1   -1




Vampire make-up

 
Top
55 replies since 1/8/2008, 10:39   576 views
  Share