I Vampiri - Gli Immortali!

AUGURI IMMORTALI!!!, 18/08/2008 il Forum compie 1 anno!!

« Older   Newer »
  Share  
RagefulWolf
view post Posted on 19/8/2008, 00:42     +1   -1




auguri a tutti gli immortaliiii :lol:

va be,un po' di serietà ora!
ringrazio Romy e Paff per aver creato questo magnifico forum dove ho potuto trovare tante Persone -con la "P" maiuscola- interessanti e simpaticissime!

e poi ringrazio tutti gli immortali che mi hanno sopportato fino ad ora e che mi hanno fatto divertire anche nei momenti più brutti ^^ non so come farei senza di voi! siete in assoluto i migliori ^_^

per esempio citiamo Stefy e Denny con cui mi diverto a bisticciare :lol: siete magnifiche ^^ e poi c'è anche la streghetta Narcissa con cui non bisticcio da un po' però XD

E infine un ringraziamento speciale per una Persona speciale come Dhelia,che mi ha aiutato tanto,che mi è stata vicina e che mi ha dato la forza per poter lasciare il passato alle spalle piu o meno ^^
sei veramente fantastica.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/8/2008, 00:49     +1   -1




CITAZIONE (RagefulWolf @ 19/8/2008, 01:42)
va be,un po' di serietà ora!
ringrazio Romy e Paff per aver creato questo magnifico forum dove ho potuto trovare tante Persone -con la "P" maiuscola- interessanti e simpaticissime!

e poi ringrazio tutti gli immortali che mi hanno sopportato fino ad ora e che mi hanno fatto divertire anche nei momenti più brutti ^^ non so come farei senza di voi! siete in assoluto i migliori ^_^

Grazie mille Matt... ci hai riservato delle parole meravigliose... sono felice tu ti sia aggiunto a noi ^_^ Sei uno dei pochi lupetti che mi siano simpatici :P
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 19/8/2008, 00:52     +1   -1




Grazie a tutti :clclca: :clclca: :clclca: :clclca: :clclca: :unz:
 
Top
Willow*
view post Posted on 19/8/2008, 02:10     +1   -1




Non mi ero accorta di questo topic...rimedio subito!!!!Auguroniiiiiiiiiiiiii di cuore al forum GLI IMMORTALI.........e devo proprio ringraziare gli Immortali per avermi tirato su di morale in un periodo della mia vita non tanto facile...soprattutto un forte abbraccio e un grazie infinito a Romy di esistere....e di aver creato questo meraviglioso, fantastico, strepitoso forum.....un milione di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii..... :vvv: :fuochi: :fuochi: :fuochi: :fuochi: :fuochi:
image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/8/2008, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 19/8/2008, 03:10)
e devo proprio ringraziare gli Immortali per avermi tirato su di morale in un periodo della mia vita non tanto facile...soprattutto un forte abbraccio e un grazie infinito a Romy di esistere....e di aver creato questo meraviglioso, fantastico, strepitoso forum.....

un grazie a te mia dolce creatura... un bacionissimo :cino:
 
Top
Denny'89
view post Posted on 19/8/2008, 13:00     +1   -1




Ohhhhhhhhh Il mio lupetto che fa gli auguri al forum XDXD.....^^

SMUACK lupetto!! E' sempre un piacere bisticciare con te...(Anche dopo la proposta di matrimonio...-.-°° ahahha)
 
Top
Dhelia
view post Posted on 19/8/2008, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (RagefulWolf @ 19/8/2008, 01:42)
E infine un ringraziamento speciale per una Persona speciale come Dhelia,che mi ha aiutato tanto,che mi è stata vicina e che mi ha dato la forza per poter lasciare il passato alle spalle piu o meno ^^
sei veramente fantastica.

Ohhhhhhhhhh...... grazie Lupetto... ho letto ora il tuo messaggio! Che dolce che sei stato a citarmi, GRAZIE...
Non mi devi ringraziare, ti sono stata vicina perche sentivo di farlo e poi diciamocelo... non ho fatto nulla di particolare. ^_^
Anche tu ti sei preoccupato per me quando ero triste e questo non lo dimentico facilmente...
Ricordati che se avrai bisogno ci sarò sempre, e non sono frasi fatte. Ma comq spero che da ora in poi avrai sempre e solo cose belle da raccontarmi... te lo auguro di cuore.
Un abbraccio....
e grattatina alle orecchie :lol:
 
Top
RagefulWolf
view post Posted on 19/8/2008, 13:26     +1   -1




@ Dhelia: che belle le grattatine alle orecchie *-* :P
Comunque,anch'io ci sarò sempre per te ^^
e non preoccuparti per me,anche se non mi capita nulla di bello ormai ci sono abituato,piuttosto una persona meravigliosa come te dovrebbe avere solo il meglio dalla vita,sei tu che meriti le cose migliori!
ti restituisco l'abbraccio ^^



@ Denny: è un piacere anche per me bisticciare con te :lol:
e poi che proposta di matrimonio U_U io non mi sposerò maiiiii -_- ahahah
smuack angioletta!
 
Top
Dhelia
view post Posted on 19/8/2008, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (RagefulWolf @ 19/8/2008, 14:26)
@ Dhelia: che belle le grattatine alle orecchie *-* :P
Comunque,anch'io ci sarò sempre per te ^^
e non preoccuparti per me,anche se non mi capita nulla di bello ormai ci sono abituato,piuttosto una persona meravigliosa come te dovrebbe avere solo il meglio dalla vita,sei tu che meriti le cose migliori!
ti restituisco l'abbraccio ^^

Non voglio che tu sia cosi negativo e pessimista.... dai, che andrà tutto bene, vedrai e ogni cosa si sistemerà....

 
Top
Nikita3
view post Posted on 19/8/2008, 14:34     +1   -1




oooohhhhh Lupacchiotto puccioso mio, che tenero!!! Anche io mi diverto a bisticciare con te xDDD Non mi aspettavo mi avresti citata :wub: Un bacione :brac:
 
Top
RagefulWolf
view post Posted on 19/8/2008, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 19/8/2008, 15:26)
Non voglio che tu sia cosi negativo e pessimista.... dai, che andrà tutto bene, vedrai e ogni cosa si sistemerà....

se lo dici tu allora ci credo che tutto si sistemerà ^^

CITAZIONE (Nikita3 @ 19/8/2008, 15:34)
oooohhhhh Lupacchiotto puccioso mio, che tenero!!! Anche io mi diverto a bisticciare con te xDDD Non mi aspettavo mi avresti citata :wub: Un bacione :brac:

come potevo non citarti :lol: mi hai fatto divertire tantissimo :bacciuc:
 
Top
Dhelia
view post Posted on 19/8/2008, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (RagefulWolf @ 19/8/2008, 18:31)
CITAZIONE (Dhelia @ 19/8/2008, 15:26)
Non voglio che tu sia cosi negativo e pessimista.... dai, che andrà tutto bene, vedrai e ogni cosa si sistemerà....

se lo dici tu allora ci credo che tutto si sistemerà ^^

eh sono una vampira veggente io.... e sulle cose degli altri non sbaglio mai, stai tranquillo!!
 
Top
hellboy666
view post Posted on 27/8/2008, 14:13     +1   -1




anke se un po in ritardo :bart:

auguriiiiiiiii forummmmmmmmmmmmmmmmm


image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/8/2008, 14:23     +1   -1




Hell che piacere risentirtiiiiiiiiiiii :brac:

che fine hai fatto?? un bacione e grazie per gli auguri ^^
 
Top
hellboy666
view post Posted on 27/8/2008, 14:35     +1   -1




ho preso una pausa dal pc... pensavo di nn resistere 3 mesi... invece è andata bene :)

:baciotti: :bacciuc: :admin:
 
Top
32 replies since 17/8/2008, 21:02   309 views
  Share