I Vampiri - Gli Immortali!

In una coppia

« Older   Newer »
  Share  
Dhelia
view post Posted on 30/8/2008, 12:42     +1   -1




Effettivamente non esiste una regola, come ha ben detto Narcissa, io infatti ho parlato di quello che è successo a me fino ad oggi....
Però l'amore è una cosa talmente incontrollabile che non si può dare nulla per scontato.
E' meraviglioso proprio per il fatto che è imprevedibile e ti lascia sempre a bocca aperta dallo stupore.
Fino ad ora sono stata molto sfortunata in amore, anche se non mi pento di NULLA, duqnue magari dovrei ascoltare il "buon" Brianzolo e seguire i suoi consigli... magari uno completamente diverso da me può essere il tipo giusto.... chissà!!!! :lol:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 30/8/2008, 18:46     +1   -1




ecco...qui c è un altro dilemma...in coppia nn è detto x forza ke si debbano avere gli stessi interessi...perkè il mondo è vario, quindi bisogna accettare le preferenze altrui e lasciare ad ognuno il proprio spazio...io credo ke è meglio ke 2 persone nn siano uguali perkè poi il rapporto finirebbe x diventare monotono...meglio se si è diversi cosi si ottengono cose dall altro ke di x se nn ha...spero di essere stata kiara :(
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 31/8/2008, 02:47     +1   -1




come no...
 
Top
KaitouLucile
view post Posted on 31/8/2008, 12:51     +1   -1




io..dico : finchè in un rapporto non subentra la noia ..va bene tutto .
due persone possono annoiarsi anche quando hanno le stesse passioni ...e possono annoiarsi anche qualora avessero passioni diverse.

quindi..l'importante è non annoiardi..poi credo non ci sia una regola fissa..sta difatto che la noia uccide ogni tipo di rapporto.
non solo d' amore. amen
 
Top
Willow*
view post Posted on 26/9/2008, 04:06     +1   -1




Io penso che dipenda molto dalla situazione, perchè ogni rapporto è a sè...insomma non sempre gli opposti si attraggono e vicerversa....dipende dalla persona, dalla serietà di voler quel rapporto...dalla fiducia che si ha nell'altro...dall'affinità di carattere che non per forza significhi avere gli stessi interessi...un rapporto d'amore è così complicato, come lo è uno di amicizia..insomma la vita non è facile, quindi non è l'interesse uguale o no che fa la differenza, ma una serie di combinazioni che fanno sì che quel rapporto funzioni...non so se sono stata chiara...
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 19:19     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,609
Reputation:
0

Status:
Anonymous


io credo che sia meglio che una cosa la vedono tutti e 2 rossa, sennò uno dei 2 deve andare dall'oculista......credo di essermi spiegato abbastanza bene.. :P :lol: :lol: :lol:
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 4/2/2009, 23:26     +1   -1




ciò che conta è l'affinità spirituale..
ed in spiriti affini è normale che anche diversi interessi siano in comune..
 
Top
21 replies since 19/8/2008, 13:25   178 views
  Share