I Vampiri - Gli Immortali!

Cosa vi piace di più del vostro corpo???

« Older   Newer »
  Share  
TOTO''
view post Posted on 3/10/2008, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (***PiPpi*** @ 3/10/2008, 08:09)
ho una fissa particolare per le labbra che infatti cerco di curare il + possibile

ma oltre quello sono abbastanza cattiva col mio corpo

non mi piaccio però mi accetto cosi come sono

fai male a nn piacerti.... sei molto carina.
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 3/10/2008, 13:50     +1   -1




Grazie a entrambi ^^

però non è una cosa tanto facile.. cioè non lo dico per farmi dire il contrario ma perchè davvero lo penso

e purtroppo penso che il piacersi sia una cosa davvero importante per vivere serenamente

 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/10/2008, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (***PiPpi*** @ 3/10/2008, 14:50)
però non è una cosa tanto facile.. cioè non lo dico per farmi dire il contrario ma perchè davvero lo penso

e purtroppo penso che il piacersi sia una cosa davvero importante per vivere serenamente

io ti capisco benissimo... io non mi piaccio per niente e faccio molta difficoltà a credere alle persone che mi dicono il contrario... ma alla fine dobbiamo accettarci per come siamo, non è una cosa facile da fare... ma col tempo dobbiamo provarci e riuscirci... perchè stare bene con noi stessi e le cosa più importante che ci fa apparire belli anche agli occhi degli altri ^^
 
Top
JASPER69
view post Posted on 1/11/2008, 18:15     +1   -1




non o parti preferite del corpo,perchè sono tutti in perfetta armonia tra loro cosi creando il corpo che ho
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/11/2008, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (JASPER69 @ 1/11/2008, 18:15)
non o parti preferite del corpo,perchè sono tutti in perfetta armonia tra loro cosi creando il corpo che ho

beh allora sei molto fortunato... poche persone riescono ad avere armonia col proprio corpo, come me per esempio :P
 
Top
34 replies since 21/8/2008, 19:16   126 views
  Share