I Vampiri - Gli Immortali!

Kiss 2

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 31/8/2008, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 31/8/2008, 16:12)
CITAZIONE (Brianzolo @ 31/8/2008, 15:35)
No, per adesso

Lasci sempre aperte le porte per tutte le possibilità :lol:


A me non è mai successo e sinceramente non ci riuscirei, non ne vedo la neccessità e neppure la curiosità... preferisco baciare le labbra di un bel fanciullo :P

buongustaia Romy :lol:
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 31/8/2008, 15:54     +1   -1




Vedere 2 donne che si baciano fa un po' eccitare
 
Top
Nikita3
view post Posted on 31/8/2008, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 31/8/2008, 16:54)
Vedere 2 donne che si baciano fa un po' eccitare

eheheh birbantello :lol: :lol: :lol:
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/9/2008, 03:02     +1   -1




Non mi è mai capitato, e se mi dovesse succedere rifiuterei volentieri..... insomma non ci trovo nulla di controcorrente o altro, non ho curiosità..... anzi, mi farebbe schifo a dir la verità...già è tanto se dò qualche bacetto sulla guancia alle mie amiche...figuriamoci sulle labbra...preferisco un bel ragazzuolo..... :D decisamente!!!!!!!!!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 1/9/2008, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 1/9/2008, 04:02)
Non mi è mai capitato, e se mi dovesse succedere rifiuterei volentieri..... insomma non ci trovo nulla di controcorrente o altro, non ho curiosità..... anzi, mi farebbe schifo a dir la verità...già è tanto se dò qualche bacetto sulla guancia alle mie amiche...figuriamoci sulle labbra...preferisco un bel ragazzuolo..... :D decisamente!!!!!!!!!!

tutte noi preferiamo un bel ragazzuolo Laura....
Ma, siamo solo un pò più curiose tutto qui :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/9/2008, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 31/8/2008, 16:13)
buongustaia Romy :lol:

:lol: :lol: ^_^

CITAZIONE (Brianzolo @ 31/8/2008, 16:54)
Vedere 2 donne che si baciano fa un po' eccitare

beh non sei l'unico a pensarla così, molti ragazzi hanno questo sogno di vedere due donne baciarsi o fare decisamente altro... anche un sondaggio sosteneva che è il sogno erotico più ricorrente negli uomini... che brutta razza che siete :lol: scherzo ^^
 
Top
saomai
view post Posted on 1/9/2008, 10:02     +1   -1




si,è capitato più di una volta...la prima volta l'ho preso con ironia ma poi ho saputo che questa ragazza insomma ci provava con me XD :woot:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 1/9/2008, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (saomai @ 1/9/2008, 11:02)
si,è capitato più di una volta...la prima volta l'ho preso con ironia ma poi ho saputo che questa ragazza insomma ci provava con me XD :woot:

azz :lol:
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 2/9/2008, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 1/9/2008, 10:32)
CITAZIONE (Nikita3 @ 31/8/2008, 16:13)
buongustaia Romy :lol:

:lol: :lol: ^_^

CITAZIONE (Brianzolo @ 31/8/2008, 16:54)
Vedere 2 donne che si baciano fa un po' eccitare

beh non sei l'unico a pensarla così, molti ragazzi hanno questo sogno di vedere due donne baciarsi o fare decisamente altro... anche un sondaggio sosteneva che è il sogno erotico più ricorrente negli uomini... che brutta razza che siete :lol: scherzo ^^

Un po' di anni fa c'erano due amiche che si baciavano
Mi sono gettato in mezzo :lol: :lol:
Non è successo niente di scabroso
 
Top
Nikita3
view post Posted on 2/9/2008, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 2/9/2008, 23:15)
CITAZIONE (pynguetta @ 1/9/2008, 10:32)
CITAZIONE (Nikita3 @ 31/8/2008, 16:13)
buongustaia Romy :lol:

:lol: :lol: ^_^

CITAZIONE (Brianzolo @ 31/8/2008, 16:54)
Vedere 2 donne che si baciano fa un po' eccitare

beh non sei l'unico a pensarla così, molti ragazzi hanno questo sogno di vedere due donne baciarsi o fare decisamente altro... anche un sondaggio sosteneva che è il sogno erotico più ricorrente negli uomini... che brutta razza che siete :lol: scherzo ^^

Un po' di anni fa c'erano due amiche che si baciavano
Mi sono gettato in mezzo :lol: :lol:
Non è successo niente di scabroso

hahahahahahaha :lol:
 
Top
bloody lullaby
view post Posted on 3/9/2008, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 31/8/2008, 15:15)
CITAZIONE (*†Narcissa†* @ 31/8/2008, 11:28)
Si comunque per gli uomii è diverso, non si baciano tra loro per affetto o per gioco, gli fa solo schifo...
Manco si dannoibaci sulle guance figurati se si mettono a pomiciare!!!!:lol:

bwhahahahaha purtroppo è vero U.U

nn credo che sia x tutti i ragazzi così nel mio gruppo che x il 90% è composto da ragazzi che sono decisamente etero fra di loro sono affettuosi ma è naturalmente un affetto fraterno quando arriviamo ci abbracciamo tutti compresi i ragazzi..... ma poi naturalmente ci sono quelle persone ottuse che ancora danno giudizi senza pensare!

CITAZIONE (Willow* @ 1/9/2008, 04:02)
Non mi è mai capitato, e se mi dovesse succedere rifiuterei volentieri..... insomma non ci trovo nulla di controcorrente o altro, non ho curiosità..... anzi, mi farebbe schifo a dir la verità...già è tanto se dò qualche bacetto sulla guancia alle mie amiche...figuriamoci sulle labbra...preferisco un bel ragazzuolo..... :D decisamente!!!!!!!!!!

quoto neanche io sono curiosa..... l'affetto va bene ma provare certe cose mi farebbe veramente schifo!!!
 
Top
lasher82
view post Posted on 3/9/2008, 11:00     +1   -1




Ahahahahahahahahahahahahahah T_T (risata con le lacrime agli occhi) che schiiiifoooooo!!!

Scusate, vorreste farmi credere maschietti, che giocando al gioco della bottiglia, se vi usciva di baciare un uomo, avete smesso di giocare???
E vorreste farmi credere che se baciaste un uomo, diventereste gay???
A me fà schifissimo baciare un uomo, e di certo nn lo farei mai.....ma in determinati momenti o scene di vita goliardiche può succedere!!! :D
Dopo ti sciaqui la bocca con 6 litri di acqua e bevi 24 grappette per togliere il sapore e dimenticare, ma se poi ti rifai la bocca perchè la bottiglia ti indica la strafiga di turno, saprai che ne è valsa la pena!!!
Chi si tira indietro, nn è sicuro della propria virilità...ha paura che potrebbe piacergli!!! ahahah -_^

Inoltre...devo straquotare Brianzolo...le donne che si baciano tra di loro nn hanno qualcosa di erotico...sono proprio l'erotismo incarnato!!! ghgh
 
Top
Nikita3
view post Posted on 3/9/2008, 14:00     +1   -1




Io amo vedere due uomini che si baciano....*_*
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/9/2008, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 3/9/2008, 15:00)
Io amo vedere due uomini che si baciano....*_*

a me personalmente no... anche se non mi scandalizzo... ma non mi affascina stare a guardarli, anzi dicendo la verità, mi da anche un pò fastidio... ma ognuno è libero di fare le scelte che preferisce, sempre nel rispetto degli altri...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 3/9/2008, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 3/9/2008, 15:13)
CITAZIONE (Nikita3 @ 3/9/2008, 15:00)
Io amo vedere due uomini che si baciano....*_*

a me personalmente no... anche se non mi scandalizzo... ma non mi affascina stare a guardarli, anzi dicendo la verità, mi da anche un pò fastidio... ma ognuno è libero di fare le scelte che preferisce, sempre nel rispetto degli altri...

sisi è normale...ma ribadisco che adoro vederli....non per questo amo Queer As Folk....*_*
 
Top
51 replies since 30/8/2008, 23:04   191 views
  Share