I Vampiri - Gli Immortali!

Kiss 2

« Older   Newer »
  Share  
saomai
view post Posted on 4/9/2008, 00:50     +1   -1




CITAZIONE
sisi è normale...ma ribadisco che adoro vederli....non per questo amo Queer As Folk....*_*

cos'è queer as folk ?xd
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/9/2008, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (saomai @ 4/9/2008, 01:50)
CITAZIONE
sisi è normale...ma ribadisco che adoro vederli....non per questo amo Queer As Folk....*_*

cos'è queer as folk ?xd

un telefilm a tematica gay....x capirne di più vai in TV....li ci sn moooolte cose xDDD
 
Top
Denny'89
view post Posted on 4/9/2008, 08:38     +1   -1




CITAZIONE
Dopo ti sciaqui la bocca con 6 litri di acqua e bevi 24 grappette per togliere il sapore e dimenticare, ma se poi ti rifai la bocca perchè la bottiglia ti indica la strafiga di turno, saprai che ne è valsa la pena!!!

ahahahahhahahaahhah sto morendo dalle risate ...Aiutooo!! aahahahahhahahahahhahahah

Bè per quanto riguarda il bacio tra due uomini fa un pò schifo....Ma nn che abbia qualcosa in contrario ma nn mi attira...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/9/2008, 08:45     +1   -1




Dai raga!!! Guardate che belli *_* Anche se vorrei stare al posto del biondo xDDD

 
Top
Denny'89
view post Posted on 4/9/2008, 08:57     +1   -1




O.O bè mica male il morettino :P Bè carucci all'inizio ma poi boh...Non so, mi fa strano ecco...Ma nn nel senso maligno della cosa...Poi ci mettevano na passione O.O ammazza...Fino a che è un gioco ok...Ma quando lo fanno con così tanto trasporto non mi ispira molto...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/9/2008, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 4/9/2008, 09:57)
O.O bè mica male il morettino :P Bè carucci all'inizio ma poi boh...Non so, mi fa strano ecco...Ma nn nel senso maligno della cosa...Poi ci mettevano na passione O.O ammazza...Fino a che è un gioco ok...Ma quando lo fanno con così tanto trasporto non mi ispira molto...

ehehehehe :lol: ok, il moro è un Dio *_*
A me invece piacciono tantissimo, all'inizio anche a io quando li vedevo mi "imbarazzavo"....poi c'ho fatto il callo xDD
 
Top
Denny'89
view post Posted on 4/9/2008, 20:16     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Denny'89 @ 4/9/2008, 09:57)O.O bè mica male il morettino Bè carucci all'inizio ma poi boh...Non so, mi fa strano ecco...Ma nn nel senso maligno della cosa...Poi ci mettevano na passione O.O ammazza...Fino a che è un gioco ok...Ma quando lo fanno con così tanto trasporto non mi ispira molto...

ehehehehe ok, il moro è un Dio *_*
A me invece piacciono tantissimo, all'inizio anche a io quando li vedevo mi "imbarazzavo"....poi c'ho fatto il callo xDD

hahahhahah BRavaa Nikiii!!! ahahahhah
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 4/9/2008, 20:35     +1   -1




:B): :B):
 
Top
saomai
view post Posted on 5/9/2008, 11:57     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE (Denny'89 @ 4/9/2008, 09:57)O.O bè mica male il morettino Bè carucci all'inizio ma poi boh...Non so, mi fa strano ecco...Ma nn nel senso maligno della cosa...Poi ci mettevano na passione O.O ammazza...Fino a che è un gioco ok...Ma quando lo fanno con così tanto trasporto non mi ispira molto...

ehehehehe ok, il moro è un Dio *_*
A me invece piacciono tantissimo, all'inizio anche a io quando li vedevo mi "imbarazzavo"....poi c'ho fatto il callo xDD

hahahhahah BRavaa Nikiii!!! ahahahhah

mi sembra troppo strano XD,nno riesco a vederli,ma nno ho nulla in contrario
 
Top
KaitouLucile
view post Posted on 5/9/2008, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 4/9/2008, 09:59)
CITAZIONE (Denny'89 @ 4/9/2008, 09:57)
O.O bè mica male il morettino :P Bè carucci all'inizio ma poi boh...Non so, mi fa strano ecco...Ma nn nel senso maligno della cosa...Poi ci mettevano na passione O.O ammazza...Fino a che è un gioco ok...Ma quando lo fanno con così tanto trasporto non mi ispira molto...

ehehehehe :lol: ok, il moro è un Dio *_*
A me invece piacciono tantissimo, all'inizio anche a io quando li vedevo mi "imbarazzavo"....poi c'ho fatto il callo xDD

rispondendo alla domanda iniziale del post : NO..non ho mai baciato nessuna ragazza..e sinceramente la cosa non mi attira più di tanto xD , cioè i baci sulle guance bastano e avanzano :P e poiiiiii preferireii di gran lunga un bel ragassuolo ^-^


poii..io amoo quel telefilmmm *-* il mio migliore amico(che mi ha passato le puntate) è gay "dichiarato" e sono abbastanza abituata a vedere scene del genere..e sinceramente la cosa non mi da alcun fastido al contrario c'è da ammirare il modo in cui sanno amare e sanno lasciarsi andare in maniera così incondizionata ..il mio migliore amico e il suo tipo beh stanno insieme da 3 anni ..e sinceramente sono mooolto felice per loro!! E non mi da alcun fastidio ...o meglio all'inizio ero un pò gelosa del tipo del mio amico..perchè beh non avevo più "tutta" la sua attenzione.Poi però è andato tutto per il meglio ^-^.
 
Top
Denny'89
view post Posted on 5/9/2008, 20:57     +1   -1




CITAZIONE
e poiiiiii preferireii di gran lunga un bel ragassuolo ^-^

Bè questo lo quoto a manetta!! XD Chi lo rifiuterebbe un bel ragassuolooooooo?????:P

 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/9/2008, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 5/9/2008, 21:57)
CITAZIONE
e poiiiiii preferireii di gran lunga un bel ragassuolo ^-^

Bè questo lo quoto a manetta!! XD Chi lo rifiuterebbe un bel ragassuolooooooo?????:P

nessuno mhuahahahaha ^^
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 4/10/2008, 14:49     +1   -1




Non mi è mai successo

ma cmq l'idea non mi fa poi tanto schifo..si potrebbe anche succedere ma probabilmente da alcolizzata xD

 
Top
Metamosfosi
view post Posted on 8/12/2008, 22:33     +1   -1




Ovvio ^^ sn gay!!! ahahahah
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/12/2008, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (Metamosfosi @ 8/12/2008, 22:33)
Ovvio ^^ sn gay!!! ahahahah

cerchiamo di tenere un atteggiamento serio... non so se tu lo sia veramente e, anche se fosse, nessuno sarà qui a giudicarti... ma, se tu non lo sei veramente, ti chiedo di non burlarti di cose che potrebbero ferire qualcuno, grazie ^^
 
Top
51 replies since 30/8/2008, 23:04   191 views
  Share