I Vampiri - Gli Immortali!

Kiss 2

« Older   Newer »
  Share  
Metamosfosi
view post Posted on 9/12/2008, 15:09     +1   -1




a + di un post ho dikiarato la mia omosessualità! Lo sono veramente e nn me ne vergogno ki mi vuole puntare il dito contro lo faccia senza problemi continuerò lo stesso a camminare a testa alta!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/12/2008, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Metamosfosi @ 9/12/2008, 15:09)
a + di un post ho dikiarato la mia omosessualità! Lo sono veramente e nn me ne vergogno ki mi vuole puntare il dito contro lo faccia senza problemi continuerò lo stesso a camminare a testa alta!

nessuno lo farà almeno su questo forum ^^ il mio era proprio il discorso contrario... io sinceramente non sapevo della tua omosessualità e pensavo che ti prendessi gioco di loro... ma avevo capito male e mi scuso.
Devi continuare a camminare a testa alta... nessuno può sentirsi in diritto di giudicarti nè per la tua "scelta" sessuale, nè per altro ;)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/12/2008, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Metamosfosi @ 9/12/2008, 15:09)
a + di un post ho dikiarato la mia omosessualità! Lo sono veramente e nn me ne vergogno ki mi vuole puntare il dito contro lo faccia senza problemi continuerò lo stesso a camminare a testa alta!

Io non lo sapevo! Nessuno ti punterà il dito contro qui o in altri forum (almeno dove ci sn pure io) perchè altrimenti se la dovranno vedere cn me mhuahahahaha!
Odio l'omofobia....e DEVI continuare a camminare a testa alta xk nn c'è motivo perchè tu nn lo faccia.


CITAZIONE (pynguetta @ 9/12/2008, 15:15)
CITAZIONE (Metamosfosi @ 9/12/2008, 15:09)
a + di un post ho dikiarato la mia omosessualità! Lo sono veramente e nn me ne vergogno ki mi vuole puntare il dito contro lo faccia senza problemi continuerò lo stesso a camminare a testa alta!

Devi continuare a camminare a testa alta... nessuno può sentirsi in diritto di giudicarti nè per la tua "scelta" sessuale, nè per altro ;)

Ho capito cosa intendi Romy, ma mi sento di dire la mia....poi la smetto cn l'ot xD
Per me l'omosessualità nn è una scelta.....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/12/2008, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 9/12/2008, 15:20)
Ho capito cosa intendi Romy, ma mi sento di dire la mia....poi la smetto cn l'ot xD
Per me l'omosessualità nn è una scelta.....

infatti la penso come te e se osservi bene ho messo la parola "scelta" tra virgolette proprio per evidenziare che non è proprio la parola esatta ;)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/12/2008, 15:27     +1   -1




ok
 
Top
Ginevra08
view post Posted on 10/12/2008, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Metamosfosi @ 9/12/2008, 15:09)
a + di un post ho dikiarato la mia omosessualità! Lo sono veramente e nn me ne vergogno ki mi vuole puntare il dito contro lo faccia senza problemi continuerò lo stesso a camminare a testa alta!

ciao...lo sai che un mio caro amico è omosessuale? penso di aver conosciuto poche persone sincere e spontanee comje lui... e devo dire che ora che è andato ad abitare via mi manca :(
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 11/12/2008, 17:10     +1   -1




Meno male che ci sono gli omosessuali
Diminuiscono la concorrenza :lol:
 
Top
51 replies since 30/8/2008, 23:04   191 views
  Share