I Vampiri - Gli Immortali!

Unghie

« Older   Newer »
  Share  
Willow*
view post Posted on 13/9/2008, 02:56     +1   -1




Infatti con quella lunghezza, devi sempre stare molto attenta anche a cosa fai....immagino cara, quanto abbia fatto male quando ti si è spezzata l'unghia,anche a me una volta è successo...ho visto le stelle!!!!
 
Top
Pandora9
view post Posted on 24/9/2008, 13:58     +1   -1




io adoro disegnare sulle unghie...faccio piccoli capolavori di nail art...mi diverto tantissimo,ma nessuno qui vuole farmi da cavia per nuovi disegni....vabbè le faccio stravaganti,ma se non lo fossero che gusto ci sarebbe!!

non sono espertissima di unghie,ma me la cavo;
se si hanno le unghie fragili potrebbe trattarsi di carenza di vitamine,ci sono in giro delle tavolette effervescenti da sciogliere nell'acqua. Vi si immergono le mani per una decina di minuti e voilà
oppure delle creme. Ad esempio quella che utilizzo io (e ha fatto miracoli) che irrobustisce l'unghia e nutre le cuticole. é della "flexital" fatta in Australia,. Sulla scatoletta c'è scritto"crema cuticole e unghie". Si trova in erboristeria e costa circa sui 10 euro.
é davvero molto buona,ci si massaggia l'unghia e la cuticola,poi si mettono le dita nell'acqua tiepida per due minuti,lavando via eventuali resti di crema con acqua e un po' di sapone. Consiglio inoltre di mettere una crema mani e unghie dopo che si sono messe le mani sotto l'acqua,per tenere la pelle delle mani sempre morbida e le unghie morbide e nutrite(sembra una stupidaggine,ma più le unghie sono dure e più è facile che si rompano).
Mamma mia sembra che stia facendo una dissertazione...
vorrei aggiungere che è meglio non mettere molto lo smalto,nel caso tenerlo per non più di una settimana,facndo poi una settimana senza smalto...la sera magari passare un po' di cotone imbevuto con succo di limone sulle unghie.
Il limone nutre l'unghia,le sbianca e cura quelle piccole ferite intorno all'unghia.
Se si vuole,si può ricorrere a smalti indurenti,ma non di bassa qualità,in questo caso se si vuole curare bene l'unghia è meglio spendere un po' di più una volta che comprere una serie di prodotti scadenti,io consiglio lo smalto indurente "mavala".
Bene,se mi sono potuta rendere utile,fatemi sapere come è andata.
Le unghie curate richiedono molte attenzione,essendo poste in questo caso sulle mani,sono soggetti a molti mini traumi giornalieri...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/9/2008, 14:13     +1   -1




grazie mille per le dritte Pandora... cmq io farei molto volentieri da cavia... io amo le unghie stravaganti e, più lo sono, più mi piacciono ^^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 24/9/2008, 14:18     +1   -1




CITAZIONE
grazie mille per le dritte Pandora... cmq io farei molto volentieri da cavia... io amo le unghie stravaganti e, più lo sono, più mi piacciono

Quoto Pandora...la farei volentieri anke io la cavia...amo le unghie curate e amo il nail art^^

ps...anke io me la cavikkio a disegnare sulle unghie...una volta feci la bandiera dell Inghilterra ...ci misi quasi 3 ore, ma vennero spettacolari^^
 
Top
Pandora9
view post Posted on 25/9/2008, 18:38     +1   -1




meno male che c'è qualcuno a cui piacciono i disegni sulle unghie!!! :P
io ci metto poco a fare i disegni,ormai c'ho preso la mano.
Siccome qui nessuno fa da cavia ho comprato delle unghie finte e mi esercito su quelle...e magari in futuro lo potrò utilizzare come "campionario"
Magari farò delle foto e le posterò,così mi direte cosa ne pensate ^_^ .
Per quanto riguarda i consigli,spero di essere stata utile :lol:
 
Top
deaakasha
view post Posted on 25/9/2008, 20:30     +1   -1




bellissimi adoro fare i disegni sul unghia :):) :mit:
 
Top
Willow*
view post Posted on 26/9/2008, 03:11     +1   -1




Grazie per i consigli, Pandora...molti utili....io sono una patita per le unghie perfette, ma si spezzano sempre e quindi non posso far molto su di esse....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2008, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (Pandora9 @ 25/9/2008, 19:38)
meno male che c'è qualcuno a cui piacciono i disegni sulle unghie!!! :P
io ci metto poco a fare i disegni,ormai c'ho preso la mano.
Siccome qui nessuno fa da cavia ho comprato delle unghie finte e mi esercito su quelle...e magari in futuro lo potrò utilizzare come "campionario"
Magari farò delle foto e le posterò,così mi direte cosa ne pensate ^_^ .
Per quanto riguarda i consigli,spero di essere stata utile :lol:

si si posta le foto... sono proprio curiosa di vederle ^_^
 
Top
Pandora9
view post Posted on 27/9/2008, 16:33     +1   -1




Oggi ho disegnato le unghie a mia sorella....un disegnino che non ho ripreso da una rivista(come faccio solitamente) ma che mi è venuto in mente ripensando alla scuola superiore che ho finito qualche anno fa;
et voilà!
SPOILER (click to view)
image

che ne dite?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/9/2008, 18:30     +1   -1




wow... sono bellissime... anche io le voglioooo cosìììì :(
 
Top
Willow*
view post Posted on 28/9/2008, 04:18     +1   -1




Che belle!!!! Sei bravissima!!! Anche iooooooooo le vorrei disegnate!!! ^_^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 29/9/2008, 09:00     +1   -1




complimenti cara...sei davvero molto brava^^
 
Top
Pandora9
view post Posted on 29/9/2008, 12:06     +1   -1




grassie mille...prossimamente vi mostrerò le altre! :lol:
 
Top
Pandora9
view post Posted on 7/10/2008, 12:09     +1   -1




per i super appassionati di unghie voglio consigliare una rivista;"UNGHIE & bellezza"
é una rivista bimestrale,costa un po'(5.50 euro)ma è favolosa!!
Ci sono molti esempi di nail art,ricostruzione,cura enail art step by step...e se proprio si vuole....l'oroscopo molto simpatico(non so quanto siano vere le previsioni che fanno) ha invece del simbolo del nostro segno,una graziosa nail art!
L'unica pecca di questa rivista è che non è facilissimo trovarla...io c'ho messo un po'ma a quanto risulta dai sondaggi pubblicati sul numero di questo mese viene letta molto nel nord,bene anche la Puglia e la Campania.
Non sono una professionista nel campo dell'onicotecnia,molti mi attribuiscono il ruolo di estetista (magari!!!!)ma comunque credo,nella mia semplicità che questa rivista possa essere di aiuto a coloro che vogliono delle unghie sane e alla moda! ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/10/2008, 12:20     +1   -1




grazie per il consiglio cara... ho cercato sul web dato che sono appassionata di unghie e ho trovato un sito dove si può acquistare online... CLICCATE QUI!!

Oppure potete consultare i negozi d'Italia dove potete trovare questa rivista... QUI!!
 
Top
74 replies since 2/9/2008, 09:00   1207 views
  Share