I Vampiri - Gli Immortali!

Nightwish in Italia, 30/31 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
Krimild Tepes
view post Posted on 18/3/2009, 21:24     +1   -1




Oh meno male, finalmente qualcuno che non mi dice "eh ma non faresti meglio a studiare". =D
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 19/3/2009, 19:29     +1   -1




Sono molti che te lo dicono??

Diciamo che penso si sia capito che io, al tuo posto, studierei e non butterei via soldi, ma...de gustibus!!
 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 20/3/2009, 19:16     +1   -1




Perchè buttare via i soldi? Fai conto che a me non dispiace Annette, quindi.... =) secondariamente se tutto va bene non dovrei aver bisogno di secondo appello.....speremo!

In compenso mi sono persa quelli dei Children Of Bodom. Tutti e due. Tutte e due le volte avevo degli esami irrinunciabili....che nervoso tremendo!
 
Top
Denny'89
view post Posted on 20/3/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE
Perchè buttare via i soldi? Fai conto che a me non dispiace Annette, quindi.... =) secondariamente se tutto va bene non dovrei aver bisogno di secondo appello.....speremo!

In compenso mi sono persa quelli dei Children Of Bodom. Tutti e due. Tutte e due le volte avevo degli esami irrinunciabili....che nervoso tremendo!

Fai bene!!! ;) Anche perchè se non hai studiato per tempo non è che l'ultima sera puoi recuperare tutto quello che avresti dovuto imparare...
Quindi va e rilassati \m/ ^^\m/ e scarica la tensione :)
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 20/3/2009, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Krimild Tepes @ 20/3/2009, 19:16)
Perchè buttare via i soldi? Fai conto che a me non dispiace Annette, quindi.... =)

Ah beh, se riesci a sopportarla...De gustibus ^^
 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 21/3/2009, 11:49     +1   -1




Ti capisco, ti capisco. L'amica che mi accompagnerà è anche lei una superfan di Tarja, posso capire che vi secchi!
E comunque detta così.....meglio Anette che il ripasso dell'ultimo minuto di anatomia veterinaria! :D
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 21/3/2009, 14:36     +1   -1




Povera la tua amica!! Mi dispiace per lei XD
 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 21/3/2009, 17:31     +1   -1




XD
ma no dai, infondo anche se rimpiange Tarja non le scoccia + di tanto Annette....ieri mi ha detto "è ascolto selettivo: sento solo la musica!"
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 21/3/2009, 18:56     +1   -1




Uhm...buona idea, anche se purtroppo pure quella è cominciata a calare come qualità!!
 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 21/3/2009, 19:43     +1   -1




Tu dici? Io la trovo solo diversa....indubbiamente cambiata, ma ancora molto buona. Penso che The Poet and the Pendulum sia qualcosa di stupendo!
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 21/3/2009, 19:50     +1   -1




Io penso che certe canzoni se fossero interpretate meglio sarebbero molto buone! Un esempio è per l'appunto The Poet and The Pendolum. Ma in ogni caso, credo che Tuomas non sia più il Poeta che era!! D'altronde avendo perso la sua musa ispiratrice non poteva essere diversamente!! E francamente noto anche meno coinvolgimento nei live...Durante la Golden Age SENTIVA la SUA musica...ora credo abbia perso molto di sentimento!! E secondo me cerca di camuffare questa mancanza con scenografie che catturino l'attenzione!!
Francamente, poi, continuo a non capire come possa far cantare alla lagna canzoni DEDICATE ESPLICITAMENTE a Tarja!!
 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 22/3/2009, 19:36     +1   -1




Ahh allora è proprio che la vediamo diversa! Adesso mi torna! =D
Io non ho mai pensato a Tarja in questi termini, per questo probabilmente non mi da problemi Annette.
Come hai saggiamente detto, de gustibus. ;)
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 22/3/2009, 19:46     +1   -1




Effettivamente dipende da come vedevi prima Tarja!! Per me lei è sempre stata l'interprete perfetta dell'anima di Tuomas, che a sua volta era ispirato dal suo amore per lei. Oltretutto era anche la peculiarità dei Nightwish...ciò che li distingueva!! Per questo non riesco a digerire lagnette........Ne avessero preso almeno una altrettanto brava, l'avrei sopportato meglio, ma così proprio non ce la faccio.....
 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 22/3/2009, 19:52     +1   -1




Si si ti capisco, lo dice sempre anche la mia amica quella dell'ascolto selettivo.

Dai, puoi sempre consolarti con i dischi solisti di Tarja.... =)
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 22/3/2009, 20:02     +1   -1




Assolutamente!!! Infatti sono entusiasta della sua carriera solista!!! My Winter Storm è splendido e vederla a Milano è stato un sogno *.* :wub:
 
Top
44 replies since 5/9/2008, 10:04   237 views
  Share