I Vampiri - Gli Immortali!

Nightwish in Italia, 30/31 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
Krimild Tepes
view post Posted on 31/3/2009, 14:01     +1   -1




Li ho visti ieri.
Cosa posso dire? Musicalmente ineccepibli, nessunissima stecca ne da parte di Tuomas, Emppu, Marco e Jukka ne da parte di Annette-che non è Tarja ma neppure prova ad esserlo, e devo dire che penso si sia guadagnata se non l'apprezzamento (perchè i gusti sono gusti!) almeno il rispetto di tutti. Davvero molto bravi, intensi, coinvolgenti. The Islander dal vivo con Troy Donockley mi ha rapita totalmente!

E poi..........ho incontrato Tuomas!
Così tanto per fare io e le mie amiche siamo andate ad aspettarli fuori dall'entrata artisti, e dopo un po' lui è arrivato e si è fermato per firmarci degli autografi. Non so quanti altri artisti si prenderebbero questa briga, lo rispetto ancora di più adesso. E, permettetemi un commento da fan esaltata....dal vivo è anche più bello di quanto lo sia nella migliore foto!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 31/3/2009, 14:30     +1   -1




grazie per il resoconto Irene :) sono contenta che sia stata una bella esperienza... se hai foto o video del concerto facceli vedere, please :P

Alcuni video che ho trovato sul web ;)

NIGHTWISH - The Islander - live @ Palabam, Mantova (italy) - 30.03.2009



Nightwish - The Escapist Live Mantova Italy 30.3. 2009



Nightwish Live Mantova 30-03-09 Sahara



Nightwish Live Mantova 30-03-09 Ghost Love Score



Nightwish Live Mantova Palabam 30-03-09 The Siren

 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 31/3/2009, 20:55     +1   -1




Non appena avrò scaricato video e foto dal mio telefono le carico tutte! Vi avverto subito che la qualità non è delle migliori, telefono vecchio e un po' scassato!

The Islander è davvero da brividi non è vero? Mi è quasi venuta giù una lacrimuccia, devo ammetterlo.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 31/3/2009, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Krimild Tepes @ 31/3/2009, 21:55)
Non appena avrò scaricato video e foto dal mio telefono le carico tutte! Vi avverto subito che la qualità non è delle migliori, telefono vecchio e un po' scassato!

The Islander è davvero da brividi non è vero? Mi è quasi venuta giù una lacrimuccia, devo ammetterlo.

non preoccuparti per la qualità, renderanno cmq l'idea ;)
The Islander è davvero una canzone molto bella e, per fortuna, la canta per la maggior parte Marco :P
 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 31/3/2009, 22:16     +1   -1




Ahahahah. XD XD

Guarda ti dico una cosa: Anette può piacere o non, è assolutamente relativo ai gusti, ma ti assicuro che io in tutta la sera non l'ho sentita steccare una volta. Non è Tarja, ma neppure prova ad esserlo. Neppure io vado pazza per lei, però devo darle atto che sa il fatto suo.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/4/2009, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Krimild Tepes @ 31/3/2009, 23:16)
Ahahahah. XD XD

Guarda ti dico una cosa: Anette può piacere o non, è assolutamente relativo ai gusti, ma ti assicuro che io in tutta la sera non l'ho sentita steccare una volta. Non è Tarja, ma neppure prova ad esserlo. Neppure io vado pazza per lei, però devo darle atto che sa il fatto suo.

sicuramente quelle canzoni cantate da Tarja sarebbero state completamente diverse! io la preferisco di gran lunga ad Annette, trovo che Tarja abbia una voce davvero divina :wub: e mi spiace molto che l'abbiano mandata via dai Nightwish... ma di certo non è colpa di Annette, su questo non c'è dubbio!
Le canzoni dei nuovi Nightwish non mi dispiacciono affatto, ma la voce della cantante non mi piace così tanto, ma ovviamente sono gusti! :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/4/2009, 13:08     +1   -1




Ecco alcune immagini :)
Grazie a Marco Molin per queste foto ^^

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Krimild Tepes
view post Posted on 4/4/2009, 14:52     +1   -1




Pordenone vero? Anette non era vestita così a Mantova... =)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/4/2009, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Krimild Tepes @ 4/4/2009, 15:52)
Pordenone vero? Anette non era vestita così a Mantova... =)

si esatto :)
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 13:34     +1   -1




io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!concerto fantastico?posso postare qualche foto e link di qualche video?^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/12/2009, 13:34)
io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!concerto fantastico?posso postare qualche foto e link di qualche video?^^

certo, posta tutto il materiale che vuoi ;)
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 23/12/2009, 11:12     +1   -1




thank you^^

allora comiciamo con i video...il mio preferito!!l'intro con Troy image image image



ecco per esempio qui ha steccato.....beh vabbè succede...





di questo non ho mai caricato la seconda parte..magari se mi decido poi la postoXD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/12/2009, 21:47     +1   -1




ti ringrazio per averli postati :)
io purtroppo non riesco a pensarla diversamente da quello che ti ho detto anche in altre discussioni... adoro sempre la loro musica, ma le canzoni cantate da Annette, per esempio quelle vecchie, non sembrano neanche le stesse canzoni, sono completamente diverse e le trovo molto più mosce, mentre quando le cantava Tarja mi facevano venire i brividi.
Lei purtroppo non riesce a trasmettermi le stesse emozioni, fermo restando cmq che la musica rimane sempre grandiosa.
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 23/12/2009, 22:16     +1   -1




CITAZIONE
Lei purtroppo non riesce a trasmettermi le stesse emozioni, fermo restando cmq che la musica rimane sempre grandiosa.

su una cosa siamo d'acordissimo: la musica rimane sempre grandiosa...non a caso il mio pezzo preferito di quella sera è stato proprio l'intro e last of the wild instrumental...poi sai com'è...son segretamente innamorata di Tuomas :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/12/2009, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 23/12/2009, 22:16)
poi sai com'è...son segretamente innamorata di Tuomas :P

io preferisco di gran lunga Marco :P
 
Top
44 replies since 5/9/2008, 10:04   237 views
  Share