I Vampiri - Gli Immortali!

Qualche programma per montare video?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2008, 16:56     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,591
Reputation:
0

Status:
Anonymous


fighissimooooooooooooooooooo..........grande romyyyyyyyyyyy!!!!!!!! senape è il più bellooooooooooo.........
 
Top
Nikita3
view post Posted on 27/9/2008, 18:00     +1   -1




Bravaaaaaaaaaaaa Romyyyy!! Che belli che sonoooo!!

Simo, io non ho capito una cosa....una volta che ho finito di inserire le immy...perchè la canzone continua a cantà se le immy nn ci sn più?!! xDD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 27/9/2008, 18:20     +1   -1




cmq ci rinuncio a caricà il video...manco cn yotutube ci riesco....so proprio impedita.....T__T
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/9/2008, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 27/9/2008, 19:00)
Simo, io non ho capito una cosa....una volta che ho finito di inserire le immy...perchè la canzone continua a cantà se le immy nn ci sn più?!! xDD

Stefy devi selezionare nella parte inferiore del programma dove hai messo la musica e partendo dal fondo a destra della riga la tiri verso sinistra fino al punto in cui finiscono le foto che hai inserito... così la canzone terminerà quando finiscono le immagini....

Cmq volevo fare un appunto alla spiegazione di Simone... le immagini possono essere anche inserite tutte insieme e non solo una per volta... basta selezionare tutte quelle che si vogliono inserire e poi aggiungerle tutte insieme ^^

CITAZIONE (Nikita3 @ 27/9/2008, 19:20)
cmq ci rinuncio a caricà il video...manco cn yotutube ci riesco....so proprio impedita.....T__T

su youtube devi essere registrata per poter caricare il video... poi basta che clicchi su carica video e dopo un bel pò ti esce il codice che puoi postare :)

CITAZIONE (belias94 @ 27/9/2008, 17:56)
fighissimooooooooooooooooooo..........grande romyyyyyyyyyyy!!!!!!!! senape è il più bellooooooooooo.........

grazieeee... Senape è una femminuccia... è tenera :) pensa che ha 10 anni... non li dimostra vero? ^^

CITAZIONE (Nikita3 @ 27/9/2008, 19:00)
Bravaaaaaaaaaaaa Romyyyy!! Che belli che sonoooo!!

grazie mia cara :brac:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 27/9/2008, 18:48     +1   -1




Romy su youtube sono reg...dopo 20-30 min mi ha detto "impossibile visualizzare la pag...ecc...."
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 18:51     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,591
Reputation:
0

Status:
Anonymous


meno male che mi aiuta romy.......io nelle spiegazioni faccio una fatica enorme........e cmq nikitaaaaaaaaaa, se l'ho fatto io chiunque può farlo...... :lol: ecco per la pagina prova a fare aggiorna......
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/9/2008, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 27/9/2008, 19:48)
Romy su youtube sono reg...dopo 20-30 min mi ha detto "impossibile visualizzare la pag...ecc...."

a volte capita anche a me... devi riprovare... molte volte youtube fa questi brutti scherzetti... prima ti fa aspettare mezz'ora e poi da errore... bisogna avere pazienza e riprovare... io di solito quando carico i video su youtube non faccio nient'altro perchè altrimenti mi si blocca, anche se credo che questo sia un problema del mio pc :)

CITAZIONE (belias94 @ 27/9/2008, 19:51)
meno male che mi aiuta romy.......io nelle spiegazioni faccio una fatica enorme........

menomale che tu ci hai indicato un programma... poi vedi che insieme cerchiamo il modo per trovare le soluzioni migliori... l'importante è trovare lo spunto giusto e tu sei stato così carino da darcelo... grazie ancora :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 21:20     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,591
Reputation:
0

Status:
Anonymous


io non ve l'ho dato...vi ho solo ricordato che nel vostro pc c'era gia.....io l'ho scoperto per caso, l'ho aperto per curiosità e ho visto che potevo fare i video..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/9/2008, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (belias94 @ 27/9/2008, 22:20)
io non ve l'ho dato...vi ho solo ricordato che nel vostro pc c'era gia.....io l'ho scoperto per caso, l'ho aperto per curiosità e ho visto che potevo fare i video..

beh io ce l'avevo sul pc da sempre e non me n'ero mai accorta :lol:
 
Top
Denny'89
view post Posted on 27/9/2008, 23:38     +1   -1




Brava Romyyy!!!
Io ho fatto un pezzo di video per la Cresima dei miei piccini XD Ma è ancora in fase di costruzione :P Ci sono un sacco di immagini xDxD

Cmq è molto carino qll di Romy!! Semplice e veloce ^^
Ringrazio ancora Belias per l'aiuto ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/9/2008, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 28/9/2008, 00:38)
Cmq è molto carino qll di Romy!! Semplice e veloce ^^

grazie cara... ma era solo una prova... poi mi ci metterò meglio... magari faccio qualche cosa per il forum... vediamo se riesco a fare qualcosina di buono :P
 
Top
Denny'89
view post Posted on 11/10/2008, 12:44     +1   -1




A me non me lo fa caricare sul web! XD Ho provato ad usare diversi siti, ma non lo fa...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/10/2008, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 11/10/2008, 13:44)
A me non me lo fa caricare sul web! XD Ho provato ad usare diversi siti, ma non lo fa...

è davvero strano... io sono riuscita sia con youtube che con tinypic... ci mette davvero molto per caricarlo sul web, ma alla fine mi da il codice e mi dice che è stato caricato correttamente... non è che hai la connessione troppo lenta?? io di solito quando carico i video su youtube faccio solo quello altrimenti mi si rallenta la connessione e alla fine mi da errore, ma credo che questo sia un limite del mio pc e della mia connessione... prova così, magari hai il mio stesso preblema ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/10/2008, 15:01     +1   -1




Siccome Flavia non si ricorda bene come postare i video di youtube sul forum... lo scrivo qui per tutti così potrebbe servire anche a qualcun'altro ^^

Dopo che avete caricato un video oppure se avete trovato un video che volete postare nel forum dovete fare così...

vi faccio un esempio...

ad esempio questo video ^^

andate a questo link http://it.youtube.com/watch?v=truln6VnS4E

trovate il video degli Evanescence - Sweet Sacrifice :wub:

in alto a dx trovate due codici... il primo vi serve per portarvi direttamente alla pagina per visualizzare il video su youtube
in questo caso...

URL: http://it.youtube.com/watch?v=truln6VnS4E

mentre se volete postarlo direttamente sul forum senza dover essere portati sul sito di youtube basta che copiate ed incollate la stringa che trovate esattamente sotto a quello che vi ho indicato poco fa...

in questo caso..

Codice da incorporare (o embed) :


CODICE
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/truln6VnS4E&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/truln6VnS4E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


questo è il codice da incollare nel forum ^^

spero di essere stata chiara... in caso contrario chiedete senza problemi ;)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 14/10/2008, 15:09     +1   -1




x inserirlo devo cliccare su http o img??scusa l ignoranza Romy!!!
 
Top
57 replies since 26/9/2008, 08:15   448 views
  Share